Ilde Ciarlante da Isernia (Campobasso)

MAMMA Adorata, TU che Sei il Tramite tra Cielo e la terra, Aiutaci a cambiare il nostro cuore indurito dal peccato, a condurre una vita come Piace a DIO, ad Amare il Nostro Signore, non solo con la preghiera, ma con le Sante Opere di Pace, Amore e Carità, ma soprattutto a perdonare sempre per ottenere il Santo Perdono e la Pietà di Nostro Signore Dio, Padre Onnipotente.
Solo con il Tuo Santo Aiuto possiamo farcela, Salvaci dalla distruzione totale, messa in atto dà chi non crede che DIO E’ DIO, Unica FONTE di Vita per ogni essere vivente.
REGINA del Cielo, Dacci un vivo dolore dei nostri peccati e attraverso la Santa Sofferenza, ogni Anima possa essere Salvata da Te, Regina della Salvezza.
Solo TU Puoi portarci al Santissimo Cuore di Gesù e Salvare il mondo intero.
PADRE E MADRE VI supplichiamo, fateci abbandonare le vie del male che ci hanno allontanato da VOI e dalle Vostre Sante Leggi, fateci ritrovare i Beni perduti dell’Anima, abbiamo sbagliato, ma siamo pur sempre i Figli del Vostro Santo Creato.
Padre, Grazie per averci Donato la MAMMA dell’AMORE che E’ l’Unica ed Ultima Ancora di Salvezza Eterna, il Suo Amore per tutta l’umanità, da Lei Concepita, E’ INFINITO, COME INFINITO E’ il Tuo Amore di Padre che ci Ha Creato.
VI Amo PADRE, MADRE, FIGLIO E SPIRITO SANTO, DIO.
Con infinito Amore, Vostra figlia Ilde Ciarlante da Isernia (Campobasso).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *