LA FAMIGLIA DISPERSA NELL’INNOCENZA CERCA IL RITORNO ALLE CAREZZE NEL BENE DELL’UOMO E DELLA DONNA NEL FRUTTO DELL’INNOCENZA!

Figli, la Mamma dell’amore vi supplica!

Facciamo un passo indietro, troveremo la fede, che immerge il cammino dell’uomo: troveremo la pace, dono di Dio nel cuore degli uomini di tutte le età!

Riprendiamo la preghiera, là dove ci porterà nel cuore della pace in tutte le famiglie del mondo!

Andiamo, tutti insieme, a cercare il tempo perduto lontano da Dio, troveremo il bene nascosto nella fonte della preghiera dei piccini nel seno della donna che cercano la pace e le carezze di mamma e papà, dono di Dio!

L’uomo e la donna rientrino nella legge di Dio!

Il dono della vita appartiene solo a Dio!

A tutti i figli del Mio Creato:

“Ascoltate la voce di vostro Padre, Dio: solo il Mio giuramento è il sigillo vivente in tutti i cuori di tutta la terra!

A tutti, Io Creatore, insegnamento perfetto, per reggere nella fede gli insegnamenti di luce, pace in tutte le famiglie del mondo, dove Mamma vi porta unione della Sacra Famiglia di grazia, amore, gioia, sorriso di un amore paterno: nelle famiglie, il bene nuovo nel profondo insegnamento di Dio, fiore di Spirito Santo!

In tutte le case del mondo, case grandi, case piccole, ricche, povere, in un’anima sola, dove nelle famiglie non ci sarà più separazione, ma un amore innamorato di una fonte sempre fiorita, con tanti frutti viventi, gioielli dell’Altissimo, i bambini, nel bene Paterno di Dio, di un solo frutto per tutte le case del mondo.

Ogni famiglia vivente della terra, innamorata del Verbo del Creatore, che è l’Anima vivente di amore, di amarci anima e anima, è bene della famiglia, frutto della Sacra Famiglia, per rinascere una vita nuova, come Dio, nostro Padre ci vuole, di fede, di luce e di pace con santo timore di Dio, vivente insieme col santo Rosario, insegnamento ai bambini, dove su quelle piccole boccucce si rivela la lode di Dio, nostro Padre, vivente in cielo e in terra!”

“Uomo, figlio mio, ti ho creato per stare sempre insieme e per dar vita a tutti i cuori degli uomini, fioriti nella pace!” Uniti nel cuore della preghiera di Mamma, arriviamo alla promessa di Dio:

Mamma Lucia bene per tutti i popoli di Dio!

Tutta unita la famiglia di Dio, Casa Santa, augura a tutte le famiglie del mondo un anno di Pace, di Luce e d’Amore, stretti stretti al cuore dolcissimo di Dio Padre e Dio Madre, unica fonte di ogni Bene! Auguri a tutti!

9 commenti su “LA FAMIGLIA DISPERSA NELL’INNOCENZA CERCA IL RITORNO ALLE CAREZZE NEL BENE DELL’UOMO E DELLA DONNA NEL FRUTTO DELL’INNOCENZA!

  1. Un abbraccio col cuore a Casa Santa. Preghiamo affinché tutti noi mettiamo in opera tutti i Santi Insegnamenti della Mamma, che ci portano sulla Strada del Signore con tutti i Valori Veri, che noi uomini abbiamo perduto per i nostri peccati.

  2. Matilde Palazzini

    Grazie al Padre e alla Mamma ora e sempre. Grazie a tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa, Dimora di Dio.❤️❤️

  3. Auguri Dio Padre nostro e Dio Madre nostra Regina del Cielo e della terra, Voi che Siete la Vita dell’universo, proteggeteci dal male, fate che i nostri cari che sono passati dal mondo terreno al Regno dei Cieli, possano godere la Bellezza del Paradiso. MAMMA sempre stretti stretti alla Tua SANTA Tesoriera, nasino nasino come Tu ci Hai insegnati. Buon anno di pace e serenità a tutta l’umanità. Auguri a tutti fratelli e sorelle di CASA SANTA e grazie per le vostre preghiere.

  4. Sì torniamo all’unione familiare e a vivere sull’esempio della Sacra famiglia.
    Facciamo un altarino come si faceva prima in tutte le case del mondo.
    La preghiera e il perdono, la comprensione e lo spirito di sacrificio, riporteranno la pace e l’amore tra i coniugi e la gioia perduta riempirà il nostro cuore. Grazie Padre, Grazie Mamma.

  5. Padre Mamma adorata aspettiamo il Vostro ritorno con l’amore che scalda i cuori, uniti e stretti al Vostro Dolcissimo Cuore, stretti anche ai nostri fratelli e sorelle di Casa Santa. Un augurio di felicità e buon anno pieno di dolcezza a tutta l’umanità.

  6. Un Santo anno di pace a tutto il mondo e facciamo sorridere la nostra Cara Mamma facendo tutti insieme quella catena d’amore che tanto desidera.
    Tanti auguri anche a tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa sempre pronti a dispensare parole di conforto a tutti e che ci accolgono sempre con tanto amore.
    Un abbraccio alla nostra adorata Mamma.
    Tua figlia Paola

  7. Padre mio e Mamma mia, stendete il Vostro Mantello e la Vostra Misericordia su tutti noi, figli Vostri scellerati, ma pur sempre figli Vostri.
    Vi aspettiamo !!!!

  8. In questi tempi così complessi, difficili, come è bello avere la nostra Amata Mammina e il nostro Meraviglioso Padre a Cui Rivolgerci e Supplicare con Ardore e Amore. Vi Supplichiamo, per la Vostra Infinita Misericordia, di Portare la Pace nel mondo e nei cuori di ogni Vostro figlio. affinché possa crescere l’Amore universale. Auguri di un Santo anno nel Cammino della Fede, uniti nella Catena d’Amore che Mamma ci Esorta a “Coltivare”. Un abbraccio fraterno a tutti voi e in particolare ai fratelli e sorelle di Santità. Agnese Benizio. Pace

  9. Pace e un abbraccio forte forte con il cuore al Nostro Adorato Padre e alla Nostra Adorata Mamma che ci fa Luce in questo cammino terreno, per non farci cadere nelle insidie del male. Voglio ringraziare sempre la Mamma che ci fa camminare sulla Strada del Bene. Un abbraccio forte forte a tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa che ci sostengono con parole dolcissime e di conforto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *