Pace a tutti i fratelli e sorelle di tutto mondo, oggi 1 Novembre è la ricorrenza di tutti i Santi. Dio nostro Padre, in ogni tempo, ha mandato i Santi sulla terra per aiutare a ritrovare la Retta Via, alleviare le sofferenze e donare conforto ai figli Suoi. Con tutto l’Amore, ringraziamo il Padre nostro Buon Dio che per la Sua infinita Misericordia, per questi ultimi e dolorosi tempi ci ha mandato sulla terra la Santissima tra i Santi del Paradiso, la Sua dolcissima Sposa e Madre, la Regina del Cielo e della terra, la Rosa del Paradiso, la Mamma di tutto il Santo Creato.
L’Amore Immenso della nostra ❤ Regina ❤ Mammina❤ per figli Suoi di tutta l’umanità, mantiene ancora questo mondo, ormai distrutto dai nostri peccati.
Domani 2 Novembre è la ricorrenza di tutte le Anime dei nostri cari, l’Amore del Padre e della nostra Mamma, concede in questo periodo di ricorrenze, un permesso a tutte le Anime di poter discendere sulla terra e tornare nelle proprie famiglie per 60 giorni fino all’Epifania. Prepariamoci a ricevere le Anime Sante nelle nostre case facendole trovare pace e amore, ristoriamole con la nostra preghiera. Pace a tutti, Pupio Nicola di Montalbano Jonico.