Dolcissima Mamma in questi tempi di pene e dolori nei cuori dei Tuoi figli echeggiano le Tue Dolcissime Parole di quando ci Nutrivi del Verbo di Dio.
Fratelli e sorelle dell’umanità, quanto sono Preziosi gli Insegnamenti e le Preparazioni che la Mamma dava ai figli, preparazioni per affrontare questi tempi che oggi stiamo vivendo. Il Cammino della Mamma sulla terra è stato una Benedizione di Dio per tutta l’umanità, il Padre che conosce ogni figlio da Lui Creato ha continuato per mezzo della Sua Dolce Sposa a dare ai figli l’opportunità di fare quel passo indietro affinchè non si trovassero a vivere i dolori e pene che stiamo vivendo. Abbiamo detto NO alla Verità buttando su di Essa ogni sorta di calunnia e fango. La Mamma ha portato l’Amore Vero per il Signore, ha guarito malattie inguaribili, ha riunito famiglie divise, ha dato Concipazioni e ancora oggi i figli di buona volontà che a Lei si rivolgono ricevono Grazie e Miracoli. Fratelli e sorelle, i Miracoli non sono “magie” come tanti credono, ma sono Grazie Donate da Dio per intercessione della nostra Mammina.
La Mamma E’ Preghiera, Amore, Carità, Fedeltà e Perseveranza. Chi ha appoggiato i piedi nella Santa Dimora di Dio SA, perché LO SA, che la ROSA di DIO E’ tutta Amore per il Signore e dà SOLO per il Signore, sa che si vive solo di preghiera e pertanto non può testimoniare il contrario.
A tutta l’umanità, riflettiamo sull’Apparizione di Sesto S. Giovanni del ’70 e guardiamo il mondo oggi e facciamo un Vero Atto di Pentimento per tutte le volte che non abbiamo creduto o peggio che abbiamo infangato la Verità, poiché tutto oggi è sotto i nostri occhi.
Per quanto si possa negare la Verità di Dio, nessuno la può fermare, poiché Egli che E’ il Creatore di Cielo e Terra può dire al giorno di divenire notte e di dire al sole di non sorgere.
Il Padre ha Creato l’immensità del Cielo sopra di noi e ci Veglia e ci Scruta dall’Alto, nessuno, per quanto possa fare, non potrà mai prendere il posto di Dio. La Natura è Vita di Dio, il Creato in sé appartiene solo ed esclusivamente a Dio, noi siamo solo forestieri sulla terra.
Fratelli e sorelle, il Padre e la Madre ci danno l’opportunità di fare quel Vero Pentimento, affinchè al momento del Loro ritorno possano trovarci carichi di Preghiere e Amore. Non immergiamoci ancora nel peccato infangando l’Operato della Mamma pur di mandare avanti le proprie idee!!! Uniamoci tutti in una Grande Catena di Preghiera affinchè i nostri cuori fioriscano nell’Amore Vero e il Padre e la Mamma Possano così cancellare i nostri peccati.
A tutta l’umanità tanta Pace e alla nostra Mamma diciamo: MAMMA TI ASPETTIAMO POICHE’ TU E IL PADRE LO AVETE PROMESSO!
Un saluto a tutti i fratelli e sorelle della Santa Dimora di Dio che notte e giorno portano avanti gli Insegnamenti d’Amore della Mamma.
Con Amore i figli del gruppo di preghiera di Campobasso: Miryam, Chiara, Paola, Emanuela e famiglia Fornaro Giuseppe.