Il giorno 15 – 08 -2021 è la Santissima ricorrenza dell’Assunzione di Maria Santissima al Cielo in Anima e in Corpo. In questi ultimi tempi, Dio Padre, dopo averci Concesso il Dono più Grande, la Presenza della Mamma in mezzo a noi per la preparazione dei cuori dei figli di tutta l’umanità al ritorno del Padre che è alle porte, il Padre Ha stretto al Suo Amabilissimo Cuore la Sua Dolcissima Sposa e Madre, Maria Lucia, tutta Consumata dai nostri tanti peccati e l’Ha riportata, Accompagnata in Cielo da una moltitudine di Angeli Osannanti, nella Sua Gloria Celeste dove siede sul Suo Trono di Regina del Paradiso. Ma sempre per l’infinita Misericordia del Padre e per l’infinita Supplica della Mamma per Amore dei figli, il Padre Celeste ha Concesso alla Sua Sposa e Madre di lasciare ancora il Suo Santissimo Spirito Santo sulla terra nella Sua Santa Dimora, Casa Santa, Bene di Dio. Fratelli e Sorelle di tutta l’umanità per questo Grande giorno della Gloria di Maria con il nostro Spirito Lodiamo e Glorifichiamo ed Invochiamo con Amore la Nostra Cara Mamma Luce. Diamo un Padre – Ave – Gloria . Baci Abbracci al Nostro Caro Padre Celeste, alla Nostra Cara Mamma la Rosa del Paradiso, a tutti i Fratelli e Sorelle di Casa Santa. Alla Nostra Cara Mamma la Stella che Brilla sul Gargano facciamo i nostri più cari auguri, dai Tuoi figli Vincenzo, Bruna, Maria Lamacchia di Matera.
——————————————
In Ricorrenza del giorno 17 – 08 – 2021 : Maria Disegni di Dio. Padre Celeste per la Tua infinita Misericordia e per L’Amore Immenso alla Tua Sposa e Madre Maria Santissima e per i figli della Tua Santa Creazione, Hai fatto discendere sulla terra il Santissimo Spirito della nostra Mammina Celeste IncarnandoLa in una Bambina Tutta Plasmata dal Tuo ARDORE D’AMORE, tanto Amata al Cuore Tuo, per contenere la Regina del Santo Creato, che scesa sulla terra si E’ fatta chiamare Lucia per portare la Luce di Dio nei nostri cuori bui. L’Hai Incoronata con il Titolo di Maria Disegni di Dio. Dio Madre in questo Santo giorno Ti Lodiamo e Ti Glorifichiamo con il nostro Spirito. Baci Abbracci al Nostro Caro Padre Celeste, alla Nostra Cara Mamma la Stella che Brilla sul Gargano, a tutti i Fratelli e Sorelle di Casa Santa, dai figli Vincenzo, Bruna, Maria Lamacchia di Matera.
——————————————
Pace Fratelli e Sorelle di tutto il mondo intero, con Grande Gioia vi annuncio il giorno 22 – 08 -2021: Maria Santissima Regina. Con tutta la Corte Celeste ci uniamo per questo Grande giorno del Cielo a Lodare e Glorificare con il nostro Spirito, La Mamma Regina del Cielo e della Terra, il nostro pensiero è sempre rivolto a Te. Baci Abbracci al Nostro Caro Padre Celeste, alla Nostra Cara Mamma Luce, a tutti i Fratelli e Sorelle di Casa Santa. Alla Nostra Cara Mamma la Stella che Brilla sul Gargano, facciamo i nostri più cari auguri, dai Tuoi figli Vincenzo, Bruna, Maria Lamacchia di Matera.