Gruppo di preghiera di Santa Maria la Carità

Il Giorno 12 settembre è la ricorrenza del Santissimo Nome di Maria Vergine. Mammina Dolcissima, il Tuo Santissimo Nome sia Glorificato sulla bocca di tutte le Creature da Te Concepite, di tutto il mondo intero. Il Tuo Amore infinito e impareggiabile per i figli, Ti ha portato a strappare al Cuore Misericordioso del Padre Creatore, per questi ultimi e dolorosi tempi, una Tua seconda venuta sulla terra con il Tuo Santissimo Spirito, disceso dal Cielo ed incarnato in un Corpo Perfetto, plasmato dall’Amore del Creatore per contenere la Regina del Creato. Sei Scesa dal Cielo e Ti Sei fatta chiamare Luce, “ Donna Vestita di Sole”, e con il Santissimo Nome di Lucia, hai portato Luce alle menti ed irradiato, Cuore , Anima e Spirito alle Tue creature, preparandole all’incontro con il Padre Creatore che torna ed è alle porte. Strappare i figli Tuoi dalla morte del peccato e salvarli a Vita Eterna, conducendoli a quel Mondo Nuovo che l’Amore Tuo e del Padre, ha Disegnato per i figli di Buona Volontà e le cui Porte, Oh Mammina dolcissima, hai fondato su questa terra, sul Gargano, La Dimora di Dio, Casa Santa, il Giardino del Paradiso.
Come dolce e soave, sublime e Paradisiaco, stare a Casa Santa, dove lo Spirito di Maria Lucia, sempre Presente, aleggia e avvolge i figli, ristorandoli con il Suo Candore e la Sua Purezza. Il Suo Immacolato Cuore, Ardente d’Amore di Dio, infiamma i cuori dei figli, mettendo Pace e Amore, donando Grazie e Miracoli, strappati al Padre Buon Dio per Amore dei figli.
Fratelli e sorelle di tutto il mondo, il tempo è arrivato, tutto intorno crolla per il peccato dell’uomo decaduto. Terrore, Orrore e dolore, avanzano senza sosta e Madre terra martoriata, geme e crolla, distruggendo il nemico uomo che raccoglie i peccati, da lui stesso seminati.
Ma una Stella Brilla sul Gargano, fa da faro e Porto sicuro dal comune naufragio, implora un po’ di tempo a Madre terra e chiama i figli a raccolta, sotto l’ombra del Suo Manto. Riparati e protetti, come pulcini sotto le ali della chioccia, troviamo l’AMORE INCARNATO che ripartorisce i figli a Vita Nuova, i figli della Luce, i figli della Misericordia di Dio Padre e Dio Madre. Auguri Mammina dei Disegni di Dio, Ultima Ancora di Salvezza di questo mondo che se ne va.
I Figli Tuoi del Gruppo di preghiera di Santa Maria la Carità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *