DALLA VOCE DELLA MAMMA A TUTTO IL POPOLO DI DIO:
“MAMMA INVITA I SUOI FIGLI, NELLA SUPPLICA AL PADRE PER GLI AVVENIMENTI DI DOLORE CHE SI APPRESENTANO SULLA TERRA. NELLA FORZA DELLA FEDE E NELL’ARDENTE PREGHIERA, TUTTI UNITI NELL’ANIMA E NELLO SPIRITO, NEL RISTORO DI LUCE E PACE! ABBRACCIAMO I NOSTRI FRATELLI CHE SONO NEL PERICOLO E DISTRUZIONE DELLA GUERRA. NELLA FONTE DELLA PREGHIERA DI CASA SANTA, MAMMA RACCOGLIE I PETALI D’AMORE DELLA VOSTRA PREGHIERA!
FIGLI MIA, MAMMA NON VI LASCIA DA SOLI!”
MAMMA LUCIA
LA MAMMA CHE RACCOGLIE TUTTI I DOLORI DELL’UMANITÀ
PACE A TUTTI FRATELLI E SORELLE DI TUTTA LA TERRA INTERA, LA MAMMA INVITA TUTTE LE CREATURE ALLA PREGHIERA, ALLA SUPPLICA AL PADRE, NOSTRO CREATORE CHE NE ABBIA PIETÀ E MISERICORDIA. SOLO LUI, PUÒ STENDERE LA SUA SS. MANO PER FERMARE GLI AVVENIMENTI DI DISTRUZIONE, CHE INCOMBONO SU TUTTA L’UMANITÀ.
FACCIAMO TESORO DELL’ULTIMA APPARIZIONE A SESTO SAN GIOVANNI, 11 MARZO 1970, DOVE LA MADONNA VENIVA A TENDERE LA SUA SANTA MANO PER SALVARCI E CHIEDEVA UNA CATENA D’AMORE, IL SANTO ROSARIO. UNIAMO TUTTE LE PREGHIERE.
ASCOLTIAMO L’11 DI TUTTI GLI AVVENIMENTI CHE SONO STATI ANNUNCIATI E CI TROVIAMO RESPONSABILI, DOVE SIAMO ENTRATI IN UN VICOLO CIECO SENZA FINE. PER NON ASCOLTARE LA PAROLA DI DIO, CI SIAMO IMMERSI NEL MALE DI TUTTI I MALI, NELLE CARESTIE, NELLA POVERTÀ, NELLA MISERIA. TUTTO QUELLO CHE CI È STATO ANNUNCIATO NELL’11 MARZO.
L’11 MARZO DEL ’70 È LA GLORIA DI DIO CHE SCENDEVA SULLA TERRA PER LA SALVEZZA, MA NON È STATA ASCOLTATA.
“LA MADONNA APPARIVA SULLA TERRA, DICENDO ANCORA UNA VOLTA: “MI PRECIPITERÒ AFFINCHÈ I MIEI FIGLI DELLA TERRA, POSSONO RAVVEDERSI E RIMETTERSI DAL PECCATO E COMINCIARE A VIVERE, UNITAMENTE NEL SEGNO DELL’AMORE!” E DETTE UNA CATENA D’AMORE! IL POPOLO DORMIVA, IL SIGNORE VEGLIAVA, A FAR SÌ CHE D’OGNI CREATURA SI AVVICINA ALLA MADRE CELESTE, CHE VI ABBRACCIA E VI CONDUCE NEL SENO DELL’AMORE, PER VIVERE NELLA PACE!
METTIAMO DUNQUE AL 1° POSTO LA VERITÀ DI DIO! SCULTURIAMOLA NEI NOSTRI CUORI, PERCHÉ LA PAROLA DI DIO FIORISCE E DÀ FRUTTI CHE NON MUOIONO MAI! PER CHI HA CREDUTO E CHI NON HA CREDUTO. TUTTI VIVIAMO PER QUESTO FRUTTO DELL’11 MARZO E TUTTO QUESTO LO CONSEGNEREMO AL SIGNORE NEI REGNI DEI CIELI!”
ORA, OGNI 11 MARZO, È UNA SCADENZA AL COSPETTO DEL NOSTRO CREATORE, TUTTI SIAMO CONSAPEVOLI DI COSA CI HA PORTATO MARIA IN TUTTI QUESTI ANNI. DOVEVAMO TORNARE INDIETRO, MA SIAMO ANDATI AVANTI. E TUTTO QUESTO PERCHÉ LA TERRA NON CREDE ALLE FINALITÀ DI DIO, NON CREDE CHE SOLO DIO È IL CREATORE! DIO È UNICO, SOLO DIO È VITA NELL’UOMO DEL SANTO CREATO!
LA VENUTA DI MARIA SULLA TERRA È PER TUTTI I VIVENTI, DI QUALSIASI CETO, CREDO, RAZZA. È VENUTA PER TUTTA L’UMANITÀ. UNIAMOCI FRATELLI DI TUTTO IL MONDO NEL CUORE GRANDE DI MARIA, PERCHÈ SOLO LEI CI CONDUCE NELLE BRACCIA DEL NOSTRO SIGNORE E DIAMO GLORIA A COLUI CHE CI HA CREATO.
INVITIAMO IL NOSTRO SIGNORE, LUI ASPETTA SEMPRE A BRACCIA APERTE SUO FIGLIO, IN OGNI MOMENTO!
“FIGLI E FIGLIE DI TUTTO IL MONDO! SE VOGLIAMO IL BENE DEI NOSTRI FIGLI, DA DIO DONATI, TORNIAMO INDIETRO, PER POTER CERCARE I BENI PERDUTI! MANO NELLA MANO CON TUTTI I FRATELLI DEL MONDO, TUTTI INSIEME, ANDIAMO A CERCARE IL GIOIELLO DELL’ORO PIÙ FINO: LA FEDE, IN TUTTE LE COSE CHE DIO CI CREÒ! LA FEDE, CHE CI PORTERÀ COL SUO SPLENDORE NEL SANTO PERDONO!”
MAMMA LUCIA LA VOSTRA MAMMA DELL’AMORE
DAI SERVI DI DIO, PACE E AMORE A TUTTA L’UMANITÀ!
Grazie Mamma, che ci illumini e ci sostieni in questo triste momento. Gloria a MAMMA!
PACE a tutti.
Grazie Mammina Cara.
Mamma per il Tuo Santo Amore per noi Tuoi figli di tutta l’umanità,
Ti supplichiamo, salvaci da questa grande guerra.
Ti Preghiamo, Accetta la nostra supplica per tutta l’umanità.
Grazie Mamma.
Siamo sotto il Tuo Santo Manto.
Ci aggrappiamo a Te, Stella del Gargano.
Dio Padre e Dio Madre affidiamo a Voi tutte le nostre preghiere.
Con la Supplica Donataci dalla Santa Mamma, imploriamo che questo terribile orrore possa cessare al più presto!
Grazie Dio Padre per Averci Donato Mamma Lucia, punto fermo della nostra vita, a Lei affidiamo ogni giorno i nostri cari, le nostre Anime.
Grazie Santa Mamma, Mamma dell’Amore…Tu Sei la nostra Ancora di Salvezza.
Grazie Mamma e Padre, Salvateci sotto il Vostro Santo Manto.
Abbiamo ricevuto tantissime Grazie dalla Mamma, tra le infinite Grazie, una il giorno 9 Aprile 2022 Ha riportato in vita il papà di mia nipote, per ben due volte. Ha avuto due arresti cardiaci, i medici non si spiegano come possa essere ancora in vita, ma io lo so! Ho chiamato La Mamma e Lei è Arrivata subito in suo soccorso. Grazie Mamma, io Ti ho Conosciuta, ho visto le Tue Grandezze, il Tuo infinito Amore e la Tua immensa Misericordia, per tutti noi Tuoi figli di tutta l’umanità. Sei sempre nel mio cuore, racconto di Te, ogni giorno, sperando che chi ascolta possa ritrovare la Fede verso nostro Padre Dio, che in molti abbiamo trascurato. Pace a tutti.