Maria Pia Melarosa di Brindisi

Pace a tutti fratelli e sorelle sono Melarosa Maria Pia del gruppo di preghiera di Brindisi.
Nella ricorrenza della Madonna Addolorata che cade il 15 di Settembre, il mio pensiero vola a Te Mamma Lucia, Mamma di tutte le mamme, Mamma del Respiro e della Vita, icona preziosa nel Cuore di Dio, penso al Tuo immenso dolore per la crocifissione del Tuo adorato figlio Gesù, provocata dal peccato degli uomini.
Dio nostro Padre Onnipotente, che io ringrazio con tutta la mia mente e il mio cuore, per Amore dei Suoi figli, ha mandato ancora sulla terra Maria, Mamma Lucia, ma non Sei stata riconosciuta da una umanità cieca, e senza Luce, che vive nel buio della terra, attaccata ai potenti della terra, ai propri voleri e ai propri egoismi, i cui risultati sono visibili, viviamo in un mondo senza futuro, dove manca la serenità e la gioia di vivere, perché hanno rifiutato Dio, la Sua Potenza e Onnipotenza.
Penso anche a tutte le mamme che hanno perso i loro figli, che hanno il cuore trafitto dal dolore, a quelle che hanno i figli negli ospedali, colpiti da mali inguaribili, che sono in attesa di essere operati, o in attesa di risultati clinici; Mamma Tu che Sei l’Amore Puro, mettili sotto il Tuo Santo Mantello, porta loro il Tuo Santo Conforto, il Tuo Santo Ristoro, la Tua Santa Pace.
Mammina carissima, non dimenticherò mai il giorno del nostro primo incontro; era un periodo buio della mia vita, ero nella prova e nella disperazione,Tu mi hai riportata nella strada dell’Amore di Dio, nella Luce Vera; mi hai ridato la Pace nel cuore e tanta, tantissima gioia, e quel giorno lo ricorderò sempre come il giorno della mia rinascita.
Nei momenti difficili, Sei sempre accanto a me, mi sento abbracciata, cullata e coccolata; quando Ti invoco, mi raggiungi con il Tuo pronto soccorso.
Ricordo con tanto amore, i Tuoi abbracci nella Casetta delle Grazie; la Tua Santa Parola, la Tua Santa Voce mi infondevano pace, sicurezza, forza; le paure, le ansie di prima scomparivano e lasciavano spazio ad una gioia e una emozione irrefrenabili.
Quando mi facevi nasino-nasino prima di congedarmi, mi facevi sentire bambina nell’assoluta protezione della sua Mamma.
Grazie Mamma per i Tuoi Insegnamenti, che ci danno la forza di andare avanti; Ti penso sempre con la preghiera sulla bocca e l’amore nel cuore.
Dolcissima Mamma, i Tuoi figli Cesare, Maria Pia, Diamantina e Antonella Ti vogliono tanto bene.
Un grandissimo abbraccio al nostro Padre Celeste, alla nostra Mammina e a tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa che pregano per tutta l’umanità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *