Gruppo di preghiera di Santa Maria la Carità

Ancora Oggi si cerca di infangare l’Opera di Dio ed il Suo Sommo Bene, con calunnie e falsità, asserendo che le bricioline delle offerte, lasciate volontariamente dai pellegrini per la realizzazione delle Opere intestate all’Associazione e quindi a tutti i pellegrini, fossero state richieste da servizi fantomatici ed inesistenti come: negozi commerciali, in cambio di accessori obbligatori per proseguire il pellegrinaggio, per i servizi igienici, per vari gazebo in legno completi di tavoli e panche per la consumazione dei pasti. Pretestuosamente affermando che la finalità dell’Associazione è la raccolta di danaro dai fedeli.
TUTTE MENZOGNE, frutto di un attacco gratuito alla Verità e alla trasparenza di un’Associazione LIMPIDA e PULITA, dove noi pellegrini, che viviamo questo immenso cammino, siamo testimoni oculari. Siamo sconvolti ed amareggiati da tanta cattiveria ed accanimento contro la Creatura di Dio (Mamma Lucia), la quale ha dato tutta se stessa consumandosi per amore di tutti, indifferentemente da chi l’amasse o la perseguitasse. Una cattiveria così grande, accanita e persecutoria che l’ha accompagnata per tutta la sua vita terrena, manovrata da chi certo non ama il Vero Amore, Dio, ma gode, oltremisura, di dare sofferenza e dolore gratuitamente, ponendosi a giudizio di ciò che giusto o non è giusto, basandosi su falsità, rimanendo così ciechi a ciò che è Luce.
Come si fa ad essere così duri di cuore! Eppure il mondo offre continuamente scandali e soprusi, storie di tangenti, manovre losche ed illecite di un potere che abusa sempre del più debole e dell’innocente, spostando l’attenzione, condannando le Opere di Dio, per nascondere le meschinità delle proprie azioni. Vi esortiamo, non date più dolore a Dio, volgendo il vostro sguardo accusatore sul Bene che nulla nasconde ma tutto Dona. Come si fa a non riconoscere l’Amore Vero che si adopera per la salvezza delle Anime e per la costruzione di Opere per il Riposo dello Spirito, per tutta l’umanità che ne vuole fare parte. La Dimora di Dio è Faro e Porto Sicuro, dove ogn’uno che busserà, solo Amore troverà. Volgete, piuttosto, uno sguardo attento dove dilaga il vizio e l’ipocrisia, dove l’inganno si veste di autorità e con crudeltà punta il dito contro la Verità. Questa è, purtroppo, una storia già più volte vista, l’hanno fatto al Signore Gesù, ai Profeti di Dio ed ai Suoi Santi, “la Luce splende nelle tenebre, ma le tenebre non l’hanno accolta”.
Che il Padre e la Mamma della Luce, possano aprire i vostri cuori ed i vostri occhi e perdonare tutto il male ricevuto.
Pace e Amore di Mamma a tutti i figli Suoi di Buona volontà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *