Gruppo di preghiera di Olbia

Che tristezza e che dolore sapere che è stato infangato ancora una volta il Nome della nostra Mamma e che è stato travisato il senso della Associazione.
Persone, che hanno attinto a piene mani dal cestino delle Grazie di Mamma, ora le si rivoltano contro con una malvagità ed una falsità incredibile.
Denigrare e calunniare sono sempre azioni esecrabili, se lo si fa nei confronti della Mamma, sono azioni odiose e indegne.
La nostra Mamma, che ci ha sempre dato tutto, per il corpo e per lo Spirito, non ha mai chiesto altro che un briciolino di Fede. La Mamma NON CI HA MAI E DICO MAI chiesto soldi o beni terreni, ma solo il nostro Amore per il Signore e la nostra Fede. Nessuno di noi è stato manipolato o plagiato; le nostre piccole offerte sono state spontanee e libere.
Abbiamo sempre ricevuto la Pace e la Serenità, che solo Dio può dare e che non ha certo un valore monetario.
Si parla di scopo di lucro dell’ Associazione, ma chi ha scopo di lucro non si ritira dal mondo per una vita di lavoro e preghiera.
Ci auguriamo con tutto il cuore che le persone che hanno calunniato si pentano e ritrattino, mettendo fine a questa ingiustizia, in modo che trionfi la Verità, come Dio vuole. Tutto il nostro Amore alla nostra Mamma ed ai fratelli di Santità, che si prodigano senza sosta per il nostro bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *