Pace a tutti voi fratelli e sorelle di tutto il mondo, siamo il gruppo di preghiera di Roma , vogliamo dare ancora un’ennesima volta la nostra testimonianza in risposta a tutte le menzogne che sono state versate sul Nome di MAMMA LUCIA e la nostra ASSOCIAZIONE , il gruppo di preghiera di Roma ritorna ancora a dirvi di non permettervi di infangare il Nome di MAMMA e la Nostra ASSOCIAZIONE con i vostri stessi fanghi; perché la Nostra ASSOCIAZIONE è stata fondata dal Grande Amore dell’Eterno Padre .
Con la Grandezza della Sua stessa Creatura , di fondare un ASSOCIAZIONE più pulita che esista al mondo per i Suoi figli che oggi stesso vi parlano…
La MAMMA NOSTRA non ha mai chiesto nulla a nessuno in tutti questi anni che è stata in mezzo a noi, ci ha chiesto solo una cosa , LA QUINTA PARTE DI UN GRANELLO DI SABBIA DI FEDE , LA CONVERSIONE , LA REMISSIONE DEI NOSTRI PECCATI, UN GRANDE PENTIMENTO.
Questo ci ha chiesto la MAMMA in tutti questi anni.
La nostra MAMMA 45 anni è stata in mezzo a noi , ci ha dato tutto di Se e tutti i Santi giorni ci ha spalancato le Sue Braccia Materne , si è Immolata per tutti noi e tutta l’umanità senza chiedere MAI NULLA, ha ripiantato in noi il ramo della vita che avevamo smarrito da tanto tempo, ha riportato in noi l’amore verso il prossimo, ci ha ricordato l’eguaglianza di tutti gli uomini , di ogni razza, colore , lingua e religione perché DIO è uno solo!; dunque fratelli e sorelle che siete scesi tanto in basso ad insultare e sporcare il Nome di MAMMA con i vostri voleri, vi dovete vergognare , non ha forse detto il Signore : di non giudicare per non essere giudicati?
Cari fratelli e sorelle…. tutto torna…
La nostra MAMMA l’abbiamo spremuta fino all’ultima goccia del Suo Preziosissimo Sangue.
Diceva S.Padre Pio al confratello: tutto si paga; prima o poi il Giudice dovrà venire nel giudicare i vivi e i morti , ma Dio non lascia nulla impunito, la parola dell’uomo che viene dal nulla, negli inferi finirà, perché da tutti possiamo nasconderci, ma all’occhio di Dio e alla Luce di Mamma è impossibile nasconderci.
Dunque fratelli e sorelle di tutto il mondo non ascoltiamo le falsità dell’uomo, ma ascoltiamo solo la Parola del Padre poiché è l’unica e sola, Viva e Vera nei cuori degli uomini.
Noi tutti fratelli e sorelle di tutto il mondo siamo fieri di essere figli dell’Associazione Mamma Lucia la più grande del mondo;
pieni di gioia vi vogliamo dire che siamo stati abbracciati dalle Braccia Materne e Celestiali .
I nostri occhi hanno potuto vedere tutto ciò che i nostri antenati non hanno potuto vedere;
rallegratevi fratelli e sorelle di tutto il mondo che siamo stati visitati su questa terra da Colei che ERA , E’ e SARA’ per tutta l’Eternità, perché la nostra Mamma è Viva Vera e Presente in mezzo a noi, perché Lei ERA , E’e SARA’ SEMPRE ANIMA E SPIRITO PER TUTTA L’ ETERNITA’ .
Quanto pesa tutto questo su di noi, sorelle e fratelli? La Mamma che è la Perla del Cielo e della terra è stata in mezzo a noi, non l’abbiamo saputa riconoscere …..
un’unica strada ci ha insegnato la Mamma….la strada Vera verso l’Eterno Padre .
Non vi permettiamo di giudicare ciò che non conoscete.
Ora noi tutti i figli di Roma vogliamo abbracciare tutta Casa Santa Dimora di Dio, un bacione grosso hai fratelli e sorelle e ringraziamo l’Eterno Padre e Glorifichiamo l’Amore di Mamma che ci ha preso per mano per riportarci tutti nella Dimora di Dio .
Grazie Dio Padre grazie Mamma Luce Vita e Verità Vivente tra noi!!!
Gloria Gloria Gloria all’Altissimo dai figli di Roma