In questo Santo giorno della festa della Mamma, noi del gruppo di preghiera di Santa Maria la Carità, con il cuore ed il pensiero rivolti fissi alla Luce del Creato e Gloria dell’Altissimo, vogliamo donare, per ogni battito dei nostri cuori, un Bacio alla Mamma dei Cuori, alla Mamma dell’Amore, Mamma Luce.
Oh Mammina nostra Cara Tu che Sei Vita, Amore, Carità, Gioia , Pace, Letizia, Luce, Misericordia, Perdono………….Tu che eternamente rivolgi gli Occhi Tuoi Supplichevoli al Padre Creatore, per strappare Grazie Misericordia e Perdono per i figli Tuoi di tutta l’umanità, Perdonaci per averTi tutta consumaTa, distruggendo il Fiore più Bello del Paradiso. Tu AMORE Perfetto che Ti Sei Donata tutta fino all’ultimo Respiro per la Salvezza di noi miseri peccatori, Tu che mai ci lasci e ancora di più Sei Presente Viva e Vera nella Santa Dimora di Dio sulla Terra “Casa Santa”, Guidaci alla Salvezza Eterna nelle Tue Sante Braccia nel Cuore del Padre. Con tutto l’Amore auguri Mammina dai Tuoi figli di Santa Maria La Carità.
——————————————————
Per la nostra Cara Mamma Luce, la Stella che Brilla sul Gargano, Mamma Sei sempre nei nostri cuori, Mamma Tu che Sei la Mamma del Conforto, porta la Pace a tutte le mamme addolorate, solo Tu Mamma gli puoi stare vicino. Mamma Tu che Sei la Gloria di Dio e la nostra Dolce Mamma, Sei sempre Pronta e Presente a Sostenerci ed Abbracciarci e noi con la preghiera fatta dal cuore, Ti vogliamo tanto Bene e Ti facciamo i nostri cari auguri. Dai Tuoi figli Vincenzo Bruna Maria Lamacchia Matera.
——————————————————
Gruppo di preghiera di Roma, Provincia e Ciociaria
In occasione della Festa della Mamma tutti noi Ti rivolgiamo i nostri più sinceri Auguri. Ti ringraziamo, Mamma, per averci donato la Vita e per essere sempre Presente col Tuo Santo e Prezioso Aiuto in tutto il nostro cammino. Le rose di maggio con tutti i loro colori e profumi delicatissimi sono a Te dedicati. Solo Tu Cara Mamma Sei Speranza e Luce per tutta l’umanità. Che tutte le Creature del mondo possano Riconoscerti e Rivolgersi a Te con Fiducia per essere da Te prontamente confortate e risollevate nei momenti di sconforto e Gioire con Te nel LodarTi e GlorificarTi in ogni momento della vita. Un grazie anche ai fratelli e sorelle di Casa Santa che ci aiutano tutti con le loro Preghiere . Auguri e Gloria alla Nostra Cara Mamma e al Nostro Padre Creatore , Pace a tutti.
——————————————————
Da tutti i figli dell’isola d’Ischia al Santo Cuore di Mamma, con immenso Amore rivolgiamo gli auguri alla Mamma di tutte le mamme, la nostra Amata Mamma Lucia!
——————————————————
Pace a tutti fratelli e sorelle di tutto il mondo.
Nella ricorrenza della festa della Mamma, il gruppo di Preghiera di Bari vuole esprimere tutta la gioia e la gratidudine alla Nostra Mamma per tutto quello che ci hai dato e continui a dare, in Grazie, Miracoli, Bene e Amore Infinito, l’ Amore Impareggiabile dato dalla Creatura di Dio a tutta l’umanità.
Mamma Tu che Sei Viva e Vera e che continui a vegliarci ogni momento, tutti noi Figli di Bari, nonostante tutti i Dolori e Pene che ci sono nel Mondo, Ti facciamo Tanti Auguri per questa Festa dell’Anima e dello Spirito, e che questo piccolo pensiero per Te possa essere di Aiuto per il Santo Ristoro dell’ umanità, come Tu Mamma ci hai Insegnato, l’AMORE.
Ti vogliamo Bene Mammina Cara.
Gruppo di Preghiera di Bari
——————————————————
“Per la Festa della Mamma, noi tutti, figli di Dio, ci stringiamo attorno al Cuore di Mamma, un Cuore che tanto ci ha Amato e tuttora ci Ama di un Amore Divino, un Amore di Mamma! .
Mamma, Tu ci hai insegnato il Vero Amore, l’Amore a Dio Padre, a Dio Madre. Abbiamo, noi figli, una Mamma tanto Grande, Mamma di tutta l’Umanità,
Una Umanità spenta nei confronti a Dio, una Umanità dispersa nei voleri terreni, lontano dai voleri di Dio. Vogliamo, nella buona volontà accingerci a cogliere dal Roseto del Giardino del Cuore dell’Umanità, una Rosa, la più bella, la Rosa Rossa d’Amore, sbocciata nel mese di Maggio, nel Giorno della Festa della Mamma.
Una Rosa colta e donata a Maria, quale pegno d’Amore, da figli ingrati, ma pur figli, a ringraziamento di un Amore smisurato tanto sofferto dal Cuore di Mamma.
Un Augurio Mamma per la Festa più Grande che Ti Incorona: “Mamma di tutte le mamme.
I Tuoi figli di Milano.”
——————————————————
In occasione della festa della Mamma,
MAMMA CARA, a tutte quelle mamme che hanno donato tutto il loro amore ai figli e che in cambio hanno ricevuto ingratitudine, incomprensione, umiliazione, mortificazione, delusione, amarezza, avvilimento, trascuratezza, incuranza ed abbandono, TI PREGO consola i loro cuori pieni di dolore e dona loro la forza di perdonare e continuare ad amare, sempre, come TU HAI FATTO CON NOI FINO ALL’ULTIMO RESPIRO, poiché alla fine solo l’AMORE VINCERA’! Un abbraccio alla mia AMATISSIMA MAMMA , GLORIA DI DIO!
Ilde Ciarlante di Isernia.
——————————————————
Cara Mamma, in questo Santo giorno della festa della Mamma, voglio ringraziarTi per l’Amore Grande che hai verso i Tuoi figli. Tu li Ami di un Amore più Grande del nostro e Ti sta a cuore la nostra Salvezza. Percio’ oh Mamma Celeste che dal Cielo ci guardi, prega per noi Tuoi figli ingrati e peccatori, e noi figli scellerati, che godiamo del Tuo Amore, continueremo a sperare che attraverso la Tua Preghiera, un giorno ci salveremo, perché Tu Sei la nostra Avvocata, Tu Sei la Porta del Cielo, Tu Sei la Stella mattutina, Tu Sei Voce e Gloria di Dio nostro Padre. Tanti auguri Mamma. Ti adoro. Tua figlia Rossella di Novara.
——————————————————
Tutte le Mamme amano i propri figli ma nessuna quanto Tu Ami i Tuoi figli
in Cielo e in Terra . Auguri Mamma Lucia , Luce e Purezza di tutto il Creato!
In questo Santo giorno il mondo a Te si inchina e la natura, fatta di mille colori e di mille profumi rallegra il Tuo Cuore e Illumina il Tuo Viso , Tu che Sei
l’Arcobaleno del Paradiso….
I Tuoi figli Elisabetta , Giada e Matteo (Gruppo delle Marche)
——————————————————
Auguri a Te Mamma Celestiale che da lassù non smetti mai di guardarmi, di proteggermi, di sostenermi, di appianarmi ogni piccola/grande difficoltà quotidiana.
La Tua Anima ed il Tuo Spirito sono Presenti, Viva Vera più che mai, nella Santa Dimora di Dio sulla Terra “Casa Santa”. Sei sempre con me in ogni attimo, sempre pronta a raccogliermi sotto il Tuo Santo Manto Celestiale.
È in quantificabile il Bene che mi vuoi… ed io figlia Tua, guardo in alto e Tu Sei in ogni spicchio di Cielo, abbraccia la mia custode da parte mia.
Un bacione a tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa. Il mio cuore è con voi. Tua Figlia Lucia Marinelli di Ancona.
——————————————————
Madre mia Celeste; Luce del Creato, acqua di Vita dell’Anima mia, Sole della mia Fede, Stella e Guida della mia Salvezza, unica Ancora di Salvezza per noi uomini, Avvocata nostra rendici degni di entrare nella Dimora del Signore. Pastore delle nostre Anime, Tu che ci aiuti sempre nei nostri bisogni e Illumini il nostro cammino, Seminatrice di Fede allontana da noi le tentazioni terrene nella Tua Immensa Bontà. Grazie Madre mia e Sposa dell’Anima mia; Tu Sei la Vita, Tu Sei la Luce, fai sbocciare la Fede nei nostri cuori, aiutaci a vedere la Luce del Padre Nostro. Prendici per mano Mamma, Guidaci nella Via, apri la nostra Tesoriera, togli i macigni del peccato dai nostri cuori, facci degni di entrare nel Nuovo Mondo, togli le catene che ci tengo incatenati al mondo terreno, libera l’Anima mia dalla schiavitù del peccato. Grazie Mamma Celeste. Tuo figlio Guerrini Roberto di Novara.
——————————————————
Difficile è spiegare ciò che si prova nel cuore scrivendo, un sentimento come l’Amore non si descrive si prova, ma in questa lettera vorrei provare a farlo. Ieri ho vissuto una delle giornate più belle che io abbia mai passato nell’Amore, Amore Vero intendo, che si sente nell’Anima come una forza che ti inebria e ti da Gioia. Quale Amore ti può dare così tanto? Solo l’Amore di Dio e della nostra Mamma Lucia, Luce nella mia vita, Stella che illumina il mio cammino, si solo il loro Amore può scuotere così tanto la mia Anima, per riuscire a portarla alla Gioia infinita. Quante volte Mamma Lucia mi hai parlato di Dio, quante volte hai gridato all’umanità che niente, e dico niente, è più importante di Dio, ci dicevi sempre che doveva essere la base il punto di partenza della nostra vita, farLo Presente in ogni situazione, e viverLo ogni giorno, e ogni istante, e che tutto doveva essere rivolto a Dio, ed è così che attraverso te ho imparato ad AmarLo. Il Tuo Amore Mamma si sente quasi lo puoi toccare, Tu non ci hai lasciato ma Sei Viva in mezzo a noi, e ieri ne ho avuto la conferma, solo una Mamma può darti tutto questo grande Amore il Tuo Amore, continuerò a seguire i Tuoi Santi Insegnamenti, e so che Tu non mi lascerai mai, perché il Tuo Spirito d’Amore è Forte e Vivo, GRAZIE Mamma Lucia, tieni salda me e la mia famiglia, a Te e all’Amore di Dio, che io ringrazio dal più profondo del mio cuore per aver mandato la Sua Creatura sulla terra per Salvare le nostre Anime. Infinitamente GRAZIE DIO che ci hai offerto il Tuo Amore come hai sempre fatto, pur di non vedere i Tuoi Figli perdersi, ci raccogli sempre, e ci hai dato la Mamma per Guidarci e Portaci a Te. Vorrei così concludere in questo giorno speciale, visto che oggi è la festa della Mamma, facendoTi gli Auguri Mamma Lucia, tanti tanti auguri Mamma del Cielo, Ti voglio bene, e grazie per tutto quello che fai per me e per l’umanità intera, AUGURI MAMMINA, Tua figlia Fatima Baldetti di Osimo (Ancona).
——————————————————
Auguri Mamma, Mamma dell’Amore. Perdonaci Mamma di non aver capito tutto il Tuo Bene Infinito che dai a noi Tuoi figli. Sei e sarai SEMPRE nei nostri cuori.
