Oggi 19 Marzo si festeggia la festa del papà, titolo donato con infinito ed impareggiabile Amore, da Colui che E’ Vero Padre di tutta la Sua Santa Creazione. L’uomo peccatore, non si è mai soffermato meditando ciò che l’Amore Vero ha Donato senza misura, senza limiti e pregiudizi, al figlio Creato che non riconosce il Suo Creatore. Titolo che la superbia dell’uomo ha usurpato, mettendosi al posto di Colui che E’ Unico, Solo e Vero Papà, che nella Sua Immensa Umiltà, ha dato l’immensa gioia ai propri figli, di poter essere chiamati tali, per poter custodire i figli da Lui Solo Creati. Solo la nostra adorata Mamma, donataci dalla Immensa Misericordia di Dio Padre, ci ha riportato all’Essenza della Vita, che è quella di Conoscere Colui che E’, ed E’ nostro Unico Padre Creatore. Ci ha Insegnato la Luce di Dio, scesa dal Cielo per riportarci nelle Braccia del Padre, che i figli che il Padre ci ha dato da custodire, appartengono Solo a Lui che ci E’ Padre Vero, noi siamo solo dei custodi dei figli di Dio, e a noi va la responsabilità di crescerli nell’Amore di Dio Padre e Dio Madre e insegnarli che Solo a Loro appartengono, come noi apparteniamo, tutti figli ad un Unico Papà ed un’Unica Mamma.
E’ con questi Santi Insegnamenti che la Mamma della Luce ci ha Allattati, solo così possiamo salvare i figli donatoci dal Loro Amore Eterno, e farli rientrare nel Vero Senso della Vita, facendoli conoscere L’Amore Vero, e di conseguenza farci amare con profondo e vero affetto perché messi a conoscenza e riconoscenti alla Verità di Dio.
In questo Santo giorno, il gruppo di preghiera di Santa Maria la Carità, vuole porgere con infinito Amore, gli Auguri al nostro Unico e Vero Papà, chiedergli perdono per tutte le volte che siamo stati poco riconoscenti al Suo Infinito Amore per noi e ringraziarLo per L’eterno Dono della Mamma, che ha fatto scendere su questa terra per farci Conoscere e Amare il Nostro Unico e Vero Papà, portandoci nelle Sue Sante Braccia.