Gruppo di preghiera di Novara

Oggi 24 marzo 2017, i figli di Mamma Lucia del gruppo di preghiera di Novara, ricordano con gioia ed entusiasmo l’anniversario del loro primo Ricevimento, avvenuto il 24 marzo 1984.
Ringraziano con tanto Amore e tanta Gratitudine, Dio Padre Onnipotente, perché nella nostra indegnità, ci ha chiamati e portati direttamente nelle Braccia della nostra Mamma Celeste, e ci ha dato la possibilità di iniziare un Cammino Nuovo, autentico di Fede Cristiana, attraverso gli insegnamenti che Mamma Luce, Maestra di Fede per eccellenza, ha portato nei nostri cuori.
La Dolcezza, l’Amore, le Grazie, i Miracoli e tutte le Virtu’ di Dio che Mamma ci ha fatto vivere, assaporare, e gustare in tutti questi anni, affollano di ricordi e tante emozioni, i nostri cuori e le nostre menti in questo giorno, perché quel lontano 24 marzo 1984, segno’ la partenza di una Vita Nuova, che attraverso il Pentimento dei nostri peccati, il desiderio profondo di non commetterli piu’ e la Perseveranza, ci porteranno all’incontro con Gesu’ che è già ritornato in mezzo ai Suoi figli.
Ringraziamo profondamente anche i fratelli e sorelle della Santa Dimora di Dio, che tanto si prodigano con le preghiere per tutta l’umanità.
Sia Gloria oggi e sempre a Dio Padre e Dio Madre.
Con infinito affetto, i figli di Novara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *