Liana Menchetti di Arezzo

Casa Santa è il Paradiso in terra, voluto da Dio Padre, che ha inviato Maria, Mamma Lucia.
Nel Gargano, infatti, c’è la Dimora della Fede e della Preghiera, che i Fratelli di Casa Santa fanno Risplendere e Brillare per Amore dell’Umanità.
Mamma Lucia ha guidato i Figli, che L’hanno accolta nei loro cuori; l Fratelli di Santità, che portano avanti tutti i Santi Insegnamenti della Mamma alimentando la Fiammella di Luce ch’Ella ha dato, ci ricordano come la Preghiera faccia scintillare la propria spiritualità e accenda la Luce del Perdono, spezzi le catene del Peccato e Voli libera, piena di Luce, al Cospetto di Dio, in Cielo e in terra.
Il Santo Ristoro delle Anime di ogni generazione, religione, ceto, tempo, che Maria, Vera ed Unica Mamma può dare, è invocato da chi Crede e Ricorda i Suoi Insegnamenti.
Il Santo Ristoro di Maria è implorato per tutte le Anime abbandonate e dimenticate e dona la Luce, la Pace ed il Perdono agli Spiriti sofferenti, Alleviandoli dalle penitenze e Ristorandoli con la Sua Pietà e Bontà.
Maria Lucia, Madre della Concipazione, accompagna le Anime degli uomini nel cammino sulla terra e li Ristora, quando ritornano nei regni dei Cieli, per il Riposo Eterno.
L’Amore di Maria, Mamma Lucia, ci guida nella Preghiera anche per le Anime, che dovrebbero essere ricordate nei giorni che attualmente stiamo vivendo, e i Fratelli di Casa Santa ci ricordano la ” Preghiera per la Resurrezione e Perdono di Tutto il Popolo del Diluvio dell’Universo “.
Nella Genesi si argomenta l’evento causato dall’abominio degli enormi peccati degli uomini, disconoscenti  al Padre Creatore Dio, che per il grande dolore si pentì di aver Creato l’uomo Suo figlio.  Preghiamo per tutte quelle Anime che dal 18 maggio al 27 giugno per 40 giorni e 40 notti sono state disperse dal diluvio; ogni giorno, recitiamo un Pater, Ave, Gloria, come ci è stato insegnato da Mamma Lucia, per la loro Resurrezione e Perdono.

” Mamma, Sei sempre Presente, anche adesso Sei con me, che mi ispiri nello scrivere, sento il Tuo Alito che mi avvolge, la Tua Luce che mi Riscalda e mi Illumina, che Disseti la mia Anima ardente d’Amore per Te; Libera la mia Anima dalle catene della terra e conducila al Santo Cospetto di Dio Padre, quando ritornerà in Cielo”.
🌟⭐💝

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *