Gruppo di preghiera di Molfetta e Giovinazzo

Pace a tutti fratelli e sorelle.
Noi figli del gruppo di Preghiera di Molfetta e Giovinazzo, ricordiamo i momenti vissuti a Casa Santa, Dimora di Dio, Angolo del Paradiso.
Giorni indelebili di grande Gioia, Pace, Amore, Carità e Preghiera, tutti uniti per Lodare la Nostra Dolcissima Mamma Regina del Cielo e della terra, una felicità dell’Anima indescrivibile.
Ricorreva l’anno 2013 il 5 di Settembre, una delle tante Funzioni che il Nostro Signor Padre e la Nostra Adorata Mamma ci hanno Donato.
( Ogni qualvolta era una sorpresa!)
Quel giorno fu una grande festa in Cielo e in Terra, la Gloria di Dio Padre, ci Rivelò un nuovo Titolo a Maria Madre, Sposa e Figlia di Dio e Madre nostra e di tutto il Santo Creato: MADONNA del RESPIRO, in tutti i cuori della Creazione di tutta la Terra, Unica Sorgente di Vita Eterna.
Auguri Mamma Vita della nostra vita, Luce della nostra luce, Respiro del nostro respiro e di tutta la Creazione.
Mamma Tu che Sei il Respiro della vita Ti supplichiamo, con la nostra umile Preghiera, di Donare il Tuo Santo Respiro a tutte le creature che soffrono nell’Anima e nel corpo.
Grazie Mammina Cara Stella del Paradiso.
Ti Salutiamo Vergine Maria in questo Santo giorno e tutti i Santi giorni, il Tuo Santo Nome venga Ringraziato e Adorato Vergine Santissima.

———————————————————————————–

In ricorrenza della Nascita e del Santissimo Nome di Maria, tutti insieme festeggiamo e facciamo una Catena d’Amore con la Corona del Santo Rosario, Onoriamo, Lodiamo, Invochiamo e Glorifichiamo la Nostra Mamma Rosa del Paradiso Unica Ancora di Salvezza, in Te confidiamo, scaccia il male che sta distruggendo l’umanità.
Liberaci e Portaci a godere le bellezze del Santo Paradiso insieme a Te e al Nostro Padre Creatore.
Sia Gloria a Te Mamma, Madre della Divinità, Fonte di ogni Grazia Prega per noi peccatori.
Un Saluto ai nostri Fratelli e Sorelle della Dimora di Dio che ci danno tanto Amore e Conforto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *