11 febbraio – 11 marzo : MARIA appare sulla terra ad una fanciulla povera, fragile e senza cultura e poi a sei donne semplici che hanno fede e una forte devozione alla MADONNA da recitare sempre il Santo Rosario. Ecco… LA REGINA DEL CIELO scende nel fango del mondo ma sceglie le anime elette, i puri di cuore, gli umili e i timorati di DIO per portare messaggi, avvisi e raccomandazioni affinché l’uomo rinsavisca e abbandoni le vie del peccato che hanno distrutto la sua stessa vita e la vita di tutta la Santa Creazione che il SIGNORE ci aveva donato per godere in questo viaggio terreno prima di ricongiungerci a LUI. Ma noi non abbiamo ascoltato e la nostra disubbidienza ha disseminato male e morte ovunque, dentro di noi e fuori di noi, non c’è più scampo! Nella SUA ULTIMA APPARIZIONE DI SESTO SAN GIOVANNI (MILANO), dopo LOURDES E FATIMA, MARIA che ha preso il Nome di MAMMA MARIA LUCIA, questa volta, è scesa dal Cielo a vivere in mezzo a noi e per 45 lunghi anni dalla Sua Rivelazione con l’Apparizione, ha ricevuto milioni di creature donandoci Bene, Pace, i Suoi Santi Insegnamenti di Luce, Grazie e Gioia, col solo fine di farci conoscere DIO, di AmarLO veramente e fare un grande Pentimento per ottenere la Salvezza Eterna. Eppure anche questa volta molti sono stati sordi alla VOCE DEL VERBO CHE SI E’ FATTO CARNE, come avvenne per GESU’! Mamma nel SUO INFINITO AMORE per l’umanità si è voluta sacrificare per l’ultima volta, facendo di tutto per aprirci gli occhi e cambiare vita!
Siamo ancora in tempo, tutti, se riconosciamo che MAMMA VIENE DA DIO E CI RIPORTA A DIO, se abbiamo un briciolo di Fede e crediamo che LEI rappresenta l’ULTIMO AIUTO che viene dal Cielo!
Perciò, in questo Santo giorno di ricorrenza, diventiamo anche noi piccoli e Santi per entrare in Comunione Spirituale con COLEI che in ogni momento ci stringe al SUO CUORE e non ci farà smarrire perché è la NOSTRA MAMMA e noi siamo i SUOI FIGLI, I FIGLI DI DIO e il SUO AMORE spezzerà le catene che ci separano dal PADRE NOSTRO, NOSTRO SIGNORE E CREATORE, l’Alfa e l’Omega della nostra esistenza……
AUGURI MADRE, AUGURI PADRE, AUGURI GESU’!
GRAZIE DI TUTTO, Vi amo!