Ilde Ciarlante da Isernia

GRAZIE PADRE,
che ci hai permesso ancora quest’anno di calpestare il SANTO SUOLO che la TUA SANTISSIMA SPOSA ha percorso per lunghi anni sulla Terra per portare la BUONA NOVELLA a tutta l’umanità, a chi ha creduto e a chi non ha creduto, donando tutta SE STESSA come vittima sacrificale per la salvezza di tutti gli uomini! GRAZIE PADRE, GRAZIE MADRE che nonostante la nostra indegnita’ ci avete ristorato, consolato e confortato nel Corpo e nello Spirito! GRAZIE per i SANTI AVVERTIMENTI che a buon ragione ci avete elargito tramite i Santi Profeti, affinché scuotessero le nostre Anime intorpidite dal mondo!

Fratelli e sorelle cosa possiamo dare in cambio per tanto bene che abbiamo ricevuto? Amiamo la NOSTRA MAMMA, ma non abbiamo portato nessun regalo dello Spirito, come voleva LEI, poiché siamo ancora attaccati alle cose terrene! Per il giorno 14 marzo, anniversario del grande dolore che ci ha afflitti tutti per la mancanza corporale di MAMMA che il PADRE ha rivoluto accanto a LUI, anche se ha lasciato che il SUO SPIRITO restasse sempre nella SUA SANTA DIMORA, uniamoci tutti in preghiera chiedendo perdono per le sofferenze fisiche e morali che LE abbiamo procurato! Facciamo il Santo Pentimento, la Santa Remissione e Riparazione dei peccati, diventando persone nuove, amanti dell’AMORE! Questo è il più bel gesto, il più bel dono, la più bella lode che possiamo offrire a COLEI che ci ha tanto amati e che ci ama ancora e aspetta a braccia aperte il nostro reale cambiamento, soltanto in nome del Suo VERO AMORE per noi, poiché per quanto potessimo fare o dire, mai niente sarà mai all’altezza di ricompensarlo! Facciamo dunque in modo che l’obiettivo principale della nostra vita sia questo: strappare alla NOSTRA impareggiabile MADRE CELESTE un dolce sorriso, per essere chiamati veramente FIGLI SUOI E DELL’ALTISSIMO!
Grazie fratelli e sorelle di CASA SANTA che ci avete accolti e saziati e che pregate notte e giorno per tutta l’umanità! Vi abbraccio, Ilde Ciarlante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *