
In ricorrenza del Santo giorno delle Sante Palme, giorno di Pace su tutta la terra intera. Vi Supplichiamo Nostro Caro Padre Celeste e Nostra Cara Mamma Luce, Voi che Siete Potenti e Onnipotenti scendete sulla terra e fermate questa guerra. Fate che Regni la Vostra Santa Pace e la Vostra Santa Luce in ogni angolo della terra, nei cuori degli uomini, nei cuori dei nostri cari, nei cuori di tutta l’umanità intera. Baci Abbracci al Nostro Caro Padre Buon Dio, alla Nostra Cara Mamma della Pace, a tutti i Fratelli e Sorelle di Santità della Dimora di Dio. Dai figli Vincenzo, Bruna, Maria Lamacchia di Matera.
Pace a tutti Fratelli e Sorelle di tutto il mondo intero, noi figli del Gruppo di Preghiera di Bernalda nella Ricorrenza delle Sante Palme, tutti insieme in questo Santo giorno di Pace e Luce, Invochiamo il Nostro Caro Padre Celeste e la Nostra Cara Mamma la Seminatrice di Pace e di Luce, affinché possa scendere la Loro Fiamma d’Amore e la Vera Pace nei cuori degli uomini, nei cuori dei nostri cari e nei cuori di tutta la l’umanità intera. Mamma, Dono di Dio, aiutaci a fare la Conversione e la Remissione dei nostri peccati, uniscici tutti nel Cuore Tuo Immacolato, Fonte di Pace e Amore e di tutte le Santissime Virtù di Dio. Baci Abbracci al Nostro Caro Padre Celeste, alla Nostra Cara Mamma della Pace, a tutti i Fratelli e Sorelle di Santità di Casa Santa.
Venerdì Santo 18 aprile 2025. Passione e Morte del Nostro Signore Gesù.
Pace a tutta l’umanità intera!
Oggi, giorno di raccoglimento, di meditazione e di Preghiera 🙏, ripensando al Santo Calvario del Nostro Signore Gesù, sto male. 🙏🙏🙏
Quanta sofferenza, Ha Patito Gesù, Caricato di Croce, Deriso, Oltraggiato, Calunniato, Frustato, Crocifisso con tanta crudeltà. Quanto Dolore per La Sua e Nostra Adorata Madre Santissima; La Regina del Cielo e della terra.
Gesù È venuto in mezzo a noi per riscattarci dai peccati e condurci alla Vita Eterna!
La Mamma È Voluta scendere per portarci alla Scuola dell’Amore, per Insegnarci la giusta Via che porta a Dio Nostro Padre. Ci Ha Chiesto sempre e continua a Chiederci, un Grande Pentimento, la Remissione e la Conversione dei peccati per condurci nel Nuovo Mondo che verrà, ma noi con i nostri cuori chiusi L’abbiamo Tutta Consumata, Spetalando la Rosa del Paradiso!
Stesso Sacrificio D’Amore, Padre e Madre.
Ti Supplichiamo Nostra Adorata Mammina, Prendici per mano insieme al Nostro Caro Gesù, per camminare Nel Vostro infinito Amore, Aiutateci a fare la Remissione e la Conversione dei peccati, per Potervi consegnare il Fiore del nostro Pentimento che tanto Desiderate ❤️🙏🙏🙏
Gloria a Dio Padre! Gloria a Dio Madre!
Gloria a Gesù! Un grande Abbraccio con tanti Baci e Amore dai Vostri figli Antonio Cogotti, Pina Mocci e Rosalba Trudu di Ussana (Cagliari).
Fratelli e sorelle di tutto il mondo Pace a tutti, è il gruppo di preghiera delle Marche che qui si presta a scrivere per la ricorrenza della Festa delle Palme. Che questo Santo giorno di Luce possa portare nel cuore degli uomini, Speranza, Pace, Amore, Umiltà e Carità, Doni preziosissimi che la nostra Mamma Lucia in tutti questi anni, ha cercato di fare entrare nei nostri cuori. Cara Mamma, per questo Santo giorno, noi figli Tuoi delle Marche Ti imploriamo, Tu che Sei la nostra Luce, insieme al nostro Padre Dio Potente e Onnipotente, aprite gli occhi di chi non vuol Vedere, Sentire ed Ascoltare la Verità, perdonateci, ma soprattutto fate scendere la Vostra Santa Pace su questa terra arida dai nostri peccati, che più pace non conosce. Siete e Sarete sempre per tutta l’Eternità, la nostra Enorme Grande e Immensa Luce, Grazie per ogni attimo della nostra vita. Salutiamo con Amore i nostri fratelli e sorelle di Santità di Casa Santa che tanto Amiamo🙏 Mamma Lucia, nostra Luce e Vita, i figli del gruppo di preghiera delle Marche, abbracciati a Te e al Padre nostro, Vi vogliono tanto Bene🙏❤️
Per la ricorrenza delle Sante Palme, Sia Gloria a Dio Padre e a Dio Madre che ci Hanno Donato il Loro Dilettissimo Figlio per salvare l’umanità!!! Gesù in groppa ad un asinello, Entrò Trionfante nella città di Gerusalemme, Acclamato e Osannato dal popolo con rami ondeggianti di Palme. Sia Lode e Gloria a Te Caro Gesù! In questo Santo giorno di Luce e di Pace, con la Tua Santa Misericordia e il Tuo Infinito Amore, Metti la Palmetta di Pace nei cuori di tutta l’umanità intera, affinché si possa accendere la Fiammella ardente della Vera Pace per fare Luce in tutto il mondo intero. Gesù, Tu che Sei Tutto Spirito Santo, Sei Luce e Fai Luce in Cielo e in terra, Donaci un Vestito Nuovo di Santità, di Vita Eterna e Involgici in un Mondo Nuovo. Grazie Gesù per la Tua Santa Bontà! Tantissimi Cari Auguri al nostro Misericordioso Padre, alla nostra Adorata Mamma dell’Amore e al nostro Caro e Buon Gesù. Buona festa delle Palme a Tutta Casa Santa e a tutta l’umanità intera. Con amore dai Tuoi figli: Antonio Cogotti, Pina Mocci e Rosalba Trudu di Ussana (Cagliari).
Pace fratelli e sorelle tutti, per la Santa Ricorrenza delle Sante Palme, noi figli del gruppo di preghiera di Barano d’Ischia, vogliamo augurare la Pace, Quella Pace che la Nostra Mamma, Rosa del Paradiso, ci Ha Donato, Quella Pace che durerà per sempre se sappiamo custodirLa con Amore e Gentilezza. Mamma Lucia Nostra Amatissima Stella più Luminosa del Firmamento, quante volte ci Hai donato il ramoscello d’ulivo! Mamma Mia, Quel Ramoscello Sei Tu, Speranza che ci doni Amore, perché una fogliolina data con Amore e Fede sposta le montagne. Mamma Lucia, Colomba del Paradiso, Ramoscello che ci fai superare ogni dolore, Ramoscello che ci dai Conforto in ogni circostanza della vita. Grazie Amatissima Mamma, Ramoscello del Signore che ci Proteggi a tutte le ore. Un abbraccio a tutti voi fratelli e sorelle di tutta l’umanità, in special modo ai nostri Fratelli e alle nostre Sorelle di Santità di Casa Santa. Che il Padre e la Mamma ci Donino sempre la Loro Santa Luce per illuminare a tutti noi figli, Quella Strada che ci porta al Loro Santissimo Amore. Pace a tutti. Gruppo di preghiera di Barano d’Ischia.
Mamma Cara, quante volte ci Hai detto e ripetuto di ritornare indietro, ma l’umanità sta continuando ad andare avanti verso il baratro per non aver ascoltato. Pasqua! Mamma Nostra Pasqua, che Hai Donato e continui a Donare Pace, Gioia e Serenità ai nostri cuori, per il Tuo Infinito Amore per noi miseri indegni figli peccatori, continui ancora a metterci in salvo. Mamma Lucia, Nostra Luce, insieme al Padre Fate Fiorire la nostra Fede e Fateci Rinascere a Nuova Vita. Mamma donaci la Tua Santissima Luce che disperde le tenebre dal nostro cuore e dalla nostra Anima. Come ci Hai ripetuto all’infinito, non dobbiamo essere tristi, perché la Gioia più Grande che abbiamo sempre con noi, Sei Tu; ci accompagni sempre nel difficile cammino della nostra vita perché Tu, Mamma nostra Amatissima, Stella che ci illumina il Cammino verso il Paradiso, vorresti vedere noi Tuoi figli di tutta l’umanità, sempre felici e sereni e tutti Salvi. Mamma Lucia per tutto questo, Ti preghiamo per questo mondo distrutto dal nostro peccato, che sia una Santa Pasqua di Resurrezione e Rinnovamento dello Spirito come Tu e il Padre desiderate. Un bacio a tutti i figli di Mamma di tutta l’umanità intera nostri fratelli, un abbraccio calorosissimo ai Fratelli e Sorelle di Santità di Casa Santa e pace, pace, pace e auguri di una Santa Pasqua dal gruppo di preghiera di Barano d’Ischia.
Per la Santa Ricorrenza della Santa Pasqua 2025.
Nostro Caro e Buon Gesù, in questo Grande e Santo giorno, per i Santissimi Meriti Della Tua e Nostra
Dolcissima Mammina, La Rosa del Paradiso, con la Tua Santa Divina Misericordia, Appoggia nei cuori di tutta l’umanità il Tuo Santo Perdono per cancellare tutti i nostri peccati e renderci bianchi più della neve, puri e profumati più di un giglio dei campi, per essere leggeri leggeri e vivere liberi nella Tua Santa Pace. 🙏🙏🙏❤️🌹
Cara Mammina a Te che Sei la Sovrana e Regina del Cielo e della terra, affidiamo tutta l’umanità intera.
Dal profondo dei nostri cuori, Rivolgiamo gli Auguri più Cari a tutta la Santissima Trinità, con Inni e Canti Ti Salutiamo e con L’Ave Maria Ti Ringraziamo per Tutte le Sante Grazie e Miracoli che Ci Hai Donato e Continui a Donarci. 🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹
Auguri a tutta l’umanità intera, a tutta Casa Santa con un grande abbraccio affettuoso, tutti uniti in una Fiamma Ardente D’Amore nel Santissimo Cuore Immacolato della Nostra Mamma Lucia, Luce del mondo. Con Amore i Tuoi figli, Antonio Cogotti, Pina Mocci e Rosalba Trudu di Ussana (Cagliari).
Cari fratelli e sorelle di tutta l’umanità, in occasione della festa delle Palme, che per noi è la festa della Pace, chiediamo all’Eterno Padre e alla Vergine Maria Lucia, Regina dell’Amore e della Pace, di infondere in noi, nei nostri cari e in tutti i cuori di tutta l’umanità, un Grande Pentimento dei nostri peccati e tanta Pace fra tutti i popoli del mondo intero. Padre, Mamma, Scendete in mezzo a noi figli indegni e peccatori e riportate in questo mondo distrutto dal nostro peccato, pieno di disperazione e sofferenza, la Vostra Santa Luce, la Vostra Santa Pace e il Vostro Santo Amore. Grazie Padre, Grazie Mamma e Grazie a tutti i Fratelli e Sorelle di Santità di Casa Santa. 🙏🙏🙏❤️ Rosaria Stendardo del gruppo di preghiera di Santa Maria la Carità.
In questo Santo giorno della festa delle Palme, che la Mamma e il Padre possano riportare la Pace a tutta l’umanità…Aiutandoci a fare la Conversione e la Remissione dei nostri peccati, come Tu Mammina Cara desideri ardentemente che noi facciamo!!! Un abbraccio a voi tutti fratelli e sorelle di Santità di Casa Santa. Dai Tuoi figli Mammina dolcissima, Pantaleo e Angela del gruppo di preghiera di Vallo della Lucania.
Grazie Dio Padre, Grazie Dio Madre, Grazie Dio Figlio per il Vostro Sacrificio d’Amore. Quel Sacrificio D’Amore che in questi giorni di feste Pasquali rivivremo e, ricordando i dolori che avvolgono l’umanità, rivolgiamo le nostre umili suppliche e preghiere al Buon Dio e a Te Mammina Cara, affinché scenda sul mondo intero, il Vostro Santo Perdono per tutti noi figli del Vostro Amore, ma anche del Vostro dolore che continuamente Vi arrechiamo per le nostre mancanze. Per questa Santa Pasqua di Resurrezione, la Vostra Santa Pace, possa far breccia in tutti i cuori di tutta l’umanità e Fiorire e dar Frutto d’Amore, Frutto indispensabile per poterci Salvare. Grazie Mammina Cara per quanto Amore ci Hai donato e ci doni sempre, grazie di essere sempre accanto a noi, la Tua Costante Presenza ci Guida e ci Sostiene e, nei momenti della prova, Sei il Conforto e il Ristoro della nostra Anima. Con il desiderio e la speranza in questa Santa Pasqua di poter dare un sorriso, un attimo di dolcezza, al Cuore Addolorato del nostro Padre, della nostra Mammina dell’Amore e di Gesù nostro Signore, Buona Pasqua di Resurrezione a tutta l’umanità! Buona Pasqua e un affettuoso abbraccio ai Santi fratelli e Sante sorelle di Casa Santa, Dimora di Dio, ai quali va un grazie pieno d’amore per il sostegno che danno nella preghiera a tutta l’umanità. Auguri, Cuore Amabilissimo del Padre nostro, Auguri, Cuore Immacolato di Mammina nostra, Auguri, Cuore dolcissimo del nostro Buon Gesù, dai Vostri figli del gruppo di preghiera di Santa Maria la Carità.
Nell’Amore di Gesù e della nostra Adorata Mamma Lucia, auguro una Buona Pasqua a tutti. In questi tempi dove tutta la terra è attraversata da tribolazioni, questa Santa Pasqua possa portare la Santa Pace di Dio Padre e Dio Madre in tutti i cuori di tutta l’umanità. Buona Pasqua ai Santi fratelli e alle Sante sorelle di Casa Santa. Auguri Padre e Mamma Cara da Vostra figlia Carmela Celiberti di Garaguso (MT).
Nell’Amorevole Abbraccio della nostra Adorata Mamma Lucia, auguriamo una Santa Pasqua di Amore e di Pace della Mamma, a tutta l’umanità intera. Grazie e un grandissimo bacio a Te Dio Padre, alla nostra Mamma e a Gesù e auguri di Buona Pasqua ai nostri Santi fratelli e Sante sorelle di Casa Santa, che notte e giorno sono in preghiera per tutta l’umanità. I figli del gruppo di preghiera di Andria.
Pace a tutti fratelli e sorelle, in ricorrenza delle prossime festività delle Sante Palme e della Santa Pasqua di Resurrezione del nostro Signore, noi figli del gruppo di preghiera di Bari, con tanto amore e tanto affetto, preghiamo la nostra Mamma e il nostro Padre affinché in queste festività, possa ritornare la Pace tra i popoli e nelle famiglie. Quella Palmetta della Pace che possa appoggiarsi su ogni cuore di ogni creatura da Voi Creata.
Tanti auguri a tutti, tutti insieme sotto il Santo Mantello della Mamma.
Un abbraccio a tutti i fratelli e sorelle di Santità della Dimora di Dio.
Gruppo di preghiera di Bari.
Pace a tutti fratelli e sorelle del mondo intero, in questo Santo giorno delle Palme, imploriamo il nostro Padre Dio e la nostra Mamma Celeste, affinché la Santa Pace scenda nei cuori di tutti gli uomini. Ogni giorno apriamo la nostra Tesoriera, ove è custodito il Seme della Santa Parola della nostra Adorata Mamma Lucia e facciamo sì che quel Dono della nostra Mamma, venga da noi messa in pratica. Un saluto ai nostri fratelli e nostre sorelle di Santità della Dimora di Dio ❤️.
Giovanni De Vivo del gruppo di Preghiera di Pompei.
Tantissimi Auguri alla Nostra
M. ✓MERAVIGLIOSA
A,..✓ADORATISSIMA
M…✓ MAMMA
M. ✓MIA
A ✓AMATA
Da Tutti coloro che L’Hanno Conosciuta veramente e hanno compreso che E’ MARIA, la MAMMA di GESÙ nostro SIGNORE e di tutta l’umanità intera.
La REGINA del Cielo e della Terra, La BEATA tra i Beati, la STELLA più Splendente del Firmamento,
il DIAMANTE che squarcia le tenebre, la cui esclusiva BELLEZZA, DOLCEZZA, CLEMENZA e PUREZZA del Suo CUORE IMMACOLATO, Hanno conquistato L’AMORE di DIO!
Auguri Padre e Mamma mia da Vostra figlia Ilde Ciarlante da Isernia (Campobasso).
Io Arcangela Riviello di Gravina (Bari), in ricorrenza delle Sante Palme e della Santa Pasqua di Resurrezione, con la mia famiglia, facciamo gli Auguri alla Mamma e al Padre.
In questi giorni di Passione del nostro Signore Gesù, Mamma Stella Splendente, Soccorri i Tuoi figli nella disperazione e nella sofferenza.
Con grande Amore Ti ringraziamo, per tutti i Santi Insegnamenti che ci Hai dato e ci continui a dare e dei Miracoli che ogni giorno strappi al Padre per tutti noi figli indegni e peccatori.
Auguri ancora Padre e Mammina nostra, abbracciamo i fratelli e sorelle di Santità della Santa Dimora di Dio.
Pace a tutti i fratelli e sorelle del mondo intero e la Santa Pasqua porti Luce e Pace, del Padre e della Mamma, a tutta l’umanità intera.