Gruppo di preghiera di Novara

Oggi 12 settembre, il mondo intero festeggia il Nome di Maria, Regina del Cielo e della terra, Madre di Dio, Madre nostra e Madre di tutti i viventi; i figli di Novara, gridano al mondo intero che è tornata sulla terra, il Suo Santissimo Spirito disceso dal Cielo, si è Incarnato in un Corpo Perfetto plasmato dalla Misericordia di Dio per contenere Lei, La Sua Sposa, Maria. Si è fatta chiamare col Nome di Lucia “ Mamma Luce”, per illuminare le menti dei figli e indirizzarli sulla strada della Giustizia di Dio.
Ha elargito e continua ad elargire Grazie e Miracoli a tutti coloro che a Lei si sono rivolti e si rivolgono con un pizzico di Fede in Dio Padre Onnipotente; i potenti della terra non hanno accolto la Grande Luce, e l’hanno derisa, oltraggiata e umiliata, come avvenne 2000 anni fa con la venuta al mondo di Gesù; anche allora, i potenti di quel tempo, alla Luce hanno preferito le tenebre.
Grazie dolcissima Mamma Luce, Sei nei nostri cuori; Sei la nostra Stella che irradia Luce in ogni dove; tutti coloro che sono nella Luce di Dio, La riconoscono, L’accolgono e La contemplano.
Con affetto e devozione, i figli del gruppo di preghiera di Novara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *