Pace a tutti fratelli e sorelle di tutto il mondo, oggi è la Santa Pasqua di Resurrezione del nostro Signore Gesù, festa di Pace e di Amore.
Cantano lieti in coro gli uccellini, sbocciano i fiori, olezzano i giardini, squillano nell’aria azzurra le campane, si odano da vicino e da lontano e Annunciano la Gloria del Signore.
Sia Pace in ogni cuore, Cristo e Risorto! e insieme a Maria, Madre Sua e Madre nostra e di tutto il Santo Creato, ci Hanno aperto il passaggio nella Vita Eterna, raccogliendo su di Loro il peso di tutti i peccati del mondo; Offrendoci con il Loro Sacrificio d’Amore, il Santo Perdono, donandoci la Salvezza della Resurrezione.
Aiutateci Dio Padre e Dio Madre, Rinascete i nostri cuori, Rafforzate i nostri passi nel Cammino di Santità, Ravvivate la nostra voce per testimoniare con gioia la Verità, per portare al mondo intero, la Buona Novella e il Vostro Sacrificio d’Amore.
Donateci la forza di spezzare le catene del peccato, della prepotenza, dell’ingiustizia, della ricchezza, dell’egoismo, del tradimento, dell’indifferenza…. che hanno incatenato il cuore dell’uomo.
Amorosissimo Gesù, Adorata Mamma, Vi Supplichiamo Pietà e Misericordia, Concedete a chi non crede di comprendere la Santa Pasqua di Resurrezione.
Auguri a tutti, innalziamo Canti e Lodi al Nostro Signore e alla Nostra Dolcissima Mamma. Alleluia, Alleluia, Alleluia.
Santa Pasqua e un abbraccio ai nostri Cari fratelli e sorelle della Santa Dimora di Dio.
Gruppo di preghiera di Molfetta e Giovinazzo.