Miryam Motta, Colasanto Chiara, Famiglia Fornaro Giuseppe e Massarelli Paola del gruppo di preghiera di Campobasso

Carissimi fratelli e sorelle, il 29/08/1974 nasceva L’ASSOCIAZIONE MAMMA LUCIA, un’Opera voluta da Dio.
L’ASSOCIAZIONE nasce come Ente morale di Opere sociali e culturali, con personalità Giuridica e non come “ARTE E SPETTACOLI”. L’ASSOCIAZIONE è laica e costituita secondo le norme e le leggi dello STATO a cui la stessa risponde. Ai soci non viene richiesto alcun pagamento per i servizi messi a disposizione degli stessi (ristoro, parcheggi, servizi igienici ecc.), anzi più volte è stato sottolineato che chiunque in qualsiasi forma richiedesse pagamenti o similari non sarebbe in qualsivoglia autorizzato. Pertanto si esorta chiunque a qualsiasi titolo abbia calunniato, infangato o chiesto denaro a nome DELL’ASSOCIAZIONE MAMMA LUCIA e della Mamma stessa ad astenersi in futuro ad effettuare affermazioni o richieste mendaci. Chi non crede è libero di non farlo ma neanche è tenuta a calunniare o diffamare.
Noi figli, onorati di far parte dell’Associazione della Mamma invitiamo coloro che si sono appropriati indebitamente del nome dell’ASSOCIAZIONE MAMMA LUCIA per scopi subdoli ingannevoli e con scopi diversi di quelli che si prefigge l’Ente a terminare tali azioni. L’ASSOCIAZIONE MAMMA LUCIA è una sola e mai ha chiesto denaro a nessuno pertanto si ricorda a quanti leggono di non elargire denaro o simili a quanti vengono in nome della stessa.
La Mamma è Colei che ha dato e da tutto di Dio poiché sempre Viva e Presente in mezzo ai figli.
Ha guarito l’Anima dei figli che si sentivano smarriti, oppressi, guarito corpi infermi e malattie e chi ha ricevuto e visto sa che non mente.
La Verità è un Dono fratelli e sorelle che nasce nell’Anima che teme Dio e crede che Lui scruta ogni cuore. La Mamma non ha recato mai male a nessuno e nel silenzio e nel dolore ha sempre Riparato con la Santissima Preghiera. ha donato Grazie di Dio sempre gratuitamente, esortando ad Amare Dio, il prossimo senza distinzione di classe, ceto sociale o religioso ed a trovare conforto nella Preghiera.
L’umanità non crede questo perché ha scordato Dio e lo ha posto al pari dell’uomo, ma Dio non è l’uomo e Maria è la più Amata da Dio.💗
Un abbraccio pieno d’Amore per i nostri fratelli e sorelle di Santità che portano avanti con zelo e Amore gli insegnamenti di Dio e Maria.🌹
Auguri dai figli del gruppo di Preghiera di Campobasso: Miryam Motta, Colasanto Chiara, Famiglia Fornaro Giuseppe e Massarelli Paola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *