Maria Lamacchia di Matera

In Ricorrenza del giorno 02 – 08 – 2024: Maria Santissima degli Angeli. Ti Salutiamo Vergine Maria, per Questo Grande e Santo giorno, per mare e per via, il Tuo Santo Nome venga Lodato e Glorificato, Regina di tutto il Santo Creato. Maria Lucia, Gloria di Dio, in Questo Grande e Santo giorno è Festa in Cielo, tutta la Corte Celeste Ti Loda e Ti Glorifica Osannante con canti Angelici, noi ci uniamo a Loro con il nostro Spirito. Mamma Luce, Tu che Sei Potente e Onnipotente, Sei Voce di Dio, Sua Sposa e Regina degli Angeli, Aspettiamo il Tuo Santissimo Ritorno, scendi sulla terra con tutti gli Angeli, scacciate il male nei profondi degli abissi e Fate che trionfi il Bene su tutta la terra intera. Mamma Dono di Dio, il nostro pensiero è sempre rivolto a Te. Ti Ringraziamo Nostro Caro Padre Celeste di averci mandato sulla terra La Tua Sposa e Madre, Tanto Amata al Tuo Dolcissimo e Sacratissimo Cuore, la Nostra Cara Mamma, la Stella che Brilla sul Gargano. Baci Abbracci al Nostro Caro Padre Dio, alla Nostra Cara Dolcissima Mammina, a tutti i Fratelli e Sorelle di Casa Santa. Alla Nostra Cara Mamma, Pupilla di Dio, Rivolgiamo i nostri più Cari auguri, dai figli Vincenzo, Bruna, Maria Lamacchia di Matera.


Alla Gloria di Dio del giorno 05 -08 -2024, ricorrenza di Maria Santissima delle Nevi. Il Padre Tuo Celeste Ti Ha Rivestita con il Suo Immenso Amore con Questo Grande Titolo: ” Maria Santissima delle Nevi “. Il giorno 11 Marzo 1970, nell’Apparizione a Sesto San Giovanni (MI), alle sei donne che recitavano il Santo Rosario in Casa di Mamma Lucia, alle ore 10:20, il Nostro Padre Buon Dio Ha Fatto scendere sulla terra la Sua Dolcissima Sposa, Madre, Figlia, Madre di Dio e Madre Nostra, Madre di tutto il Santo Creato di Dio. Mentre scendeva Maria, quel giorno Nevicava. Nostra Cara Mamma, Sei l’Ultima Ancora di Salvezza per questo mondo distrutto dal peccato, Sei Giglio di Purezza Infinita, Purifica tutta la terra intera, le nostre Anime, le Anime dei nostri cari e le Anime di tutta l’umanità. Tutta la Corte Celeste Ti Loda e Ti Glorifica e noi ci uniamo a Loro con il nostro Spirito. Baci Abbracci al Nostro Caro Padre Celeste, alla Nostra Cara Mamma, La Stella che Brilla sul Gargano, a tutti i Fratelli e Sorelle di Casa Santa. Dai figli Vincenzo, Bruna, Maria Lamacchia di Matera.


Pace Fratelli e Sorelle di tutta la terra intera, il giorno 06-08-2024 è la ricorrenza della Trasfigurazione di Nostro Signore Gesù. Gesù prese con Sé gli Apostoli Pietro, Giovanni e Giacomo e Salirono su un alto monte. Arrivati lì, Gesù si mise in intima comunicazione con la preghiera, con il Padre Suo. Il Suo Volto e le Sue Vesti divennero Bianche, Candide, Folgoranti di Luce. Apparvero Mosè ed Elia che parlavano con Gesù, mentre dal Cielo venne una nuvola che Li copri con la sua ombra, gli Apostoli alzando lo sguardo al cielo furono presi da grande spavento, Ed ecco una voce che diceva: «Questi è il Figlio mio prediletto, nel quale mi sono compiaciuto. Ascoltatelo». Per questo Grande e Santo giorno del Cielo, Nostro Caro Padre Buon Dio, Irradia il nostro cammino e i nostri cuori, dei nostri cari e i cuori di tutta l’umanità intera, con la Tua Santa e Divina Luce. Al Nostro Caro Padre Celeste, il nostro pensiero è sempre rivolto a Te, Ti Ringraziamo Nostro Caro Padre Creatore del Cielo e della Terra, che per il Tuo Immenso Amore, ci Hai Donato La Tua Santa Luce sulla terra, La nostra Mamma Luce. Baci Abbracci al Nostro Caro Padre Celeste, al Nostro Caro Gesù, alla Nostra Cara Mamma Luce, a tutti i Fratelli e Sorelle di Casa Santa. Dai figli Vincenzo, Bruna, Maria Lamacchia di Matera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *