Ilde Ciarlante di Isernia (Campobasso)

Cari fratelli e sorelle, quanti disastri stanno accadendo nel mondo, di tutti i tipi e in ogni luogo! Il male, le disgrazie ed ogni sorta di sofferenze ci assalgono e dilagano sempre più, come ci aveva annunciato MARIA, la NOSTRA MAMMA, nel libro dell’ultima APPARIZIONE a Sesto San Giovanni, e la cosa peggiore è che tutt’ora si continua ad essere indifferenti! Ognuno scende per la sua china! Ma dove arriveremo? Se non ci aggrappiamo alla REGINA DELL’UNIVERSO non c’è salvezza! Se non abbandoniamo il peccato, DIO NOSTRO PADRE non può perdonarci e liberarci da queste catene che stritolano la NOSTRA ANIMA e fanno soffrire anche il NOSTRO CORPO, il TEMPIO DELLO SPIRITO SANTO che GESU’ ci ha lasciato in eredità e che noi abbiamo disconosciuto per correre dietro alle cose materiali, il cui possesso da solo è una felicità effimera !
Riscopriamo questo immenso DONO mettendo al primo posto IL PADRE E LA MADRE CHE CI HANNO DATO la VITA, altrimenti ci perderemo in questo caos crescente e insensato! Perciò LODIAMO DIO e le SUE CREATURE come fece SAN FRANCESCO e come sempre ci ha insegnato MAMMA NOSTRA e di tutta l’umanità!
Benedetto SIGNORE che ancora ci riscaldi coi raggi del TUO SOLE e ci fai respirare l’aria ossigenata dalle TUE PIANTE!
Benedetta MADRE che fai ancora spuntare i fili d’erba fresca e germogliare i TUOI FIORI!
Benedetto SIGNORE che ci nutri ancora con i buoni frutti della TUA TERRA e ci disseti con l’acqua pura delle TUE SORGENTI!
Benedetta Madre che ancora ci doni la SANTA CONCIPAZIONE!
Benedetto PADRE per tutti gli animali che ancora ci fai ammirare!
Benedetta MADRE per tutte le stelle del firmamento tra cui TU Sei la più bella!
Benedetto PADRE che ancora ci fai aprire i nostri occhi alla TUA LUCE!

GRAZIE PADRE, GRAZIE MADRE che ancora ci aprite LE VOSTRE BRACCIA!
Per sempre vostra, Ilde.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *