Oggi è la ricorrenza del Santissimo Titolo della Mamma: “Madonna del Respiro”, rivelato dalla Misericordia del Padre per tutti noi figli indegni e peccatori di tutta l’umanità.
Madre nostra del Respiro, il Tuo Santo Alito Dona la Vita a tutto il Santo Creato, Ristora e Rinfresca l’Anima ridandole Forza e Vigore, Luce e Speranza, rivestendola di Amore e Carità, affinché possa rientrare in quel Grande Pentimento che ci porta nelle Sante Braccia del Padre nostro Creatore. Oggi noi figli Tuoi del Gruppo di Preghiera di Santa Maria la Carità, con tutto il cuore vogliamo gridare al mondo intero la Tua Santissima Gloria, esortando tutti i nostri fratelli e sorelle sparsi su tutta la terra intera, a ricorrere alla Tua Santissima Fonte di Vita Eterna che è Respiro di Dio, Ultima Ancora di Salvezza di questo mondo distrutto che soffoca nel buio del peccato.
Grazie Padre di Averci Donato per questi ultimi tempi, il Santissimo Respiro di Maria, Luce e Gloria di Dio, scesa dal Cielo in mezzo a noi per dare Sospiro e Nuova Vita a tutte le Anime dei figli da Lei Concepiti, per prepararli per l’ultimo giorno all’incontro con il Padre che è di ritorno.
Auguri Mammina Maria Lucia, Vita e Respiro delle nostre Anime, con tutto l’Amore i Tuoi figli del Gruppo di Preghiera di Santa Maria la Carità. Un forte abbraccio a tutti i nostri fratelli e sorelle di Santità di Casa Santa, Dimora di Dio e Maria, che con le loro continue preghiere per tutta l’umanità, ci portano il Santo Ristoro del Respiro della Mamma.