Pace a tutti fratelli e sorelle di tutto il mondo; siamo i figli di Mamma Lucia del gruppo di preghiera di Novara.
E’ la Pasqua di Risurrezione del nostro Signore Gesù; Alleluia.
Esulta di gioia la terra; il nostro Dio si fece Carne, venne ad abitare in mezzo ai Suoi figli, e con loro condivise la natura umana tranne il peccato.
Dagli stessi figli fu tradito e portato in croce, ma al terzo giorno Risuscitò; ritornò sul Suo Trono di Gloria, e trasformò il patibolo in un’arma vittoriosa contro il peccato dell’umanità.
Venti secoli sono passati; questa umanità festeggia tale ricorrenza; ma noi figli di Mamma Lucia sappiamo che con l’Apparizione dell’11 Marzo 1970, Maria è ritornata sulla terra, riportando Suo figlio Gesù; questa volta non tornerà in croce, ma porterà la Giustizia Divina, in questa umanità incline a non seguire la Legge di Dio, e ricostituirà un ordine nuovo, un mondo senza disordine e senza peccato.
Grazie Mamma Lucia, Mamma di tutte le Mamme, Mamma Celeste; attendiamo con ansia e trepidazione, il momento in cui l’Artefice di tutte le cose, il Dio Creatore, riporterà ordine ad ogni cosa come quando la Creò; sarà quella la Rinascita per ogni uomo, che mettendo Dio al primo posto nella sua vita, lo Amerà con cuore contrito, e si metterà al servizio della Legge di Dio.
Un forte abbraccio dai i figli di Novara e un augurio e un abbraccio per tutti i fratelli e sorelle della Santa Dimora di Dio.