Pace a tutta l’umanità, il gruppo di preghiera di Santa Maria la Carità, ardentemente desidera condividere con tutti voi fratelli e sorelle di tutta la terra intera, la gioia infinita provata con l’arrivo degli Angeli della Santa Dimora di Dio, i Fratelli di Santità di Casa Santa, che per infinita Misericordia del Padre e della Mamma, hanno camminato nei nostri paesi per portarci il Verbo Santissimo e le Sante Braccia del Padre e della Mamma che ancora tendono verso i figli per poterli stringerli al Loro Cuore Dolcissimo e salvarli da un mondo distrutto dal peccato.
Un soffio di Brezza Celestiale che ha portato con se tutta la fragranza di un Candore di Dolcezza d’Amore, Frutto di Purezza del Cuore Immacolato della nostra Mammina.
I cuori dei figli del gruppo di preghiera di Santa Maria la Carità, hanno assaporato questa infinita Grazia, e con cuore contrito ricolmo di Gioia e di Pace Celestiale, ringraziano il Padre e la Mamma e i Loro Angeli che Ci hanno mandato. Tutti uniti in un solo cuore, insieme ai nostri Fratelli e Sorelle di Santità della Dimora di Dio, con tutto l’ardore gridiamo al mondo intero la Gloria della Mamma dell’Amore, Mamma Lucia, Maria discesa dal Cielo.