Anche noi del Gruppo di preghiera di Vallo della Lucana vogliamo esprime, in questo momento , tutto il nostro sostegno ai cari fratelli di Casa Santa e a tutti coloro che fanno parte dell’Associazione Mamma Lucia.
Ci sentiamo in dovere di testimoniare che NULLA di quanto infangando si dice sul modo di operare di Casa Santa è VERO.
MAI sono stati richiesti soldi per la consumazione dei pasti né per l’utilizzo dei servizi pubblici.
Non esistono negozi, né commercializzazione, quello che si trova, sono solo donazioni spontanee e libere senza Mai nessuna richiesta, offerte in seno stesso all’associazione dagli stessi associati per il sostentamento delle Sante Opere realizzate e quelle compiute quotidianamente nel Silenzio.
Mamma ci ha insegnato a pregare Dio, ad amare il prossimo, invitandoci sempre a compiere opere di Amore e Carità, senza mai richiedere nulla per sé, se non la preghiera.
Per questo, nonostante tutte le avversità e le maldicenze sulla nostra fede e su quanto ci ha insegnato la nostra Giuda Spirituale, La Creatura dei Disegni di Dio, continueremo la battaglia di preghiera con forza e convinzione.
Coloro che tentano di destabilizzare le nostre certezze di fede cristiana, impartite da Dio e indicateci dalla nostra Mamma Lucia, resteranno delusi perché i loro attacchi non faranno altro che rinforzare la nostra Fede.
Noi, figli di Mamma Lucia continueremo nei Suoi Santi Insegnamenti di opere di bene e carità, incessantemente, con la preghiera rivolata a Dio Padre e Dio Madre per intercedere grazie e benevolenze per i bisognosi, con il nostro sostegno spirituale e materiale.
La Preghiera, l’Amore caritatevole, la Verità, la Fede, la fratellanza e l’Uguaglianza sono gli unici Insegnamenti ereditati dalla nostra Cara Mamma che perseguiremo nonostante le difficoltà e gli ostacoli che incontreremo sul nostro cammino di Fede.
Un caro abbraccio ai fratelli e sorelle di Casa Santa da soci di Vallo della Lucania.