Pace Fratelli e Sorelle di tutto il mondo intero, con Grande Gioia il giorno 25 Marzo si ricorda l’Annunciazione del Signore. l’Angelo Gabriele si presentò a Maria e gli diede l’Annuncio che Sarebbe stata Madre di Gesù. Madre di Dio e Madre di tutta l’umanità, Tutta Bella, Pura ed Immacolata, Dio Padre Ti ha Ricoperta di Luce Divina e di Grazie. Prepariamoci con il nostro Spirito per questo Grande Giorno di Grazia di Dio, allontaniamoci dal male della terra e prepariamo i nostri cuori e le nostre Anime a Glorificare e a Lodare con canti e preghiere, la Nostra Cara Mamma Luce. Ti Ringraziamo Nostro Caro Padre Celeste del Tuo Immenso Dono che ci hai dato sulla terra, la Nostra Cara Mamma Bene di Dio. Alla Nostra Cara Mamma dell’Amore, il nostro pensiero è Rivolto sempre a Te. Baci Abbracci al Nostro Caro Padre Celeste, alla Nostra Cara Mamma Gloria di Dio, a tutti i Fratelli e Sorelle di Casa Santa. Alla Nostra Cara Mamma, dal profondo dei nostri cuori Ti facciamo i nostri più cari auguri, dai Tuoi figli Vincenzo, Bruna, Maria Lamacchia di Matera.
———————————–
In Ricorrenza del giorno 26 Marzo: Sant’ Emanuele “Dio con noi”. Dio Padre e Dio Madre apriteci i nostri cuori per accogliere il Vostro Divino Figlio Gesù, fateci Luce nel nostro cammino e crescete in noi la Fede, l’Amore e la Carità. Grazie Nostro Caro Padre Celeste di averci fatto scendere dal Cielo la Tua Dolcissima Sposa Mamma, la Rosa del Paradiso, la Maestra Perfetta sul Cammino del Signore, la Scuola Celestiale. Baci Abbracci al Nostro Caro Padre Celeste, alla Nostra Cara Mamma Luce, a tutti i Fratelli e Sorelle di Casa Santa. Dal profondo dei nostri cuori rivolgiamo i nostri più cari auguri al Nostro Caro Gesù, dai figli Vincenzo, Bruna, Maria Lamacchia di Matera.
———————————–
Il giorno 29 Marzo è il giorno del Signore, il nostro pensiero è Rivolto a Te Gesù. Baci Abbracci al Nostro Caro Gesù, al Nostro Caro Padre Celeste, alla Nostra Cara Mamma Luce, a tutti i Fratelli e Sorelle di Casa Santa. Al Nostro Caro Gesù per questo Santo giorno Rivolgiamo dal profondo dei nostri cuori i nostri più cari auguri, dai figli Vincenzo, Bruna, Maria Lamacchia di Matera.