Ilde Ciarlante di Isernia (Campobasso)

SIGNORE GESU’, in questo giorno Santo della TUA TRASFIGURAZIONE, accogli questa umile e misera supplica, fatta con il cuore anche se peccatore!
Con la TUA MAESTOSA SPIRITUALITA’ con la quale abbagliasti i Santi Apostoli, immergici nella TUA LUCE DIVINA affinché i nostri cuori si spalanchino alla Fede, all’Amore, alla Verita’, per riconoscere che TU Sei IL PADRONE DELLA NOSTRA VITA, L’UNICA CERTEZZA della nostra esistenza, LA SOLA VIA SALVIFICA, l’Alfa e l’Omega dell’umanità, il Principio e la Fine di tutte le cose! IL TUO SACRO CUORE è la FONTE a cui ogni Anima si disseta per essere rigenerata, purificata e redenta e perciò TI imploro di avere pietà per tutti i cuori straziati da malattie, povertà, dolori, angosce, pene, disagi, sofferenze, incomprensioni, malvagità, inganni, menzogne e falsità!
MIO GESU’ DONACI IL PERDONO dopo ogni colpa, LA PACE dopo ogni bufera , LA COMPRENSIONE dopo ogni sconoscenza, LA FORZA dopo ogni prova e LA GIOIA dopo ogni afflizione, consapevoli sempre che mai ci separeremo da TE, poiché né le tribolazioni, né le tentazioni, né le ingiurie potranno privarci della TUA INFINITA MISERICORDIA! TI AMO GESU’!
Con devozione, Ilde.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *