Maria Lamacchia di Matera

Alla Gloria di Dio del giorno 25 -03 -2022, Ricorrenza dell’Annunciazione a Maria Vergine. L’Angelo Gabriele Apparve a Maria e Le diede l’Annuncio che Avrebbe Concepito IL Figlio Dio, ChiamandoLo Gesù. Dolcissima Maria, Madre di Dio, Madre Nostra e Madre di tutta l’umanità, fratelli e Sorelle di tutta la terra intera per questo Santo e Grande giorno del Cielo, insieme a Tutta la Corte Celeste, Lodiamo e Glorifichiamo la Nostra Cara Mamma Dono di Dio. Il Nostro Caro Padre Celeste, Creatore del Cielo e della Terra, per questi dolorosi tempi, Ha Fatto scendere di nuovo dal Cielo sulla terra La Sua Dolce Sposa e Madre, Concedendo Al Suo Santissimo Spirito Santo di Scendere in un Corpo Tutto Santo, Plasmato dall’Amore del Padre per Contenere Lei, Regina della Santa Creazione. Così Maria Santissima Ha Camminato in mezzo a noi con il Santissimo Nome di Luce (Lucia) per portare La Luce di Dio nei cuori dei figli Suoi di tutta l’umanità. La Nostra Cara Mamma, La Silenziosa del Gargano, ci Ha immersi nelle Sante Opere di Dio: di Amore, di Carità, di Dolcezza, di Tenerezza, di Fedeltà e d’Ubbidienza. In Questo Grande e Santissimo Giorno, Ti Ringraziamo Nostro Caro Padre Celeste di Averci Donato IL Tuo Santissimo Fiore del Monte Carmelo, La Tua e Nostra Cara Mamma dell’Amore. Dio Padre e Dio Madre Voi che Siete Luce Divina, Aiutateci a Purificare le nostre Anime. Baci Abbracci al Nostro Caro Padre Celeste, alla Nostra Cara Mamma La Rosa del Paradiso, a tutti i Fratelli e Sorelle di Casa Santa. Dal profondo dei nostri cuori facciamo i nostri più Cari auguri alla Nostra Cara Mamma Celeste, dai figli Vincenzo, Bruna, Maria Lamacchia di Matera.

—————————————————————

Pace Fratelli e Sorelle di tutta l’umanità, il giorno 26 – 03 -2022 è San Emanuele ” Dio con noi”. Al Nostro Caro Gesù, per Questo Grande e Santo giorno, il Tuo Santissimo Nome venga Lodato e Glorificato in tutto il Tuo Santo Creato. Alimentiamo la Nostra Fede con la Fiamma della Preghiera. Caro Padre Celeste e Nostra Cara Mamma Rosa del Paradiso, Vi Ringraziamo dal profondo dei nostri cuori per Averci Donato sulla terra il Vostro Divino Figlio Gesù nostro Signore, che con il Suo Santissimo Sacrificio d’Amore, ci Ha Aperto la Porta del Cielo che Conduce a Voi. Al Nostro Caro Gesù, in Questo Grande e Santo giorno, Donaci la Tua Santa Benedizione, La Luce, La Fede, l’Amore e La Santa Carità, a noi, ai nostri cari a tutta la terra intera. Il nostro pensiero è Rivolto a Te Gesù. Baci Abbracci al Nostro Caro Padre Dio, al Nostro Caro Gesù, alla Nostra Cara Mamma La Stella che Brilla sul Gargano, a tutti i Fratelli e Sorelle di Casa Santa. Al Nostro Caro Gesù con tanto Amore dal profondo dei nostri cuori, Ti facciamo i nostri più Cari auguri, dai Tuoi figli Vincenzo, Bruna, Maria Lamacchia di Matera.

—————————————————————

In Ricorrenza del giorno 29 – 03 – 2022, il Giorno del Signore. In Questo Grande e Santo Giorno, Lodiamo e Glorifichiamo il Nostro Caro Gesù, insieme a tutta la Corte Celeste. Baci Abbracci al Nostro Caro Padre Celeste, al Nostro Caro Gesù, alla Nostra Cara Mamma dell’Amore, a tutti i Fratelli e Sorelle di Casa Santa. Al Nostro Caro Gesù, in Questo Grande e Santo Giorno il nostro pensiero è rivolto a Te. Dai figli Vincenzo, Bruna, Maria Lamacchia di Matera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *