9 commenti su “Le OPERE dell’Associazione e dei suoi cari Soci sostenitori

  1. Mariagrazia Garcea di Catanzaro

    Vola farfalla vola lontano va dalla Mamma e digli che La Amo e che mi sta sempre vicino da sera a mattino nel mio cuoricino.

  2. Carmela Ciccarone di Acquaviva delle Fonti (Bari)

    Sei Immensa Mamma Lucia il Tuo insegnamento ci insegna ad aiutare i nostri fratelli, Ti voglio un bene immenso grande grande grande Mamma Lucia.

  3. Maurizio Frigè di Desio (Monza e Brianza)

    Grazie, Grazie, Grazie, sono fiero e orgoglioso di essere figlio di una MAMMA così GRANDE e di appartenere a una Famiglia che lo è altrettanto. Gloria a Te Cara MAMMA che non ci lasci mai soli, dai, dai, dai sempre, e mi vergogno di non essere capace di farTi almeno sorridere.❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
    Tutto ciò che ho nel cuore e tutto quello che desidero Sei Tu Cara MAMMA!! leggi pure la mia Tesoriera è Tua lo Sai ……lo è da sempre. Non sono bravo con le parole, ma come leggerai ci sono tutti i grazie, tutti i Ti voglio bene che non sono stato capace di dirTi, di dimostrarTi. Non oso chiedere il Tuo perdono per essere stato così misero, così fragile, ma Tu Mammina Cara Sei sempre Pronta, con il Tuo Cuore Immacolato, a stringere forte a Te tutti noi figli Tuoi, indegni e peccatori, per farci Rinascere a Nuova Vita.❤️Maurizio Frigè di Desio (Monza e Brianza).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *