Atmosfera rarefatta, tuffo nella Santità di Mamma, piacevolissima Grazia che Mamma ci ha concesso questo 25 aprile: di avere in mezzo a noi i Servi della Santità.
Serata perfetta, laddove era forte la Tua Presenza, Mamma. Indegnamente ci hai voluto offrire questa gioia: di far venire in mezzo a noi i Figli allevati direttamente da Te e a Te Fedeli nell’atteggiamento, nelle parole, nei pensieri.
Tutto è stato chiaro, semplice, esaustivo e ha dissetato la nostra sete di Te. Nulla è stato dimenticato e ci hai trattato tramite i Tuoi Servi di Santità come Figli dell’Altissimo, privilegio che non meritiamo. Non potevi farci regalo più bello di questo, tutto combaciava e discendeva da Te. Anche chi da tempo segue questo Santo Cammino ha avuto insegnamenti preziosi e rinovellati.
L’estrema Grazia e Dolcezza con cui i Tuoi figli di Santità della Dimora di Dio ci hanno approcciato, sono state in linea con i Tuoi Santi Insegnamenti e la Tua cura perfetta della più tenera delle Madri.
Grazie per questa opportunità che hai dato a tutti noi. Donaci la Fede e la Costanza di mettere in pratica i Tuoi Santi Insegnamenti.
Cara Mamma, Ti ringraziamo per accoglierci sempre tra le Tue Sante Braccia, raggiungendoci fino nelle nostre case quando noi non riusciamo ad arrivare da Te.
Grazie a Te, o Mamma dolcissima, Grazie al Padre Nostro che si è degnato di chinarsi fino a noi. Grazie ai Fratelli e Sorelle della Casa Santa che si sono sacrificati, staccandosi dalla Loro Santa Dimora per l’Amore che nutrono verso di Te e tramite Te per noi.
Questa breve ma intensa esperienza ci fa sperimentare la grandezza della Comunione tra i Fratelli di Casa Santa e noi, popolo indegno di Dio.