Maria Lamacchia di Matera

Pace Fratelli e Sorelle di tutta l’umanità, con grande gioia il giorno 25 – 03 – 2021 Ricorre l’Annunciazione a Maria Vergine. l’Angelo Gabriele Apparve a Maria e Le diede l’Annuncio che doveva essere Madre di Dio. L’angelo le disse: «Non temere, Maria, perché hai trovato grazia presso Dio. 31 Ecco concepirai un figlio, lo darai alla luce e lo chiamerai Gesù. Per questo Grande Giorno del Cielo, Ricorriamo e crediamo alla Nostra Cara Mamma Dono di Dio che il Nostro Caro Padre Celeste Ha mandato sulla terra. Lodiamo e Glorifichiamo in questo Grande Giorno la Nostra Cara Mamma la Perla del Paradiso. Baci Abbracci al Nostro Caro Padre Celeste, alla Nostra Cara Mamma la Stella che Brilla sul Gargano, a tutti i Fratelli e Sorelle di Casa Santa. Alla Nostra Cara Mamma Gloria di Dio il nostro pensiero è Rivolto a Te, dal profondo dei nostri cuori Ti facciamo i nostri più cari auguri, dai Tuoi figli Vincenzo, Bruna, Maria Lamacchia di Matera.

——————————————

In Ricorrenza del giorno 26 – 03 -202: San Emanuele ” Dio con noi “. Apriamo i nostri cuori alla preghiera liberiamoli dal male e teniamo la Fiammella della Fede accesa, facciamo Dimorare il Nostro Caro Gesù nei nostri cuori. Vi Ringraziamo Dio Padre e Dio Madre che con la Vostra Santa Luce dello Spirito Santo Ci Avete Donato il Vostro Divino Figlio Gesù sulla terra. Baci Abbracci al Nostro Caro Padre Celeste, al Nostro Caro Gesù, alla Nostra Cara Mamma Dono di Dio, a tutti i Fratelli e Sorelle di Casa Santa. Al Nostro Caro Gesù il nostro pensiero è Rivolto a Te, Ti facciamo dal profondo dei nostri cuori i nostri più cari auguri, dai Tuoi figli Vincenzo, Bruna, Maria Lamacchia di Matera.

——————————————

Il giorno 29 -03 -2021 è la ricorrenza del Giorno del Signore. Baci Abbracci al Nostro Caro Gesù, al Nostro Caro Padre Celeste, alla Nostra Cara Mamma Luce, a tutti i Fratelli e Sorelle di Casa Santa. Al Nostro Caro Gesù dal Profondo dei nostri cuori Ti facciamo i nostri più cari auguri, dai Tuoi figli Vincenzo, Bruna, Maria Lamacchia di Matera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *