Pensieri dei figli rivolti al Padre in ricorrenza della festa del papà

Pace Fratelli e Sorelle di tutto il mondo . Il giorno 19-03-2016 è San Giuseppe Sposo della Beata Vergine Maria e Padre putativo di Gesù, un Uomo Giusto così lo chiamava l’Angelo. Per questo Santo giorno, festa del papà, preghiamo al nostro Vero Padre Creatore, dicendo la preghiera del Padre Nostro, Rivolgiamoci a Lui con Amore e Fede come ci ha Insegnato la Mamma, bussiamo al Suo Santissimo Cuore e Lui ci Ascolterà, chiediamo e Lui ci darà di tutto ciò che abbiamo bisogno. Come disse una volta Mamma Lucia sul Santo Altare, basta che il Padre Lo Amate una sola volta e non lo lascereTe più , questo è un altro insegnamento che ci ha lasciato Mamma perché il Padre Celeste è il Creatore del Cielo e della terra , Potente ed Onnipotente, Misericordioso verso i Suoi figli. Dobbiamo avere Fede in Lui ChiamandoLo , RingraziandoLo , Amandolo, LodandoLo con tutto il nostro cuore , mettendoLo al primo posto in ogni attimo della nostra vita, come ci ha insegnato la nostra adorata Mamma. Ricordiamo per questo Santo giorno di festeggiare prima il Nostro Vero Padre Celeste e poi i nostri custodi della terra . Al Nostro Padre Celeste, tutta la Corte Celeste Lodano il Tuo Santo Nome, Padre immergici nella Tua Santa Luce , nella Tua Santa Pace , nel Tuo Santo Perdono  e dacci la Tua Santa Benedizione a noi ai nostri cari a tutta l’umanità , spianaci la strada verso di Te . Al Nostro Padre Celeste, con tanto Amore dal profondo dei nostri cuori, Ringraziamo per la Santa Provvidenza che Ci dà. Baci Abbracci al Nostro Padre Celeste , alla Nostra Cara Mamma Celeste. I nostri più cari auguri al Nostro Padre Celeste dai Tuoi figli Vincenzo , Bruna, Maria Lamacchia di Matera.

——————————————-

Oggi festa del papà onoriamo tutti il nostro VERO ED UNICO PADRE!
PADRE GLORIOSO, MISERICORDIOSO, POTENTE E ONNIPOTENTE,
perdona le nostre mancanze, le nostre imperfezioni, le nostre debolezze e le nostre infedeltà! Donaci un vivo dolore dei nostri peccati, ma non abbandonarci, poiché, nonostante tutto siamo i TUOI FIGLI! Abbi pietà di noi in questo giorno Santo e liberaci dal male per sempre!
GRAZIE per averci donato la MAMMA e il SUO IMMENSO AMORE SALVIFICO perché è grazie a LEI che oggi TI LODIAMO e TI LODEREMO per l’eternità!
Vostra figlia Ilde Ciarlante da Isernia.

——————————————-

Nella ricorrenza della festa del papà, il Gruppo di preghiera di Santa Maria La Carità, indegnamente prostrati, vogliono rivolgere gli auguri all’Unico e Solo Papà di tutta la Creazione, il nostro Signore Dio.
Quanto dolore, racchiuso è nel Suo Santissimo Cuore, nel vedere la freddezza e l’indifferenza dei figli da Lui Creati, amati, soccorsi, nutriti, ristorati e abbracciati nello Spirito. Un Papà che nascosto, con Occhi pieni di Amore e dolore, segue e guida ogni cuore di figlio. Un Papà che ha donato la gioia della paternità ai figli, per farli godere e capire cosa vuol dire essere chiamato papà, essere amato, essere cercato, abbracciato, coccolato, essere riferimento base della vita dei figli. Ma noi figli ingrati tutto questo lo capiamo? Una Lacrima di profondo dolore, scende sul Suo Santissimo Volto, solo l’Amore della Mamma la può asciugare e donare quel Santo Conforto, riscaldando il Suo Martoriato e Divino Cuore che si strugge per la mancanza dell’Amore dei Suoi figli.
Oh Mamma, Tu che Sei Madre e Sposa di Dio, porta un bacio ed una carezza a Papà nostro, Tu che Sei il Suo Grande Amore, accendi ed infiamma i cuori di tutta l’umanità per farci Amare, come sempre ci hai Insegnato, una sola volta il Padre nostro per non lasciarLo mai più.
Auguri Papà, un bacio forte dai dai Tuoi figli di Santa Maria la Carità, Grazie Mammina per l’Amore del Padre che ci hai Donato.

——————————————-

AUGURI DAL GRUPPO DI PREGHIERA DEI FIGLI DI NOVARA
Il 19 di marzo è la ricorrenza di San Giuseppe, sposo di Maria e Padre putativo di Gesu’; l’umanità festeggia la festa del papà, e si vuole dare rilevanza alla figura del papa’, importante nella vita di ognuno di noi.
Dimentichiamo pero’ Te; Padre Potente e Onnipotente; che ci hai generati, che fai sorgere il sole per i buoni e i cattivi, per i credenti e non credenti, che ci Dai sostentamento mediante la Madre Terra, che Sei guida e protezione sicura nella nostra vita.
Padre ; Sei la Creazione e la Vita; la bellezza e l’armonia di tutto cio’ che ci circonda; hai pensato a tutto per fare felici i Tuoi figli.
Grazie Padre mio e Padre nostro; per i Doni che ci Dai; la nostra stessa vita con tutte le sue funzioni vitali; i Tuoi figli spesso Ti ignorano; non sono riconoscenti; si rivolgono a Te solo nei momenti difficili e nel bisogno; non sanno amarTi e metterTi al primo posto nella loro vita, portando tanto dolore al Tuo Sacratissimo Cuore.
Ma noi figli di Novara, vogliamo ringraziarTi per averci donato Mamma Lucia, fiamma ardente del Tuo Cuore Immacolato, che si è prodigata mediante i Suoi insegnamenti, i Miracoli che ci ha dato e continua a darci per mettere in evidenza la Tua gloria, affinchè potessimo conoscerTi meglio, amarTi, lodarTi e ringraziarTi, e per questa occasione, Ti formuliamo tanti, tanti auguri.
Per tutte le nostre mancanze e i nostri errori Ti chiediamo perdono dal profondo del nostro cuore; abbi misericordia di noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *