Maria Lamacchia di Matera

Il giorno 02 Agosto è Maria Santissima degli Angeli. Mamma Gloria di Dio per questo Grande giorno, Tu che Sei la Beata degli Angeli e dei Santi del Paradiso, Sei Glorificata da tutta la Corte Celeste in Cielo, e in terra da tutto il Santo Creato. Alla Nostra Cara Mamma, la Rosa del Paradiso, il nostro pensiero è sempre rivolto a Lei, fratelli e sorelle di tutto il mondo intero, Glorifichiamo e Lodiamo la Nostra Cara Mamma la Regina del Cielo e della Terra, di tutto il Santo Creato. Baci Abbracci al Nostro Caro Padre Celeste, alla Nostra Cara Mamma la Perla Preziosa del Paradiso, a tutta la Corte Celeste, a tutti i Fratelli e Sorelle di Casa Santa. Rivolgiamo dal profondo dei nostri cuori i nostri più cari auguri alla Nostra Dolcissima Mammina, la Bambina tanto Amata da Dio, dai Tuoi figli Vincenzo, Bruna, Maria Lamacchia di Matera.

—————————————-

Pace a tutta l’umanità, il giorno 05 Agosto è Maria della Neve. Ti Ringraziamo Nostro Caro Padre Celeste di averci donato sulla Terra, per il Tuo Immenso Amore, la Tua Dolcissima Sposa Mamma, e tra gli infiniti Titoli che gli appartengono, glorifichiamo in questo Santo giorno il Suo Titolo di Maria della Neve.
Alla Nostra Cara Mamma Luce, per questo Santo giorno, Tu che Sei Maria della Neve, Purifica le nostre Anime e le Anime dei nostri cari e di tutta l’umanità. Baci Abbracci al Nostro Caro Padre Celeste, alla Nostra Cara Mamma Bene di Dio, a tutti i Fratelli e Sorelle di Casa Santa, dai figli Vincenzo, Bruna, Maria Lamacchia di Matera.

—————————————-

In Ricorrenza del giorno 06 Agosto, la Trasfigurazione di Nostro Signore Gesù. Gesù prese con Se gli Apostoli Pietro, Giacomo e Giovanni e li condusse su un alto monte. Gesù fu avvolto di Luce, apparve una nube e sentirono una Voce che diceva: “Questi è il Figlio mio, l’amato: ascoltatelo!”. Al Nostro Caro Padre Celeste per questo Santo giorno di Luce, fa che possiamo udire la Tua Voce possente e Irradiaci con la Tua Santa Luce, aiutaci a perseverare nel cammino di Luce e Verità che ci hai donato, a noi, a i nostri cari, a tutta l’umanità. Baci Abbracci al Nostro Caro Padre Celeste, alla Nostra Cara Mamma Celeste, al Nostro Caro Gesù, a tutti i Fratelli e Sorelle di Casa Santa, dai Vostri figli Vincenzo, Bruna, Maria Lamacchia di Matera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *