Luciana Pierfederici di Ancona

La forza della Verità:
Pura, Semplice, Silenziosa, Luce Viva e Vera, Libera e Fedele nell’Amare e aspettare di essere Amata per giunger al fin, ad un unico tutto solo Amore, Verità e Vita!
Lo Spirito dell’uomo langue, soffre, vacilla; invano si ribella a ciò che non riconosce più come Fonte di Vita Vera. Tutti dispersi i figli dell’umanità. Ovunque, ciascuno come in un labirinto, cerca la strada della salvezza!
Uscire dal labirinto che in noi, lasciarsi andare da ogni pena, dai pesi inutili e condizionamenti.
Allora lo Spirito leggero si alza piano piano e dal buio che lo circonda, vola verso la Luce, la Vita, l’Amore, la Libertà di Amare che gli appartiene da sempre: Dio Padre, Dio Madre!
Sei Tu Mamma la nostra Salvezza! La nostra Speranza! Fonte di Vita e Pane di tutti i Tuoi figli.
Mamma Lucia!
Ogni giorno il nostro Respiro è un Tuo Santo Dono d’Amore, di Vita!
Non c’è un “Grazie di Cuore” da parte nostra così intenso e totale, come il Tuo Amore per noi che siamo così umanamente attaccati alle cose della terra!
Ogni giorno… ancora… ancora e ancora il Tuo Respiro per darci un’altra opportunità di poter capire, assaporare il Tuo Amore smisurato per noi Tuoi figli che non sappiamo e non vogliamo amarTi come Tu ci hai Insegnato per poter vivere con Te per tutta l’Eternità.
Siamo malati nel corpo, nell’Anima, nella mente e sempre più lontano da Te Mamma!
Pietà, pietà, pietà implori il mio cuore per tutti noi, per ogni attimo di respiro che avrò, fino al mio ultimo attimo di vita!
Grazie Mamma, grazie al Padre ora e sempre!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *