Mamma Tu Sei l’ultima speranza!! In quanti Ti hanno chiamaTa, invocaTa, in questi giorni così tristi per noi e per i nostri fratelli che hanno perso tutto a causa del terremoto che in un attimo ha spazzato via le vite di tanti e immerso nella disperazione chi per volontà di Dio si è salvato.
Solo Tu potevi portare l’acqua dissetante a coloro che erano rimasti intrappolati sotto le macerie e che aspettavano la Santa Morte. Grazie per ogni Anima che hai Ristorato , vicina o lontana da quei luoghi!
Dai la forza a tutti coloro che si trovano in difficoltà, in quella disperazione così profonda che non fa vedere lo scopo ultimo della vita, che non fa capire che tutto quello che è successo è causato dai nostri peccati, per i quali La Madre Terra si ribella.
La mancanza di Carità è stata l’origine dei precedenti terremoti all’Aquila e in Emilia eppure non sono bastati a farci comprendere che questa non è la strada giusta da percorrere.
Quale altro evento catastrofico sarà in grado di farci aprire gli occhi?
Ti ringrazio Mamma perchè il Tuo Santo ombrello ci ha protetti ancora una volta, perdonaci per tutte quelle volte in cui Tu ci parli e noi non Ti ascoltiamo, continuando cocciuti a seguire le nostre volontà quando, invece, dovremmo seguire la Santa Divina Volontà di Dio come la preghiera del Padre Nostro insegna.
Un abbraccio ai Fratelli e Sorelle di Santità, il mio cuore è con voi.