Maria Lamacchia di Matera.

In Ricorrenza del giorno 06 Agosto, La Trasfigurazione di Nostro Signore Gesù…….. Gesù prese con sé Pietro, Giacomo e Giovanni suo fratello e li condusse in disparte, su un alto monte. E fu trasfigurato davanti a loro; il suo volto brillò come il sole e le sue vesti divennero candide come la luce. Ed ecco apparvero loro Mosè ed Elia, che conversavano con lui. Pietro prese allora la parola e disse a Gesù: «Signore, è bello per noi restare qui; se vuoi, farò qui tre tende, una per te, una per Mosè e una per Elia». Egli stava ancora parlando quando una nuvola luminosa li avvolse con la sua ombra. Ed ecco una voce che diceva: «Questi è il Figlio mio prediletto, nel quale mi sono compiaciuto. Ascoltatelo». All’udire ciò, i discepoli caddero con la faccia a terra e furono presi da grande timore. Ma Gesù si avvicinò e, toccatili, disse: «Alzatevi e non temete». Sollevando gli occhi non videro più nessuno, se non Gesù solo…….. La Tua Santa Divina Luce che Hai Irradiato Gesù Nostro Signore, in Questo Grande e Santo Giorno, Falla Brillare su noi, sui nostri cari e su tutta l’umanità intera. Baci Abbracci al Nostro Caro Padre Celeste, al Nostro Caro Gesù, alla Nostra Cara Mamma La Stella che Brilla sul Gargano, a tutti i Fratelli e Sorelle di Casa Santa. Dai Figli Vincenzo, Bruna, Maria Lamacchia di Matera.

——————————————————–

Pace Fratelli e Sorelle di tutta l’umanità, il giorno 05 Agosto è Maria Santissima delle Nevi. Ti Salutiamo Vergine Maria, per Questo Grande e Santo giorno per mare e per via, il Tuo Santo Nome Sia sempre Lodato e Glorificato, Regina del Santo Creato. Ti Ringraziamo Nostro Caro Padre Dio di averci Donato sulla terra La Tua Preziosissima Stella, che Irradia con la Sua Luce Divina, tutta la terra intera, e con il Suo Profumo Celestiale, Profuma e Purifica i nostri cuori, dei cari e di tutta l’umanità intera. Il giorno 11 Marzo 1970 a Sesto San Giovanni (Milano), alle ore 10:20 E’ Scesa dal Cielo La Gloria di Dio Vivente sulla terra, Quel Santissimo giorno, Nevicava. In Questa Santa Ricorrenza, diamo un Padre, Ave e Gloria, La Mamma E’ l’Ultima Ancora di Salvezza, Ricorriamo a Affidiamoci a Maria, Solo Lei Può Ripartorirci a Dio Nostro Padre. Baci Abbracci al Nostro Caro Padre Celeste, alla Nostra Cara Mamma Luce, a tutti i Fratelli e Sorelle di Casa Santa. Dai Figli Vincenzo, Bruna, Maria Lamacchia di Matera.

——————————————————–

Alla Gloria di Dio del giorno 02 – 08 – 2023, ricorrenza del Santissimo Titolo della Mamma di “Maria Santissima degli Angeli”. Mamma Luce, una moltitudine di Angeli Ti Circondano insieme a tutta la Corte Celeste e Fanno Festa in Cielo LodandoTi e Glorificandoti, e noi figli Tuoi di tutta l’umanità da Te Concepiti, ci uniamo a Loro. Mamma, Stella che Brilli sul Gargano, Fiamma d’Amore di Dio, proteggici da ogni male e Illumina il nostro cammino, a noi, ai nostri cari, a tutta la terra intera. Mamma Bene Infinito di Dio, il nostro pensiero è sempre rivolto a Te. Ti Ringraziamo Nostro Caro Padre Celeste, Creatore del Cielo e della Terra, di averci Donato la Tua Dolcissima Sposa, la Nostra Cara Mamma, la Perla del Paradiso. Baci Abbracci al Nostro Caro Padre Celeste, alla Nostra Cara Mamma Celeste, a tutti i Fratelli e Sorelle di Casa Santa. Alla Nostra Cara Mamma dell’Amore, Regina degli Angeli, dal profondo dei nostri cuori facciamo i nostri più Cari auguri, dai figli Vincenzo, Bruna, Maria Lamacchia di Matera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *