Pensieri dei figli rivolti al Padre e alla Mamma in ricorrenza della Santa Pasqua

Pace Fratelli e Sorelle di tutto il mondo intero, in ricorrenza del giorno 5 – 4 – 2020: le Sante Palme; Prepariamoci con il nostro Spirito, facciamo la Preghiera dell’Anima, immergiamo nella nostra preghiera tutti i Fratelli e Sorelle che stanno soffrendo nell’Anima e nel Corpo per l’epidemia. Supplichiamo al Nostro Caro Padre Celeste, alla Nostra Cara Mamma Luce, SOLO LORO possono fermare con la Loro Potenza Divina questa epidemia. Dio Padre e Dio Madre per la Vostra Santa Misericordia, donateci la Vostra Santa Benedizione, la Vostra Santa Luce e per questo Santo giorno, la Vostra Santa Pace nei nostri cuori e nei cuori di tutta l’umanità. Baci Abbracci al Nostro Caro Padre Celeste, alla Nostra Cara Mamma della Pace, a tutti i Fratelli e Sorelle di Casa Santa. Dai figli Vincenzo, Bruna, Maria Lamacchia di Matera.

———————————————–

Pace Fratelli e Sorelle di tutta la terra intera, in ricorrenza del giorno 12 – 04 – 2020: la Santa Pasqua di Resurrezione di Nostro Signore Gesù. Per questo Santo giorno prepariamoci con il nostro Spirito, chiediamo il Santo Perdono al Nostro Caro Padre Dio, alla Nostra Cara Mamma del Perdono e al Nostro Caro Gesù che abbiamo portato alla Croce a causa dei nostri peccati. Una Santa Pasqua a tutti i Fratelli e Sorelle che soffrono nell’Anima e nel corpo per l’epidemia, a tutti i componenti degli ospedali, a tutte le creature che non hanno un pezzo di pane e un sorso d’acqua, a tutti i bambini del mondo che hanno perduto i loro cari nelle guerre. Rivolgiamo dal profondo dei nostri cuori i nostri più cari auguri di una Santa Pasqua al Nostro Caro Padre Celeste, alla Nostra Cara Mamma Luce, a tutti i Fratelli e Sorelle di Casa Santa. Dai Vostri figli Vincenzo, Bruna, Maria Lamacchia di Matera.

———————————————–

Pace a tutti fratelli e sorelle di tutto il mondo, in ricorrenza delle Sante Palme e della Santa Pasqua, noi figli del gruppo di preghiera di Bari nell’Amore della Mamma e con la Santa preghiera, ci uniamo in questo dolore che sta sconvolgendo l’umanità per via di questa pandemia, affinché possa sparire questo virus e la Santa Pace possa regnare in tutte le case soprattutto in quelle case dove c’è la difficoltà a poter mettere un piatto a tavola, dove ci sono creature che hanno perso il posto di lavoro, dove manca la comprensione, a tutti i governi delle nazioni ma soprattutto a tutti i dottori, infermieri, gli operatori e tutte l’equipe mediche che sono in prima linea per fronteggiare questa malattia.
Mamma solo Tu e il Padre potete dargli tanta forza sia a loro che a tutti gli ammalati della terra intera.
Un abbraccio a tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa
Gruppo di preghiera di Bari.

———————————————–

Pace a tutti fratelli e sorelle, il giorno 5/04/2020 si festeggia la Domenica delle Sante Palme, giorno di Pace per tutta l’umanità. In questi momenti di dolore per tutta la terra, noi figli del gruppo di Preghiera di Campobasso, ci stringiamo intorno alla nostra Dolcissima Mamma, Palma di Pace , Perdono e Speranza per tutti gli uomini di buona volontà, che a Lei con Fede, Amore si affidano. Fratelli e sorelle, la Mamma Maria SS. è la Strada sicura che ci porta tra le Braccia di Dio Padre, Lei è quel Sole che scalda il cuore dei figli. Mamma Dolcissima nella fervente Preghiera siamo sempre con Te ed il nostro Padre. Mammina niente ci separerà da Te Amore nostro, noi Tuoi figli Ti aspettiamo poiché Tu e il Padre Siete di ritorno. Un abbraccio e un bacio colmo di Amore per i nostri fratelli e sorelle di Santità, che sentiamo vicini con la loro Preghiera per noi e tutta l’umanità.
Grazie Padre, grazie Madre.

———————————————–

Pace a tutti i fratelli e sorelle di tutto il mondo intero, in ricorrenza delle Sante Palme e della Santa Pasqua, io figlia mi unisco in questo dolore che sta sconvolgendo l’umanità. Mamma solo Tu puoi dare tanta forza a tutti gli ammalati del mondo intero. Donateci la Vostra Santa Benedizione, la Vostra Santa Luce e per questo Santo giorno donateci la Vostra Pace. In questo giorno cosi importante voglio che accogli il mio augurio pieno di speranza. La Gloria di Cristo Risorto scenda nei cuori donandoci Pace e Serenità. Sante Palme e Santa Pasqua a Te Mamma che Sei sempre nei miei pensieri, con Amore dal profondo del mio cuore che palpita solo per Te. Un abbraccio a tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa Dimora di Dio e a tutta l’umanità intera. Tua figlia Anna Gubello di Specchia (Lecce).

———————————————–

1970 – 2020. 50° ANNIVERSARIO dell’APPARIZIONE di MARIA SS. a SESTO SAN GIOVANNI (MI): 11 marzo 1970.
Con letizia si celebra “Il Giubileo di Maria, per 50 anni di Luce e di Verità, mano a mano con la Gloria di Dio, MAMMA LUCIA”.
La Mano di Dio sia benevola e misericordiosa con l’umanità sofferente, a cui ha donato Maria SS. in Persona, Mamma Lucia, affinché possa salvarla col Suo Manto ricco di Grazie, ma gli uomini non L’hanno riconosciuta e Lei, in silenzio, si è fatta umiliare, deridere, oltraggiare, per portare la Santa Parola del Signore.
Oggi Lei, Mamma Lucia, è tornata al Padre, al Suo Trono Celeste ed ancora Supplica Misericordia e Grazie a Dio, per allontanare l’umanità dal morbo misterioso, subdolo e a volte letale, che il mondo intero sta vivendo con grande sofferenza.
Maria Lucia, ancora Spiritualmente Presente in mezzo a noi, ci ha dato la speranza, ci aspetta ancora, perché la Porta del Cuore di Dio non è chiusa.
Lei ci aveva annunciato che l’umanità, non liberata dal peccato, avrebbe dovuto sopportare tante sofferenze causate dagli stessi uomini; col Suo Santo ritorno in Cielo, la Luce delle Grazie si sarebbe spenta sulla terra, se gli uomini non avessero messo in pratica il Pentimento dei loro Peccati, la Carità verso il Prossimo, l’Amore verso Dio Padre ed il Creato, “tanto tristi saranno i giorni che verranno”, “anche i sassi La piangeranno”, (dice nel Santo Diario). L’umanità vive oggi questo cataclisma, ma il Grande Amore di Maria Lucia è ancora rivolto agli uomini, per salvarli, e Supplica la Misericordia di Dio Padre.
Ma “TU, UOMO, DOVE SEI?” Maria Lucia ci aveva chiesto “la quinta parte di un granello di senape di Fede”, la Preghiera come ringraziamento e supplica a Dio, ma l’uomo è ancora “sordo” al Messaggio Celestiale, pensa di potersi salvare da un “mostro invisibile, silenzioso, viscido” con i soli beni materiali.
L’Universo è Creazione di Dio e l’Uomo vive nella Creazione come un “pellegrino forestiero”, che dovrà rientrare nella sua Abitazione Celeste e Vi porterà il suo Spirito, si manifesterà al Padre col “diario di bordo” della sua vita terrena, non potrà addurre spiegazioni, ma solo riceverà in dono ciò che ha seminato.
Le Sacre Scritture ci hanno resi dotti, il caos della vita terrena ce l’ha fatte dimenticare, ma possiamo recuperarle perché “come è infinito il Cielo, così è infinito l’Amore di Dio e di Maria, che notte e giorno ci seguono e ci aspettano nella Fonte della Misericordia.
Con la Preghiera apriamo la Porta dello Spirito Santo e troviamo Dio a Braccia Aperte, per offrirci il Suo Santo Perdono.
Dice il Signore: “Vieni a Me, uomo, figlio Mio, lo ti Salverò”, se tempo ancora abbiamo, come il figliol prodigo, corriamo e torniamo al Padre e alla Mamma che mendicano alle porte dei nostri cuori duri, e se chiediamo Grazie ci Risponderanno”.
Apriamo quindi (fratelli conosciuti e sconosciuti) i nostri cuori, riempiamo il vuoto che è intorno alla nostra “TESORIERA”, dove Vive il Soffio dello Spirito di Dio, che ci ha dato la vita, noi abbiamo la Chiave per aprirla, si chiama Preghiera, Fonte di Fede, Sorgente di Bene di Santità.
Maria, Mamma Lucia, Madre, Sposa, Figlia di Dio e Madre nostra, Fonte Luminosa, che guida il cammino della nostra vita, riceverà nelle Sue Sante Mani la nostra Preghiera e aprirà il Suo Santo Mantello Stellato di Grazie per riempirci di Pace e di Amore, per salvarci dal morbo letale ed aiutarci a riprendere il Santo Pane quotidiano.
Per questa Santa Pasqua di Resurrezione, Rinasci oh Padre nostro e Mammina dolcissima i cuori nostri a Nuova Vita. Un abbraccio a tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa sempre in preghiera per tutti i dolori dell’umanità, e una Santa Pasqua a tutti i fratelli e sorelle del mondo intero.
Il Gruppo di Preghiera di Arezzo.

———————————————–

Lode e Gloria alla Nostra Cara Mamma e al Signor Padre per queste Sante Palme, che abbiano pietà di tutta l’umanità. Quanta tristezza nell’aria, Cara Mamma Nostra, non è come gli altri anni, tutto è cambiato nel giro di qualche mese. Si respira un’aria strana e gelida. Con le brutte notizie che ci danno i telegiornali non potrebbe essere altrimenti. Quante persone lottano negli ospedali di tutto il mondo, medici, infermieri e pazienti, quanti non ce l’hanno fatta. Non eravamo preparati ad affrontare un male sconosciuto e pericolosissimo come questo. In questi momenti di estrema gravità per tutto il genere umano si è vista la solidarietà di tanti dottori e infermieri italiani e stranieri accorsi per dare il loro aiuto negli ospedali stracolmi di pazienti, questa è stata la sola cosa confortante in mezzo a tanto dolore. Impossibile in questa situazione immaginare qualunque spostamento, purtroppo è impensabile trascorrere questa Santa Giornata in Santa Pace con i fratelli e sorelle di Casa Santa come gli altri anni e ricevere i rametti di ulivo benedetti di Casa Santa che portano la Benedizione in tutto il mondo. Solo in Casa Santa si trovano quei teneri rametti di Pace. Ma dobbiamo attenerci scrupolosamente alle leggi terrene e a quanto ci dicono i professori e i dottori impegnati a curare questo male sconosciuto, come la Mamma del Cielo ci ha sempre ripetuto. Però, nonostante le nostre gravi mancanze, Cara Mamma, perdonaci, donaci la Tua Santa Pace, Luce e Benedizione in tutta la terra intera, dovunque ci troviamo nelle case di tutto il mondo possa arrivare Potentissima la Tua Santa Benedizione e il Tuo Santo Conforto per chi ha perso i propri cari e per chi sta lottando per vivere. Ci siamo fatti male da soli, non abbiamo mai ascoltato i Tuoi Preziosissimi Insegnamenti, ahi noi. Cara Mamma Ti supplichiamo, anche se non ce lo meritiamo di donarci la Tua Santa Pace, Luce e Benedizione, noi possiamo offrirTi solo la nostra piccola preghiera. Ci sono poi assieme a questo male a noi sconosciuto e quindi tanto più pericoloso tante incertezze e preoccupazioni di tante famiglie di come tirare avanti, di tanta gioventù e tanti bambini prigionieri in casa, tutti i governi fanno del loro meglio, ma è indispensabile che Tu ci avvolgi e ci proteggi tutti sotto il Tuo Splendido Manto Celeste dove ognuno di noi può trovare Rifugio e Amore del Cielo e la Guarigione Miracolosa da ogni male insidioso. Solo un Grandissimo Miracolo d’Amore della Mamma e del Signor Padre Celesti Potenti e Onnipotente, di Cui non siamo assolutamente degni, ci può salvare. Anche i nostri comportamenti pero’ devono cambiare assolutamente rispettosi del Santo Creato e di Chi ci ha Concepito e Creato con Immenso Amore. Pace a tutti. Buone Sante Palme che Dio Madre e Dio Padre illumini i cuori di tutta l’umanità per un vero cambiamento dei nostri comportamenti. Gruppo di preghiera del Lazio e Abruzzo.

———————————————–

Pace a tutti Fratelli e Sorelle è la ricorrenza delle Sante Palme, giorno di pace per tutta l’umanità. Ci stringiamo alla nostra Mamma, Palma di Pace, Lei è quel Sole che riscalda i cuori dei figli, Mamma siamo sempre con Te e con il nostro Padre nella fervente preghiera, Mamma Sei sempre nei nostri pensieri.
Con Amore dal profondo dei nostri cuori, un abbraccio a tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa Dimora di Dio e a tutta l’umanità intera, dai Tuoi figli Lamacchia Giuseppina e Chico Francesco Paolo.

———————————————–

Padre e Madre dolcissimi nostri Creatori, in questa Santa giornata delle Sante Palme, la Vostra Santa Pace scenda in tutti i cuori dei figli Vostri di tutta la terra intera che vivono questo dolorosissimo momento di buio causato dal frutto dei nostri peccati. Abbiate Pieta e Misericordia, siamo peccatori, ma siamo figli del Vostro Immenso Amore. Donateci la Vostra Santa Benedizione e la Vostra Santa Luce, affinché possa scendere nei nostri cuori quel profondo Pentimento e poterVi così finalmente donare, quel preziosissimo Fiore da Voi ardentemente atteso e meritare indegnamente il Vostro Santissimo Perdono. Rinascere a nuova vita in un cammino di unione tra fratelli e sorelle di tutta la terra intera, insieme a Voi nostri Creatori, Dio Padre e Dio Madre di tutto il Santo Creato. Con tutto l’Amore dai Vostri figli del gruppo di preghiera di Santa Maria la Carità, un forte abbraccio ai nostri fratelli e sorelle di Santità della Santa Dimora di Dio, e a tutti i fratelli e sorelle del mondo intero. Tutti uniti nella Catena d’Amore della Preghiera e nell’Ubbidienza come ci ha insegnato la nostra Santissima Luce di Dio, la SS. Vergine Maria, la Mamma dell’Amore che si è sempre inchinata alla legge terrena, osserviamo le disposizioni di chi ci governa rimanendo a casa, avremo da Dio la Sua Santissima Misericordia.

———————————————–

Pace fratelli e sorelle di tutto il mondo.
In ricorrenza delle Sante Palme e della Santa Pasqua di Resurrezione.
Noi figli del gruppo di preghiera di Molfetta e Giovinazzo ci inchiniamo con umiltà, pentimento e ardente preghiera.
Imploriamo, invochiamo DIO PADRE e DIO MADRE, il Santo perdono, la Santa Divina Pietà e la Santa Misericordia per noi e tutta l’umanità, affinchè Possono fermare questa terribile pandemia, causata dal nostro peccato.
Non abbiamo creduto alla potenza di DIO PADRE CREATORE DEL CIELO E DELLA TERRA!
2000 anni fà ha mandato SUO FIGLIO GESU’, ha camminato sulla terra, ha preso la Croce per salvarci dalla morte eterna, liberarci dal peccato per poter entrare liberi nel Regno dei Cieli e non l’abbiamo creduto.
Ancora ci ha avvisato! L’11 marzo 1970 ultima apparizione a Sesto S. Giovanni, DIO PADRE ha mandato la REGINA del CIELO MARIA sulla terra per dare Luce nei cuori degli uomini e redimerci dal male per poter entrare nel nuovo mondo.
MAMMA LUCIA UNICA VERITA’ E UNICA ANCORA DI SALVEZZA.
E’ immenso il bene, l’amore del PADRE NOSTRO e della NOSTRA DOLCISSIMA MAMMA, Vogliono vedere tutti i figli salvarsi.
Fratelli e sorelle ora è il tempo delle tribolazioni, pene, dolori, carestie, sofferenze, catastrofi….
Tutto si sta avverando del SANTO DIARIO della NOSTRA CARA MAMMA LUCIA, NOSTRA LUCE E NOSTRO AMORE.
Per questa Santa Pasqua facciamo la conversione e la remissione, Preghiamo, Preghiamo, Preghiamo con tutto il cuore e l’Anima per poter rinascere a nuova vita, mettiamo al primo posto NOSTRO PADRE POTENTE e ONNIPOTENTE, SUO FIGLIO GESU’ E SUA MADRE MARIA.
Un saluto ai nostri Fratelli e Sorelle della DIMORA DI DIO.

———————————————–

Mammina Dolcissima,
chiusi nelle nostre case, minacciati da questo mortale virus, costretti a constatare tanta sofferenza, tanti morti………..e sempre in balia del contagio……tornano più forti che mai , il ricordo e la nostalgia delle Sante Giornate trascorse con Te e con i Santi fratelli nella Tua Santa Dimora quando, tutti insieme, festeggiavamo le “Sante Palme”, la ” Santa Pasqua” : la Festa della Santa Pace e della Santa Resurrezione onorando e glorificando il nostro Signore Gesù Cristo , ……..Crocifisso Morto e Risorto………..ormai alle porte !
La Tua Santa Parola , mentre si stampava nel nostro cuore, nutriva e ristorava la nostra Anima !
Ora, tutto ciò che sta succedendo altro non è che la conseguenza di non aver creduto all’Apparizione di Sesto S. Giovanni e di non avere messo in pratica quel passo indietro , quella Catena d’Amore…….quel Pentimento che il Signore ci chiedeva e che Tu ci hai sempre ribadito affinchè tutto questo non accadesse .
Primari, dottori, infermieri, uomini di buona volontà , ce la stanno mettendo tutta. (sempre benedicili!), ma noi, Mammina, non potendo metterci in prima linea, nel nostro piccolo, vogliamo offrire la nostra povera preghiera come Tu ci hai insegnato .
Nulla è impossibile al Padre e a Te .
Quante volte ci hai detto che il Padre cambierebbe tutto in un attimo se vedesse nel nostro cuore Pentimento, Conversione e Remissione per non ripetere i nostri peccati e vivere così nell’Amore, nella Carità, nelle Uguaglianze, nella Santa Preghiera, nella Semplicità, nel rispetto della natura…………come Lui ci vorrebbe, abbandonando la corsa verso quel ” di più ” che non ci basta mai e che ci allontana dalla Sua Volontà e dai veri valori della vita.
Per questo , Mammina Dolcissima , ora più che mai, nella nostra piccola preghiera , mentre chiediamo perdono per i nostri peccati, Ti supplichiamo di infondere per sempre nei nostri cuori , e nei cuori di tutta l’umanità, un autentico e profondo Pentimento per vivere secondo la Volontà del Padre ed essere degni del Vostro Santo Perdono, della Vostra Santa Pace e della Vostra Santa Benedizione.
Mammina Cara, sempre come Tu ci hai insegnato, invochiamo anche la Tua Santa Divina Provvidenza che in questo momento di buio , di desolazione e di incertezze, insieme alla Tua Santa Pace , imprima per sempre nella nostra Anima la Tua SANTA LUCE :
– che ci aiuti a vedere e sconfiggere il male con la consapevolezza che questo virus , come tutti i brutti mali, i disastri e i dolori che stanno accadendo sulla terra vengono dal nostro peccato.
La Tua SANTA LUCE che illumini : i ricercatori che trovino al più presto le cure più opportune per sconfiggere il virus ……….chi ci guida e ci governa affinchè si organizzi al meglio per evitare i contagi e risolvere prima possibile questa terribile situazione.
Ma, anche , Mammina Dolcissima, invochiamo la Tua Santa Divina Provvidenza affinchè porti il PRONTO SOCCORSO DELLA GRAZIA DI DIO e il Tuo Santo Conforto ai malati , soprattutto a chi è in rianimazione, ai fratelli nella Santa Agonia , a chi è solo e abbandonato , a coloro che hanno i cari malati o li hanno persi senza poterli assistere , a chi non ha il Santo Pane, ai cuori senza pace, ai più deboli ed ai più soggetti alla tentazione,…………………. a tutti !
Mammina, con la Tua Santa Benedizione, fai scendere su tutti i cuori di tutta la terra intera, la Tua Santa Divina Provvidenza che ci copra con la Santa Pace Tua e del Padre per ristorarci nell’Anima e nello Spirito……….con la Santa Luce Tua e del Padre che ci renda consapevoli del nostri peccati e ci aiuti a scendere nel Pentimento per un mondo nuovo senza virus, senza malattie e senza disastri………..ma solo Amore e Gioia in Cielo e in terra .!
Un Pentimento che ci renda degni e pronti per il ritorno del nostro Signore ormai alle porte e al Suo Fianco : Tu Mammina Cara ! Che Siete Vita nella nostra vita.
Sempre Lode , Gloria e Grazie al Tuo Dolcissimo Cuore e a quello del Padre .
Un abbraccio infinito anche a tutti i Santi fratelli e sorelline della Tua Santa Dimora e a tutti i fratelli
del mondo . Pace a Tutti.
I Tuoi figli, Teresio Pastore e Barbara Di Lullo del gruppo di preghiera di Novara.

———————————————–

Pace a tutti fratelli e sorelle di tutto il mondo, in ricorrenza della Santa Pasqua di Resurrezione del nostro Signore Gesù, ci uniamo con la nostra preghiera al dolore che sta sconvolgendo l’umanità per via di questa pandemia. Supplichiamo alla Mamma Celeste, Rosa del Paradiso e al nostro Padre Celeste affinchè possano sconfiggere questo virus e possa regnare in tutte le case del mondo la Loro Santa Pace, soprattutto in quelle case dove ci sono creature che hanno perso il posto di lavoro, dove manca un pasto caldo per ristorare i loro cuori.
Mamma solo Tu e il nostro Padre Potete dare tanta forza a tutta l’umanità, stendi il Tuo Santo Manto e abbi Pietà e Misericordia. Rivolgiamo dal profondo del nostro cuore l’augurio di una serena e Santa Pasqua a tutta l’umanità
Un abbraccio a tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa Dimora di Dio, dai Tuoi figli
Chico Francesco Paolo e la Tua figlia Lamacchia Giuseppina (MATERA).

———————————————–

Per questa Santa ricorrenza delle Sante Palme e della Resurrezione di nostro Signore, Padre e Mammina nostra Cara, raccoglieteci nel Santo Calice del Vostro immenso Amore a tutta l’umanità sofferente a causa dei nostri tanti peccati. Abbiate Pietà e Misericordia, solo Tu Padre mio e Madre mia potete fermare tutto ciò che abbiamo seminato e che stiamo raccogliendo. Donateci il Vostro Santissimo Perdono e la Vostra Santa Pace, Risorgete i nostri miseri cuori peccatori, affinché tutti possano tornare a Te Padre mio e Te Mammina Immacolata e gridare con gioia la Vostra Santissima Gloria, come in Cielo così in terra. Con Infinito Amore e Riconoscenza la Vostra figlia Carmela Celiberti di Garaguso (Matera), un bacio grande a tutti i Santi fratelli e sorelle della Santa Dimora di Dio ed un abbraccio a tutta l’umanità intera.

———————————————–

Pace a tutti fratelli e sorelle nel mondo.
Le Sante Palme sono arrivate e con loro la settimana Santa, il Calvario di Nostro Signore che ci porta alla Santa Pasqua della Sua Resurrezione. Dio Padre e Dio Madre, in tanti anni di Maria sulla terra, ci Hanno sempre Ristorati nello Spirito e nel corpo donandoci infinite Grazie, ci Hanno ardentemente esortati a tornare indietro facendo la Remissione e il Pentimento e a chiedere perdono per i tanti peccati commessi, ma l’uomo dal cuore di pietra ha voluto addolorare ancora di più il Loro Sacro Cuore già profondamente addolorato per tutti i figli. Il germe è uscito fuori senza pietà alcuna seminando ovunque sofferenza e morte, ora ci resta la preghiera, pregare per i medici e tutti gli operatori sanitari che tanto si stanno prodigando, pregare per chi sta soffrendo e chi sta lottando per la vita e per chi ha lottato ma senza farcela, che il Padre e la Mamma possano perdonare e avvolgere tutti coloro che cercano la Sua Santa Mantella. Guardando questa realtà, cerchiamo tutti insieme di essere più rispettosi del Santo Creato donatoci dal Padre. Rimaniamo tutti in casa nel rispetto delle regole della terra, questi sono sempre insegnamenti della Mamma che si è sempre inchinata alla legge terrena. Quest’anno il giorno delle Sante Palme è stato particolarmente triste non poter arrivare a Casa Santa per ricevere la Santa Palmetta, ma Mamma, che mai abbandona i Suoi figli, è arrivata da noi con la Sua Santa Benedizione e con la Santa Palmetta che esce dal Suo Sacro ed Immacolato Cuore. Leggiamo il Santo Diario che recita “saranno tanto tristi i giorni e le notti che verranno anche i sassi Ti piangeranno”. Passeranno i cieli e la terra, ma la Parola di Dio non passerà mai. Gesù è sceso sulla terra ed è stato portato alla croce, ora in questi ultimi tempi Maria è scesa sulla terra ma non è stata riconosciuta, ancora un grande dolore per i nostri Creatori Dio Padre e Dio Madre. Ma il Grande Amore Silenzioso della Mamma ancora Supplica il Padre affinché possa allontanare questo germe. Anche se tristi ci avviciniamo alla Santa Pasqua rendiamo grazie al Signore e a Maria che nonostante tutto ci danno Grazie e tanto Amore. Lode e Gloria al Vostro Santissimo Cuore Immacolato, un grande abbraccio ai fratelli e sorelle di Santità, a Te Mamma e a Te Padre invochiamo il Vostro Santo Perdono e arrivi a Voi il nostro grande abbraccio, dai Vostri figli Claudia Cassano, Davide Sampere, Vincenzo Loreta, De Francesco Rosa Della Giorgia del gruppo di preghiera di Lecce💖🌟🙏

———————————————–

Per questa Ricorrenza della Santa Pasqua mi unisco al dolore che sta’ sconvolgendo tutta l’umanità per questo virus orribile. Vi prego Padre e Madre Voi che potete tutto, bloccate tutto ciò che sta accadendo e Donateci la Vostra Santa Pace, il Vostro Santo Bene, la Vostra Santa Benedizione e la Vostra Santa Luce a tutta l’umanità intera. Auguri Padre e Madre ❤️Un abbraccio a voi Fratelli e Sorelle della Santa Dimora di Dio. Un bacione e un forte abbraccio con Amore ❤️dalla Vostra figlia Teresa😘😘 del gruppo di preghiera di Vallo della Lucania.

———————————————–

Pace a tutti sono Arcangela di Gravina, in occasione della Santa Pasqua vorrei abbracciare tutti i fratelli e le sorelle di Santità, servi di Dio. Ringrazio il Padre, messo in croce per i nostri peccati, e la Mamma per il Grande Amore che in Spirito ci danno ogni giorno. Io e la mia famiglia mandiamo un abbraccio alla nostra Mamma e a tutta l’umanità che in questo momento soffre tanto. Pace di cuore a tutti.

———————————————–

Pace a tutta l’umanità, noi del gruppo di preghiera di Gravina, uniti in Spirito, in occasione della Santa Pasqua, porgiamo alla nostra Mamma, Regina del Cielo e della terra, gli auguri in questo giorno di Resurrezione. Mamma Lucia è la Perla Preziosa che il nostro Padre Celeste ha mandato nel mondo per salvare l’umanità; purtroppo il mondo non L’ha ascoltata. In questi giorni di prova per tutta l’umanità possa ogni uomo fare un grande Pentimento. Ringraziamo ancora la Mamma per tutto quello che ogni giorno continua a darci. Abbracciamo tutti i fratelli e le sorelle di Santità che sono in continua e costante preghiera per tutta l’umanità. Pace al mondo intero.

———————————————–

Pace a tutta l’umanità, nel giorno della Santa Pasqua, Dio con il Suo Sacrificio, continua a riscattare l’uomo dal peccato che lo tiene ancorato nei suoi voleri. Il Padre nel giorno della Sua Crocifissione ancora Dona all’uomo, e questo Dono Grande ed Immenso è la Sua SS. Madre che sotto la Santa Croce, raccoglie in Se l’immenso dolore e tramite Se Stessa, Dona l’Amore di Suo Figlio Gesù all’umanità che continua a crocifiggere il Suo Amato Figlio. Nella Santa Pasqua, Dio fa Rinascere l’Uomo alla Sorgente del Santo Battesimo, dove Egli Sigilla nuovamente i Suoi figli. Signore fa che oggi anche noi possiamo essere partecipi al Tuo Santo Banchetto, il Banchetto che rinnova l’Anima, Creatura Viva e Vera, rafforza il nostro Spirito, affinché nella Tua Fortezza, l’uomo trovi il coraggio di abbracciare l’Amore e adoperarlo, annientando in se il peccato che disperde la sua vita. Sia una Pasqua di Pace per tutti i dottori, infermieri, per tutti i governanti di tutte le nazioni, i malati, forze dell’ordine, tutti nella Pace del Padre e della Mamma. Una Santa Pasqua d’Amore per tutti i fratelli e sorelle di Santità che notte e giorno sono nella Santa Preghiera per tutta l’umanità.
I figli del gruppo di preghiera di Campobasso.💗

———————————————–

Padre mio d’Amore, in Questa Santa Pasqua di Resurrezione, Ti ringraziamo per il Santo Bene, con Cui ci hai riscattati dalla morte, e ci hai resi partecipi della Vita Eterna.
Grazie per averci mandato sulla terra Maria in Persona: fa che ricorriamo fiduciosi a Lei nella vita quotidiana, e rendici degni, o Padre, di riposare con Te fra le Sante Braccia della Mamma.
Un affettuoso saluto ai fratelli e alle sorelle di Casa Santa, Dimora di Dio.
Con profondo amore
Pasqualina Pizzi di Novara.

———————————————–

Dal gruppo di preghiera di Bosa.
La pace sia in tutti i cuori !
Fratelli e sorelle , in questo momento tanto difficile, rendiamoci conto che i potenti della terra, che hanno sempre detto: no, non è vero”, alla VERITÀ, erano loro a non aver ragione!
La Mamma era scesa dal Cielo per salvare i Suoi figli, e noi l’abbiamo consumata e ferito il Suo Grande Cuore Materno! Eravamo stati avvisati per ciò che ci sarebbe accaduto! Ebbene ora si sta compiendo ciò che è scritto nel Santo Diario. Cerchiamo di ravvederci presto, di riconoscere Mamma: Regina del Cielo e di tutto l’universo, e Dio Padre: l’Altissimo, nostro Creatore!
Che possa scendere dal Cielo, quella medicina di cui, in questo momento, abbiamo tanto bisogno !
Auguri Mamma carissima, da tutti i figli della Sardegna che pregano e piangono per l’umanità che continua a raccogliere i frutti dolorosi di ciò che ha seminato!
Baci a abbracci a Te, unita al Padre e al Tuo figlio Gesù che abbiamo messo in Croce, Fateci risorgere a vita nuova!
Grazie a voi fratelli e sorelle di Casa Santa, dove vivete con la preghiera dell’Anima, continua, per tutti noi!💗💗💗😇🙏🙏🙏🌸🌼🌺🏵😘😘😘

———————————————–

Pace a tutti, nella ricorrenza della Santa Pasqua di Resurrezione di nostro Signore Gesù Cristo, noi figli del gruppo di Vallo della Lucania ( Salerno) vogliamo fare tantissimi auguri alla nostra Cara Mamma e al Nostro Padre. Prepariamoci col nostro Spirito, facciamo una Grande Remissione dei nostri peccati, chiediamo Perdono al Padre e alla Mamma che possano fermare questa epidemia che ha messo in ginocchio tutta l’umanità. Preghiamo per tutti i malati negli ospedali, per tutti i medici che rischiano la loro vita ogni giorno e per tutte le Anime di quelli che sono saliti sù, che il Padre abbia Pietà e Misericordia di tutti i loro peccati. Grazie Mamma che anche se siamo lontani Tu non ci abbandoni mai, Tu Sei la nostra Mamma Chioccia che stende le Sue Sante Ali per raccogliere tutti e tenerci stretti stretti al sicuro, perché Tu Mamma non vuoi perdere neanche uno dei Tuoi figli. Grazie, grazie, grazie Mammina Cara, un bacione grande, grande 💋❤️🌹un abbraccio a tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa della Tua Santa Dimora sulla terra, che stanno sempre in Preghiera per tutta l’umanità. Pace a tutti.

———————————————–

La Santa Pasqua è alle porte, MAMMA è così triste stare lontano dalla Tua Santa Dimora sulla Terra, questo morbo che ha colpito il mondo intero, causa dei nostri peccati, sta falciando morti, portando tante sofferenze e dolori.
Mamma cara ci hai sempre chiesto di fare il Pentimento dei nostri peccati, la Carità verso il prossimo, la Fratellanza, l’Uguaglianza e Amare il Padre nostro Buon Dio sopra ogni cosa, affinché non arrivasse il buio. Ma noi non abbiamo creduto, oggi ci troviamo nelle tenebre, nelle città c’è un silenzio di morte, tanti figli che in un attimo, senza sapere cosa stesse succedendo si sono trovati a salire il Santo Calvario, senza una preghiera, senza un saluto dei propri cari ed impreparati per arrivare alla Luce del Tuo Volto. Mamma cara concedi la Tua Misericordia ed il Tuo Perdono a questi figli e alle loro famiglie, che li piangono senza sapere dove sono finiti i loro cari. Siamo prigionieri nelle case, tante famiglie non hanno il necessario quotidiano, solo Tu puoi portare Conforto, Amore e un soffio di Speranza. Grazie Mamma che per la Santa Palma hai fatto arrivare nelle nostre case la Tua Santa Benedizione e la Santa Palmetta del Tuo Santo Amore e della Tua Santa Pace. Per la Santa Pasqua raccogli tutte le preghiere che si stanno recitando nel mondo e insieme alla Tua Supplica consegnale al Padre Nostro, invocando ancora una volta la salvezza dei figli. Siete tanto addolorati per ciò che succede nel mondo, non ci abbandonate mai, pur essendo figli indegni e peccatori, Donateci il Vostro Santo Perdono e la Vostra Santa Misericordia. Auguri Mamma, auguri Padre, un abbraccio a tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa, sempre in preghiera per tutta l’Umanità. Un augurio a tutti i fratelli e sorelle del mondo. I Tuoi figli Nino, Veronica, Serena Fusco e Anna Maria Fucentese del gruppo di preghiera di Santa Maria La Carità.

———————————————–

Tanti cari auguri per la Santa Pasqua alla Nostra Cara Mamma, al Signor Padre e al Caro Gesù. Fratelli e sorelle di tutto il mondo facciamo tesoro di questa Settimana Santa, dopo avere visto tanti dolori e tanti sacrifici anche estremi di tanti dottori e infermieri in tutti gli ospedali del mondo, che si sarebbero potuti risparmiare se solo avessimo creduto tutti nei lunghissimi anni a nostra disposizione, non rimaniamo ancora insensibili o indifferenti alle Sante Parole del Diario della terza ed Ultima Apparizione della Madonnina a Sesto San Giovanni Mi, che risale a più di 50 anni fa, 11 marzo 1970. La Santa Parola della Cara Mamma del Cielo, la Madonnina tornata col Santissimo Nome di Maria Lucia, ci ha preparato con Grande Amore e largo anticipo per evitarci tutti questi dolorosi eventi. Bastava credere tutti fermamente per tempo, e ne abbiamo avuto tanto, nel Grande Amore di Coloro che ci hanno Concepito e Creato. Purtroppo questo non è avvenuto, facciamo tutti in modo di non continuare a rimanere sordi all’Invito Prezioso e Salvifico che viene direttamente dal Cielo. Non rimaniamo nelle nostre presunzioni che ci portano alla distruzione. Le conseguenze le stiamo vivendo giorno per giorno. Siamo sospesi ad un filo sottilissimo e delicatissimo che ci collega tutti direttamente al Cielo. Non spezziamo mai quel filo che collega tutta l’umanità a Dio Padre e Dio Madre dell’Universo Potentissimi, Onnipotenti e Onniscienti. Non pensiamo che ci possa essere oggi un’altra Apparizione della Madonnina. Le Apparizioni di Valenza Universale sono Eventi Eccezionali che non possiamo telecomandare dalla terra a nostro piacimento, perché scendono direttamente dal Cielo, come il tempo i modi e i luoghi dove sono già avvenuti. La Madonnina avvisa tutti i Suoi figli per tempo e con larghissima anticipo per tutte le sciagure che si possono evitare se solo crediamo al Suo Immenso Amore di Mamma Celeste, e di tempo ne abbiamo avuto veramente tantissimo, non ne perdiamo altro. Certo qualche difetto nella comunicazione nell’annunciare la Buona Novella e nel portare avanti il Santo Apostolato c’è stato da parte nostra, che conosciamo l’Amore di Mamma da tanto tempo e tutti possiamo testimoniare le Sue Grandezze Celestiali e i numerosissimi Miracoli e Grazie ricevuti. Perdonaci per questo, Cara Mamma, ma la Santa Parola della Mamma si è diffusa ormai in tutto il mondo, pure con l’aiuto del Web, nessuno potrà dire di non averNe mai sentito parlare. Comunque certo non dovevamo arrivare a questa drammatica situazione, preannunciata da guerre, catastrofi e malvagità di ogni genere. Ci siamo resi la vita difficilissima se non impossibile. Abbiamo avvelenato tutta la Santa Natura, aria acqua terra. E pare che questi mali sconosciuti e non derivino tutti dal nostro comportamento disinvolto e scellerato e dai grandi disastrosi avvelenamenti degli elementi primari della Santa Creazione. Di fronte a questo ultimo male anche i ricercatori e scienziati e di conseguenza tutti i governi di tutto il mondo non si pronunciano e prendono i loro tempi per evitare altre morti. Cosa ci costa rivolgerci tutti con un poco di umiltà a Nostro Signore e alla Mamma del Cielo? Tutti aspettiamo con impazienza di potere uscire di casa, di tornare liberi. Questa libertà solo la Mamma ce la potrà ridare. Certo non dovrà essere come prima, continuare con comportamenti poco riguardosi nei confronti del Santo Creato. Torniamo tutti insieme al Credo Profondo in Dio e alla Santa Preghiera nelle nostre case, chi sa che la Mamma Celeste abbia pietà per noi grandi e testardi e insensibili, ma soprattutto per i bambini e giovani che si trovano in un mondo sottosopra impossibile da vivere, senza che ne siano responsabili. Buona Santa Pasqua e pace a tutti. Grazie di cuore ai fratelli e sorelle di Casa Santa che pregano per tutti noi. Speriamo vivamente che qualcosa cambi in noi tutti. Gruppo di preghiera del Lazio e Abruzzo 💖💞🐣🌞🌚❇🌠🌹🌸🌷

———————————————–

Auguri sinceri a Te Cara Mamma per la Santa Pasqua. La preghiera in questi giorni ci riavvicina a Te. Dona la Tua Santa Pace e Benedizione in tutto il mondo. Pace e auguri a tutti, Enrico Caliendo Tor San Lorenzo Ardea Roma.

———————————————–

Grande festa in Cielo, cantano gli Angeli il Gloria: Gesù È Risorto! Gloria a GESÙ Che SI È Sacrificato per Amore dell’umanità, per portarci insieme alla Resurrezione e condurci alla Vita Eterna nel Nuovo Mondo tutto Santo. Grazie Caro Gesù per il grande Amore infinito che Riversi su di noi !!! Sia Gloria a GESÙ !!! Sia Gloria A DIO !!! SIA GLORIA ALLA NOSTRA DOLCE MAMMA CHE CI PORTÒ GESÙ, IL REDENTORE E SALVATORE !!! Noi figli Tuoi ci uniamo a tutto il popolo di DIO, GlorificandoVI con La Santa Preghiera. In questi momenti difficili, Vi supplichiamo di immergici nel Santo Perdono, lavandoci da ogni peccato commesso per renderci tutti Santi nel Vostro Santo Bene Eterno, a noi, ai cari e a tutta l’umanità intera. PADRE GESÙ E MAMMA tantissimi cari Auguri! !! Auguri e Santa pace ai nostri fratelli e sorelle di tutta la terra intera. Un caro saluto e un abbraccio ai fratellini e sorelline della Santa Dimora di DIO, sempre in preghiera per i dolori dell’umanità. Con amore i Tuoi figli Antonio Cogotti, Pina Mocci e Rosalba Trudu di Ussana (CA).

———————————————–

Pace a tutti i fratelli e sorelle del mondo intero. In ricorrenza della Santa Pasqua di Resurrezione del Nostro Signore, ci stringiamo in preghiera e chiediamo al nostro Padre Celeste e alla nostra Amatissima Mamma Lucia di porre fine a questa mostruosa pandemia che sta castigando il mondo intero.
Perdonaci o Padre per tutto il male che causiamo, per l’impurità del nostro cuore.
O Padre, ci hai donato l’Amore di Tuo figlio Gesù, morto sulla croce per salvarci; ci hai donato la Luce di Mamma Lucia che per anni ci ha guidati sulla strada della redenzione, eppure abbiamo continuato a camminare nel peccato, accecati dalle debolezze terrene.
Per questo o Padre Ti imploriamo perdono! In questo Santo giorno ci inchiniamo dinanzi a Te e umilmente Ti chiediamo di aiutare tutte le creature che lottano negli ospedali; tutte le persone che soffrono le pene di questo virus; tutte quelle che stanno cercando di trovare una cura per questo male, e fa che possiamo camminare sulla terra senza il male!
La nostra cura, il nostro ristoro, la nostra pace Sei Tu o Padre ,Tu e l’immenso Amore della Nostra Mamma Lucia!
Pace a tutti i fratelli e sorelle in Santità e una Santa Pasqua al mondo intero!
Anna e Carolina Cesarano da Gragnano (Napoli).

———————————————–

Pace a tutti Fratelli e Sorelle. Nel giorno della Santa Pasqua stringiamoci tutti attorno al Cuore della Nostra Mamma Dolcissima, permeato d’Amore per tutta l’umanità. Il mondo soffre, ancora più di prima, ma noi sappiamo che la Mamma non ci abbandona mai; per chi La cerca e usa la preghiera come unico strumento per affrontare la Vita, il Signore Nostro Dio e la Mamma portano pace e conforto. Il Padre ha tolto ai potenti della terra e ha dato ai piccoli di conoscere le Grandezze dei Suoi Disegni. I tempi sono quello che sono e sappiamo da decenni che sarebbero arrivati, ma è davvero giunto il momento di raccogliere nei nostri cuori tutte le Sante Parole e gli Insegnamenti della nostra dolcissima Mamma.
Una Santa Pasqua di Pace e Amore a tutto il mondo, a tutti gli ammalati e a tutti coloro che li curano e li soccorrono.
Un caro abbraccio per i Fratelli e Sorelle di Casa Santa che pregano per il mondo intero.
I Tuoi figli Debora, Patrizia e Aldo da Novara.

———————————————–

In questa Santa Pasqua di grande dolore, tutti uniti nella Catena d’Amore di Preghiera, supplichiamo il Cuore addoloratissimo del Padre e della Mamma, affinché possano strapparci dal doloroso frutto che l’umanità sta raccogliendo per i troppi peccati commessi. Fare un profondo pentimento e tornare a Dio nostro Creatore seguendo la Via tracciata da Maria, la Mamma dell’Amore, scesa dal Cielo per Essere Faro che conduce al Porto Sicuro: il Suo Cuore Immacolato, dove troveremo il Padre che ci attende a Braccia aperte per Risorgerci a Nuova Vita in un Mondo Nuovo;
Uomo, senza la Luce della Mamma non si trova la Via della Vita che ci porta a Dio, preghiamo ed invochiamo il Padre e la Mamma, Solo Loro Possono fermare il veleno del nostro peccato che sta distruggendo parte dell’umanità.
L’uomo senza Dio è già finito e se non rivolgiamo i nostri cuori a Colui e Colei che ci hanno Creato e Concepito, nulla può l’uomo e nessuna medicina può uscir da lui se non viene illuminato dalla Santissima Luce dei Nostri Creatori.
Pietà e Perdono Padre e Madre nostra, Raccoglieteci sotto il Vostro Santissimo Manto e Donateci la Grazia del Vostro Santissimo Perdono per Risorgere a Nuova Vita.
Con immenso Amore e riconoscenza i Vostri figli del gruppo di preghiera di Santa Maria la Carità, un abbraccio a tutti i nostri fratelli e sorelle di Santità della Dimora di Dio che sono continuamente in preghiera per noi, e un augurio di presa di coscienza a tutti i cuori di tutta l’umanità che possano solerti e senza indugio tornare a Dio e Maria che aspettano mendicanti dietro la porta dei nostri duri cuori, per poterci salvare dal nostro peccato.

———————————————–

Signore Tu ci hai lavati e purificati con l’Acqua dei Tuoi Santi Costati e col Tuo Preziosissimo Sangue, donando tutto di Te per la nostra Salvezza Eterna, sulla Santa Croce ci hai liberato dai peccati.
Ti prego Signore, per l’Amore della Madre Tua e Madre nostra che hai Donato a noi miseri peccatori su questa terra per questi ultimi tempi dolorosi, purificaci nuovamente in occasione di questa Santa Pasqua, con il Tuo Santo Perdono per la Supplica della Mamma, Solo Tu puoi in un’istante liberare tutta la Terra da questa pandemia e dalle sofferenze di tanti fratelli e sorelle!!
Perdonaci Padre Nostro e dei nostri padri, Pardonaci Mammina nostra dolcissima che continuamente trafiggiamo il Tuo Cuore Immacolato con i nostri peccati, abbiate pietà di noi!!
Grazie per tutte le preghiere che i fratelli e sorelle di Santità non si stancano di recitare per tutta l’umanità ❤ Vostra figlia Lucia Marinelli di Ancona.

———————————————–

Fratelli e sorelle, in questo SANTO GIORNO DELLA RESURREZIONE DI NOSTRO SIGNORE GESU’
non proviamo più la gioia e la serenità delle passate feste pasquali: questa è una giornata di lutto e di dolore a causa del terribile flagello che ha colpito il mondo intero ! Tutti sapevamo dal Santo Diario di MAMA LUCIA quanto sarebberro stati tristi le notti e i giorni dopo il SUO RITORNO DAL PADRE, ma ce ne eravamo dimenticati a ben cinque anni da quel giorno infausto per l’umanità! ERA TUTTO SCRITTO quello che sarebbe accaduto, ma chi non ha creduto ha ironizzato e chi ha creduto ha continuato la sua vita normalmente! Perciò siamo tutti responsabili! Ora più che mai facciamo atto di pentimento se vogliamo fare appello alla MISERICORDIA DIVINA !
QUANTE VOLTE LA MAMMA CI HA AVVISATI DI TUTTO CIO’ CHE SAREBBE ACCADUTO SE NON FOSSIMO TORNATI INDIETRO FACENDO UN GRANDE PENTIMENTO, TUTTA L’UMANITA’ E STATA AVVISATA CON LA BUONA NOVELLA DEL 11 MARZO 1970, DOVE NELL’ULTIMA APPARIZIONE DELLA MAMMA NELLE SUE SANTE VESTI CELESTIALI, HA CONCESSO AI FIGLI LA POSSIBILITA’ DI SALVARSI!
Nel vedere tutto il dolore e la sofferenza, la morte e la solitudine che ci circondano, il mio pensiero va soprattutto agli anziani in queste case di riposo, abbandonati a loro stessi e immersi in sofferenze indicibili! La mia Anima è angosciata e mi chiedo perché…….
Perché se troviamo un orfanello lasciato da qualche parte da sua madre che non lo ama sebbene sia una parte di se stessa che lei distrugge, si fa tutti a gara per adottarlo… , mentre un anziano è affidato ad altri che non son0 i propri affetti e confinato altrove, quando anche questi fa parte di noi? Forse che ci sia una differenza tra carne fresca e morbida e una vecchia e rugosa, quando nelle vene scorre lo stesso sangue e in quel cuore pulsante batte la stessa Anima? Siamo tutti creature di DIO e il SIGNORE non guarda l’età, poiché l’Anima è immortale!
AMIAMOCI ALLO STESSO MODO TUTTI, GRANDI E PICCOLI, come ha sempre detto la NOSTRA MAMMA!
SANTA PASQUA!
AUGURI PADRE, AUGURI MADRE E INFINITAMENTE GRAZIE CHE NONOSTANTE TUTTO NON CI ABBANDONATE NEI TANTI SCONVOLGIMENTI DELLA NOSTRA VITA!

Tua figlia Ilde Ciarlante da Isernia (Campobasso).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *