Pace a tutta l’umanità, il gruppo di preghiera di Santa Maria la Carità, nella ricorrenza della Santa Pasqua, rivolge gli Auguri al Padre e alla Madre della Resurrezione. Oh Mammina della Luce, fa che in questa Santa Pasqua tutti i cuori dei figli Tuoi da Te Concepiti, si riconoscano tutti fratelli e sorelle, figli ad un Unico Padre ed Unica Madre, Creatori del Cielo, della terra e di tutto il Santo Creato. Mammina dolcissima, fa che in questa Santa Pasqua, i cuori più duri, possano schiudersi e fiorire al richiamo dell’Amore Vero e Puro, sceso dal Cielo nell’Ultima Apparizione di Sesto San Giovanni dell’11 Marzo 1970, la Buona Novella, la preparazione al ritorno del Padre e del Nuovo Mondo per tutti i figli di Buona Volontà. Cari fratelli e sorelle dell’umanità, non commettiamo di nuovo l’anatema compiuto 2000 anni fa ed oltre, di non accettare Dio fatto Carne, sceso sulla terra per abitare in mezzo ai figli. Oggi la Mamma, Maria Lucia, La Donna Vestita di Sole, La Luce del Padre, è Scesa dal Cielo in un Corpo plasmato dall’Amore di Dio per permettere, allo Spirito di Verità, Madre del Creatore e di tutto il Creato, di abitare in mezzo ai figli e prepararli all’incontro con il Padre che torna e che è alle porte. Ha fondato la Dimora di Dio, il Giardino del Paradiso, la Nuova Gerusalemme, Casa Santa, Faro e Porto sicuro per la Salvezza dei figli che Amano e Riconoscono per tempo, il Disegno dell’Amore Incarnato, il Verbo di Dio che grida nel deserto dei cuori di tutta l’umanità, mostrando l’Unica e Sola Via che porta diretta alla Salvezza Eterna. Ha tolto ai potenti della terra e ha dato ai piccoli, LA FEDE, L’AMORE, LA CARITA’, L’ARDORE, LA PREGHIERA, LA SAPIENZA, LA LUCE, LA PACE E IL PERDONO, LE GRAZIE E I MIRACOLI, TUTTO DI DIO.
Auguri di Una Santa Pasqua piena di tutte le Grandezze donate dalla Mamma dell’Amore, Mamma Lucia, la Stella del Gargano.
Auguri a tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa che con la loro preghiera e i Santi Insegnamenti della Mamma, mantengono ancora aperte le Braccia della Misericordia di Dio Padre e Dio Madre, a quel figliol prodigo che per tempo, Riconosce e Ricorre nelle Loro Sante Braccia.