Gruppo di preghiera di Santa Maria la Carità

Il 14 marzo 2015, il Sole della Vita, la Luce del Creato, la Gloria di Dio, Maria discesa dal Cielo sulla terra prendendo un Corpo ed il Nome di Lucia per salvare tutti i figli da Lei Concepiti, dopo Averla tutta Consumata per i nostri troppi peccati, deturpando la Rosa del Paradiso, strappandone via tutti i Suoi Petali di Luce e candore, è stata raccolta nel Palmo della Mano del Suo Sposo e Figlio Suo Divino che L’ha Riportata sul Suo Trono della Gloria Celeste, da quel momento è calato il buio su tutta la terra intera. L’umanità ha avuto un tempo di Impareggiabile Grazia, ha avuto Colei che tutta la Corte Celeste s’inchina abbassando lo sguardo al Suo passaggio, perché indegni di tale Splendore, di Purezza e di Amore. Un tempo che abbiamo accorciato per non aver creduto la Luce di Dio, la Verità e la Via della Salvezza portataci da Maria Santissima in Persona. Così ci siamo ritrovati nella notte più buia, tenebre che solo la Luce della Mamma può squarciare, tenebre che avvolge ogni cuore di uomo che vive lontano da Dio. Quanta preparazione ci ha fatto la Mamma per questi bruttissimi momenti che sarebbero arrivati se non fossimo tornati, con un Grande Pentimento, al Cuore addoloratissimo del Padre nostro Creatore che aspetta notte giorno i figli per poterli riabbracciare e dargli Vita Nuova.
Ma chi ha ascoltato la Voce di Maria che fino all’estremo delle Sue forze ha Gridato con gran Dolore nel cuore arido dei figli della terra.
Ed ora ci siamo accorti dove siamo arrivati? Tutti disperatamente cercano una soluzione al travolgente turbine del peccato seminato che sta portando morte e distruzione in tutto il mondo intero. Ma nessuno, nessuno che dica: “ma che stiamo facendo, ma dove siamo arrivati, chi può Salvarci se non Colui e Colei a cui noi solo apparteniamo, Dio nostro Unico Padre della Vita e Maria nostra Unica Ancora di Salvezza”. Chi chiama a Dio e Maria? Nessuno, nessuno.
Cari fratelli e sorelle, Quante volte la Mamma ci diceva: “ Figli miei, un altro anno e passato e la Mamma trema e voi no!” E con le Sue dolcissime Lacrime Benedette, lavava noi miseri peccatori aspettando con trepido Amore, il Fiore del nostro Pentimento affinché ELLA potesse strappare un grande Perdono dal Padre per liberarci da tutti i mali incombenti. La Mamma Vuole che i figli tornino al Padre, Solo il Perdono del Padre può dare vita nuova alla Sua Creazione, creazione che ha disconosciuto il suo Creatore. TORNIAMO A DIO, SE UN PO’ DI TEMPO CE NE’, CHIAMIAMOLO E CERCHIAMO A LUI DI SALVARCI E STRAPPARCI DALLA MORTE DEL PECCATO, SOLO DIO E’, E SOLO MARIA, LA NOSTRA MAMMINA, PUO’ PORTACI A LUI.
Il Tempio Santo, il Corpo della Mamma che L’ha contenuta, riposa adesso, ma la Sua Immacolata Anima e il Suo Santissimo Spirito Santo di Vita Eterna, ha ancora lasciato in mezzo a noi, perché Lei sa’ che non può lasciarci, solo con la Sua Santissima Presenza può strappare fino all’ultimo momento, il Grande Perdono del Padre che aspetta ardentemente di concedere a noi indegni miseri figli peccatori.
La Sua Santissima Dimora, Casa Santa, l’Angolo di Paradiso che ha portato su questa terra sul Gargano, è il Tabernacolo del Suo Santissimo Spirito Santo che è Presente più che mai in mezzo ai figli.
Mamma abbi pietà, quanto dolore abbiamo recato al Tuo Immacolato Cuore e ancor di più adesso che i Tuoi dolcissimi occhi vedono il terrore e il dolore dei figli Tuoi di tutta la terra intera. Prostrati ai Tuoi Santissimi Piedi, Ti chiediamo Perdono, le nostre colpe sono tante, raccogli il grido di dolore di questa umanità in agonia, soprattutto di quei figli Tuoi sconsolati che non hanno avuto la nostra stessa Grazia di poterTi Conoscere, Ammirare e Sentire la Tua Dolcissima Voce che è Vita e Speranza. Nel Silenzio della notte, riecheggia forte ancor di più quel Tuo ardente incitamento che diceva: “Su Figli mia, ce la faremo ah Mamma!!!”.
Con Tutto L’Amore Madre di Dio e Madre nostra, i Tuoi figli del gruppo di preghiera di Santa Maria la Carità. Un forte abbraccio a tutti i medici, anestesisti, infermieri e gli operatori sanitari che notte e giorno si adoperano per portare soccorso alle creature a figli di Dio, la Mamma ha sempre avuto un pensiero particolare per loro Benedicendo il loro operato. fratelli e sorelle di tutta l’umanità, formiamo tutti insieme in Spirito una Grande Catena d’Amore come vuole la Mamma, Lei è qui Sempre in mezzo a noi su questa terra e MAI CI LASCERA’. Un bacio ai nostri carissimi fratelli e sorelle di Santità della Dimora di Dio che sono sempre ininterrottamente in preghiera per tutta l’umanità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *