Gruppo di preghiera di Novara

Pace a tutti fratelli e sorelle del mondo, sono Bonanno Giuseppe del gruppo di preghiera di Novara.
Tenerissima Mamma Lucia, la festa della Madonna del Carmelo è dedicata a Te Regina del Cielo e della terra. E’ una occasione per ricordare che Tu Maria, Madre, Sposa, Figlia di Dio e Madre di tutta l’umanità, Sei sempre vigile e attenta alle nostre invocazioni, accarezzando le nostre Anime, rasserenandole quando siamo addolorati e oppressi anche nei piccoli problemi del quotidiano.
Ci Hai insegnato a Riconoscere e Amare il Padrone della Vita. Il Padre nostro Ha messo a disposizione dei figli il Santo Creato, Bellezza Divina, dove tutto era armonia. La Madre Terra elargiva copiosi frutti, le stagioni si alternavano regolarmente e i figli ringraziavano, perché riconoscevano che tutto veniva concesso per Amore.
L’umanità di oggi, non ha saputo restituire Lode, Ringraziamento e Amore; l’Anima dei figli si è riempita di orgoglio e di prepotenza. Il desiderio sfrenato del potere, della ricchezza, del “voglio”, ha portato alla prevaricazione e ad una via senza uscita.
Noi figli di Mamma Lucia, Madre nostra e di tutta l’umanità, Riconosciamo che Sei tornata sulla terra per farci Riconciliare con il Padre nostro e di tutta l’umanità. Ci Hai istruiti e, come Madre Tenera e Attenta, ci Segui, ci Guidi e Ascolti le nostre suppliche, le nostre preghiere e le nostre invocazioni. Ti sentiamo vicina, la Tua Presenza porta Pace ai nostri cuori e la certezza che nulla abbiamo da temere con la Tua vicinanza.
Parli alle nostre Anime con la Tua Bellezza Celestiale e noi sappiamo Riconoscere la Tua Soave Voce, Che porta Luce dove c’è il buio, Gioia dove c’è tristezza, Certezza dove c’è paura.
Con il Tuo Santo Aiuto, siamo certi di fare la Riconciliazione con il nostro Padre Celeste, rientrare nell’Armonia del Suo Santo Creato e gioire in un Mondo che verrà, dove il rapporto di Amore tra Padre e figlio venga ristabilito.
Con Grande Affetto e Devozione, i figli del gruppo di preghiera di Novara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *