Gruppo di Preghiera di Novara

Pace a tutti fratelli e sorelle.
L’umanità cristiana prega Maria, Madre di tutti i viventi per tutti i bisogni materiali e Spirituali, La Invoca con diversi Attributi: Regina degli Angeli, Regina dei Profeti, Regina dei Patriarchi, Regina di tutti i Santi……riconoscendo in Lei, il Viatico di tutte le Grazie Divine.
Tantissimi sono i santuari sulla terra dedicati al Suo Santo Nome, e numerosi i pellegrini che si recano in tali santuari, supplicandoLa e invocando Grazie per ogni genere di necessità.
Dall’Alto della Tua Dimora Celeste Hai sempre seguito i Tuoi figli sulla Terra, col Cuore pieno di Amore di una Tenera Madre, Vigile e Attenta; con dolore Hai assistito per i tanti, l’allontanarsi dalla Strada dell’Amore e della Carità, per dedicarsi agli intrighi, alle falsità, alle prevaricazioni e alle guerre.
Non volendo perdere nessuno dei Tuoi figli, Hai deciso di tornare sulla terra con un Corpo come noi, per Vivere in mezzo a noi portando sulla terra la Tua Immensa Luce, per aiutarci a riprendere un cammino Nuovo di Fede verso il Padre Nostro Creatore di tutte le cose, e di Amore e Carità verso i fratelli.
Non tutti abbiamo compreso che Tu Eri Viva in mezzo a noi, Sei stata umiliata, derisa, oltraggiata.
Moltissimi dei figli Tuoi, hanno ricevuto la Grazia Divina di poterTi ascoltare, di poterTi lodare, di poterTi abbracciare; la Tua Presenza in mezzo ai figli ha portato benessere per il corpo e per l’Anima; ma ci hai invitati a fare la Remissione del peccato per piacere al nostro Padre Creatore.
Noi figli Tuoi del Gruppo di Preghiera di Novara, Ti abbiamo accolta nel nostro cuore, abbiamo creduto alla Tua Santa Parola, Ti abbiamo seguita, e Tu ci hai presi per mano; sentiamo costantemente la Tua Presenza nella nostra vita; Sei Luce che illumina il nostro quotidiano nel buio della terra, Sei la nostra Avvocata nelle diatribe terrene e l’Avvocata nel Cielo, quando ritorneremo al Padre.
Mammina nostra, Stella del Gargano, Madre di Dio e Madre Nostra, Pupilla del Padre Celeste, Rosa del Paradiso, Sorgente di tutte le Grazie Divine, Quanti Miracoli Hai compiuto nella nostra vita, e li continui a compiere; a chi, a Te si è rivolto con un pizzico di Fede, ci hai colmati di ogni Bene; in una Santa Parola che ci hai riportato tanti anni fa, ci hai detto:” Se nel vostro corpo c’è un’anomalia piccola quanto la punta di uno spillo, le macchine non la vedono, ma la vostra Mamma sì, perché vi vede nella Luce”.
Il 5 di settembre, i Tuoi figli Ti festeggiano “Madonna del Respiro”.
A Te rivolgiamo Devozione, Amore, e tanta, tantissima Gratitudine; quando ci svegli al mattino, il nostro pensiero e’ rivolto a Te; alla sera, prima che le palpebre dei nostri occhi si chiudono per il riposo della notte, porgiamo un ringraziamento a Te e al nostro Padre Celeste, perché ci siamo sentiti guidati, seguiti e fortificati nella giornata.
I figli del Gruppo di Preghiera di Novara, tutti stretti al Tuo Santissimo Cuore, a gran voce gridano:” Lode a Te Mamma Maria Lucia, ora e sempre”; desideriamo restituirTi un pizzico della Grande Gioia che Tu porti dentro di noi; al Tuo Immenso Bene, noi rispondiamo:” Anche noi Ti vogliamo bene”.
Un forte abbraccio e un forte ringraziamento dai figli del Gruppo di Preghiera di Novara.
Un abbraccio fraterno per tutti i fratelli e le sorelle della Santa Dimora di Dio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *