GRAZIE PADRE, GRAZIE MADRE, per averci donato questo sito che ci permette di testimoniare a tutta l’umanità, aprendo i nostri cuori senza riserva alcuna, affinché il mondo conosca, LA MAMMA, CHE ERA, CHE E’ E CHE SARA’ PER TUTTA L’ETERNITÀ: LA VERITÀ E GLORIA DI DIO!
Mi rivolgo a VOI che siete scettici, come fate a non credere, a non restare estasiati, colpiti interiormente dalle innumerevoli e spontanee testimonianze, dichiarazioni, suppliche, preghiere, poesie e lodazioni che scaturiscono dal più profondo della nostra Anima! Come è possibile restare increduli o addirittura criticare e condannare le MERAVIGLIE di cui siamo stati e siamo tutt’ora i testimoni oculari! Come si fa ad essere impassibili di fronte a milioni di parole d’AMORE, tutte dedicate al SIGNORE e alla SUA SPOSA! Noi l’abbiamo vista veramente! L’abbiamo toccata, abbracciata, baciata! Abbiamo ascoltato la SUA VOCE! Abbiamo gioito dei SUOI SORRISI e pianto per i SUOI GIUSTI RIMPROVERI! Abbiamo tremato per i SUOI SEVERI AVVERTIMENTI! Abbiamo sentito il SUO SOAVE PROFUMO, mangiato alla SUA BUONISSIMA MENSA! Abbiamo goduto delle GRAZIE e dei MIRACOLI ricevuti! Abbiamo condiviso le SUE PREOCCUPAZIONI per l’umanità intera!
Le menzogne col tempo vengono a galla, mentre la Verità si rafforza e si espande, proprio come le nostre incessanti rivelazioni del BENE, della GRANDEZZA e MISERICORDIA DIVINA, di cui NOSTRO PADRE CELESTE ci ha resi protagonisti, come ultimo GESTO D’AMORE verso l’UOMO! Quale GRANDE PRIVILEGIO ci è stato concesso e quale ancor più GRANDE RESPONSABILITÀ abbiamo adesso, se non ci sforziamo di mettere in pratica tutti i SUOI INSEGNAMENTI! MAMMA NOSTRA ce li ha scolpiti nelle nostre menti, ma ora è venuto il momento di concretizzarli, pur nel nostro piccolo, poiché al resto ci pensa LEI, come ha sempre fatto per anni a tutti coloro che l’hanno invocata con sincerità e semplicità!
Io non sono stata un’assidua frequentatrice di CASA SANTA, ma vi assicuro che quando vado, mi sembra di non essere mai andata via! Io sono nel mondo, ma il mio Spirito è in quel Luogo SANTO e prego DIO di esserne sempre degna!
Fratelli e sorelle la VERITÀ è come un bel fiore nascosto in un prato, basta spostare qualche filo d’erba per trovarlo, ci vuole solo la Buona Volontà di cercarlo! Fatelo e non lo lascerete più!
Grazie anche a Voi Fratelli e Sorelle della SANTA DIMORA che ininterrottamente pregate per tutta l’umanità!
Ilde Ciarlante da Isernia.