Pace a tutti, non possiamo tacere in un momento così, sentire tante menzogne e tanta cattiveria sulla Nostra Cara e Adorata Mamma.
Mamma che ci ha Amati e continua a farlo, è Lei il Faro che illumina il nostro cammino, come potete dire tante eresie? Come si può infangare così il nome di Mamma che tutto dona chiedendo solo la quinta parte di un granello di sabbia di Fede. Sosterremo il nome di Mamma e di tutta Casa Santa con tutte le nostre forze. Facciamo parte dell’Associazione di Mamma, un’Associazione Vera, Pulita, e Senza macchia, e ricordatevi tutti, il male torna sempre a chi lo fa.
I Santi Fratelli Profeti e le Sante Sorelle, restano in silenzio e abbracciano perché loro sono Veri, vivono nella Verità e nella Luce. E noi figli di Mamma saremo accanto a loro con tutte le nostre forze. Mamma la dolce Creatura mandata da Dio sulla terra per la Salvezza dell’umanità. Per quanto voi vogliate infangare cadrete nel vostro stesso fango.Correte, correte alla falsità dell’uomo della terra che usa il nome di Dio per i suoi scopi. Mamma ci ha sempre Insegnato l’Amore, il Perdono, il Silenzio, la Fratellanza, l’Uguaglianza e a non giudicare, e noi non possiamo venir meno agli insegnamenti della Nostra Mamma. Non giudicate così gratuitamente, ma come potete essere così ciechi? Dio non si faceva servire, ma serviva, Dio non sedeva sui troni, non vestiva da re. Togliete le bende, allontanatevi dalle tenebre, la Verità non l’accetta il mondo che vive nel buio, Mamma è Verità, Vita e Luce di Dio.
Grazie al Padre Nostro che ce l’ha mandata e grazie ai Santi Fratelli Profeti e alle Sante Sorelle che continuano la Sua Grande Opera.
Siamo al Cospetto del Dio Vivente, inginocchiamoci finché siamo in tempo a chiedere perdono ed abbandoniamoci tutti tra le Sue Sante Braccia.
Pace a tutti i fratelli e sorelle del mondo.
Gloria e Lode a Dio e a Mamma per sempre.
Grazie Mamma il nostro abbraccio.
Gruppo di Preghiera di Tricase (LE).