Gruppo di preghiera di Santa Maria la Carità

Pace a tutti i figli di Dio. In ricorrenza della Festa del Papà, il gruppo di preghiera di Santa Maria la Carità, con devozione e cuore colmo di gratitudine, prostrato, rivolge gli auguri all’Unico Eterno Padre di tutto il Creato, il Papà nostro Celeste. Grazie Padre per il Tuo Grande Amore che ci hai Donato, per l’Infinita Misericordia che ci hai concesso, par la Luce che hai deposto su questa terra, la Tua Gloria: LA MAMMA.
OH MADRE E SPOSA DEL SIGNORE, grazie per averci fatto Conoscere il nostro Vero Papà, nostro Creatore; per averci Nutrito e Ristorato del Suo Verbo Santissimo; per averci fatto Innamorare del Suo Sacratissimo Cuore; per averci fatto toccare, la Sua infinita dolcezza; per averci fatto Amare le Meraviglie del Suo Santo Creato; per averci fatto sentire il Suo Abbraccio d’Amore; il Suo delicato Respiro, Soffio e Vita delle nostre Anime.
Padre, perdonaci per quanto dolore abbiamo recato al dolcissimo Cuore Tuo, per aver Consumata tutta, la Regina Sposa Tua, che dal Trono Celestiale, hai concesso che scendesse, giù dal Cielo in mezzo a noi, per portare il Tuo Ardore, ad Ogni figlio nel suo cuore.
Grazie Papà, Grazie Mamma, auguri al nostro Dio Creatore, Unico e Solo VERO PADRE.
Un forte abbraccio a tutti i fratelli e sorelle della Dimora di Dio, Casa Santa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *