Liana Menchetti e Mauro Bulletti di Arezzo

7 Ottobre 2018 Celebrazione della Nostra Signora del Santo Rosario
Fratelli riflettiamo sul valore intrinseco e peculiare della Celebrazione odierna e cristianamente enunciamo che la Preghiera è il mezzo per comunicare con Dio, è stare con Dio, è un colloquio con Lui, dove Lui Stesso ci parla al cuore.
La Preghiera è quindi la Forza, che muove il Mondo.
Il Santo Rosario è lo strumento di Preghiera e di Meditazione, è la Testimonianza di Salvezza, è la Preghiera tanto cara a Maria, intermediaria tra gli uomini e Dio.
Poeti ed Artisti hanno celebrato e lodato la Vergine Maria, e noi, umili ed ossequiosi mortali, La veneriamo e La invochiamo con la “potente” Preghiera del Santo Rosario.
Mamma Maria Lucia ha guidato nell’insegnamento della Preghiera alla Vergine Maria, perché è Lei Stessa Madre e Figlia del Signore, il quale attraverso Lei vuole aiutare a salvare l’umanità, trasformando il nostro Spirito e la nostra Anima in ardente Amore per il Padre Nostro Dio e per il prossimo.
La recita del Santo Rosario è una “catena dolce che ci rannoda a Dio”, è il simbolo della Salvezza, come Mamma Lucia ci ha edotto.
Maria Lucia, Stella Silenziosa del Gargano, Luce e Verità del Verbo di Dio, ultima Speranza nel cammino della vita per la Rinascita e la Salvezza dell’umanità, Ti imploriamo con la Preghiera del Santo Rosario, perché attraverso la Remissione, la Conversione e il Pentimento possiamo giungere alla “Gloria del Nuovo Mondo che verrà”.
Beati saranno coloro che cammineranno con Lei, coloro che seguiranno i Suoi Passi, i Suoi Insegnamenti, reciteranno il Santo Rosario, che è il Cammino Spirituale del Cristiano e il Vincolo che li unisce alla Madonna e a Gesù.
Il Santo Rosario è un’arma capace di dare la Pace alla Società, al Mondo intero, perché è la Preghiera che può trasformare i cuori e vincere le armi del maligno.
Gesù, nel celebre Discorso della Montagna, dice “Beati gli Operatori di Pace, perché saranno chiamati Figli di Dio” e noi ringraziamo Dio Padre e Mamma Maria Lucia di averci donato il Luogo Santo, Casa Santa, nel Gargano, dove i Fratelli e le Sorelle di Santità, sono gli Operatori di Pace per i Pellegrini e per l’Umanità intera, il loro esempio e la loro guida indicano a tutti noi la strada per vivere felici, seguendo la Legge del Padre nei Cieli: l’Amore per i Fratelli e per il Prossimo.
Pace a tutti Voi che leggete, a chi non crede e a chi crede ed è devoto al Culto di Maria, Mamma Lucia, Regina del Santo Rosario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *