Pace a tutti fratelli e sorelle.
Il 15 di agosto l’umanità cristiana festeggia Maria Assunta in Cielo; si rievoca un avvenimento grandissimo, La Madre, Sposa e figlia di Dio, Madre di tutta l’umanità, si alzo’ da terra con tutto il Suo Corpo, e raggiunse nel Cielo la Sua Dimora Celeste, davanti agli occhi esterrefatti degli Apostoli; in quel momento la Gloria di Dio si rese manifesta.
Carissima Mamma Lucia, rievocando l’avvenimento di 2000 anni fa i figli del gruppo di preghiera di Novara, desiderano rievocare, il Tuo ritorno sulla terra con un Corpo, l’11 marzo 1970 Hai svelato all’umanità intera Questo Immenso Disegno di Salvezza, per ristabilire un ordine nuovo nelle nostre vite; ci hai indicato un Percorso, dove Dio, Padre Creatore di tutti e di tutto, deve Stare al Centro del nostro essere e del nostro operare.
Il Padre nostro Creatore ha bussato ai nostri cuori e ci ha presentati a Te Mamma Maria Lucia; Tu ci hai Accolti e messo una Pianticella Verde nei nostri cuori, ci Hai preparati alla Tua Divina Scuola, affinché con il Tuo Costante Aiuto e il nostro quotidiano impegno, fatto di preghiera e di carità fraterna, potessimo tenerla in vita, farla crescere e portare frutti.
Ci hai concesso di stare accanto a Te per tanti anni, di bere alla Fonte delle Tue Grazie Divine, di assaporare il Grande Amore di Dio nostro Padre, di gustare la Vera Pace del cuore, tutte le volte che i Santi Cancelli della Santa Dimora di Dio Casa Santa, per Tua Bontà si aprivano; venivamo Accolti ed Abbracciati dal Tuo Divino Amore.
Un giorno di tanti anni fa ci dicesti che il Padre Ha Concesso ai Suoi figli la televisione, come una finestra, per farci vedere cio’ che accade su tutta la terra; oggi attraverso quella finestra vediamo che a causa del peccato dell’uomo che ha deciso di vivere lontano da Dio nel peccato, nell’egoismo e nella prevaricazione verso il fratello, vediamo che siccità e alluvioni si alternano, le malattie, le guerre dilagano in ogni dove, i volti di tanti fratelli e sorelle disperati perché hanno perso tutto cio’ che avevano.
L’uomo di buona volonta’ cerca di correre ai ripari, fa proposte e cerca soluzioni, ma ancora una volta dimentica che solo il Pentimento e la Misericordia di Dio Padre possono mettere ordine al caos.
Dolcissima Mamma Luce, noi figli Tuoi, Ti ringraziamo per tutti i Doni che ci Hai elargito e continui a darci; sentiamo che la Tua Celeste Mantella ci aiuta e ci protegge da tutte le insidie del mondo; Ti invochiamo continuamente, per ogni bisogno del corpo e dell’Anima, ma i Tuoi figli soffrono, ci rivolgiamo alla Tua Misericordia e Ti chiediamo di ritornare presto insieme a Tuo Figlio Gesu’, per riportare la Pace di Dio in ogni cuore.
Con infinito Amore e Devozione.
I figli del gruppo di preghiera di Novara.
Un sentito grazie per tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa che con la loro preghiera si adoperano per il Bene dell’umanità.