Gloria a Te Maria, Gloria al Padre che ci ha donato il fiore più bello del Santo Creato. Profumaci di Te e fa che la Tua Luce ci illumini nel nostro cammino, fino al ritorno nel Regno dei cieli. Facci degni di essere Tuoi figli, non dimenticarci MAI per tutta l’eternità. E cosi sia. Grazie alle nostre sorelline e fratelli di Casa Santa che Pregano per tutto il mondo intero.
TI VOGLIAMO BENE MAMMA!
TI AMIAMO MAMMA!
GRAZIE MAMMA!
Il gruppo di preghiera di Avezzano
——————————————————
In occasione della festa della Mamma, rivolgiamo a Te Mamma un pensiero e il nostro Grazie per tutto l’Amore che ci hai sempre donato.
I Tuoi figli Vincenzo e Rosaria De Pilla del gruppo di preghiera di Novara.
——————————————————
Pensiero in occasione della festa della Mamma Maggio 2015-05-10
Mamma Luce: Nel giorno della Tua festa, ci rivolgiamo a Te; Perfetta conoscitrice delle nostre debolezze umane ed infedeltà al nostro Dio Creatore; perché certi della Tua costante Presenza nelle nostre vite, per nutrirle con il Tuo Santo Spirito e farle diventare amorevoli, caritatevoli e misericordiose.
I Tuoi Santi Insegnamenti rimangono scolpiti nei nostri cuori; ci aiutano e ci spronano, a fare il cambiamento a cui Tu, ci hai da sempre richiamati, per la realizzazione di un Mondo Nuovo, conforme al desiderio del nostro Padre Celeste.
Ti vogliamo bene; Sei la nostra Luce.
Con immenso amore : I figli di Novara
——————————————————
Il gruppo di preghiera delle Marche, si inchina di fronte alla Santa Gloria della Mamma, Mamma di tutte le mamme e di tutto il Santo Creato.
Cara Mammina, dall’alto dei Cieli, Tu che Sei tra le braccia del Padre, guarda a noi figli quaggiù e per tutte le mamme del mondo che hanno perso i loro figli, e per tutte quelle spose che non possono avere figli, porta nel loro cuore il Tuo Santo Amore di Mamma.
Tanti auguri Mamma
——————————————————
Mamma… Madre Ausiliatrice, Misericordiosa, Mediatrice e di Amore!!! A noi hai Insegnato e chiesto Fede, Amore Carità e noi, Mamma, che dovevamo essere il cuscinetto soffice su cui far appoggiare i Tuoi Santi Piedini, siamo stati le spine che hanno trafitto ogni Tuo passo in nostro aiuto. Noi che dovevamo essere terra fertile per accogliere il Fiore più bello e prezioso del Paradiso, siamo stati veleno che ha fatto consumare ogni Suo petalo. Noi che dovevamo tessere con la nostra preghiera un telo di lino per asciugare le Tue Santissime Lacrime versate per la Salvezza dell’Umanità, siamo stati i primi chiodi a Trafiggerti sulla Croce. Noi che dovevamo essere puri e leggeri come batuffoli di nuvole per volare in cielo con Te e tornare insieme dal Padre, siamo stati pesanti, sassi di peccati che ogni giorno, per 45 anni, abbiamo scagliato contro il Tuo Immacolato Corpo, consumandolo.
Eppure… non c’è limite al Tuo infinito Amore di Mamma!!!! Grazie Mamma..perché nella nostra miseria e nella nostra indegnità, hai chiesto ed ottenuto dal Padre di concederci un Santissimo giorno di Grazia e Ristoro come quello di ieri. Non lo meritavamo e forse non abbiamo neppure completamente compreso, nella nostra piccolezza, la grandezza del Tuo dono… un Dono d’Amore Immenso..nonostante noi, il giorno della Tua festa come in qualsiasi altro giorno, ci siamo presentati a mani vuote di opere e pentimento…con il cuore pieno di paure e peccati.
Tu, Cuore infinito di Dio, ci hai ristorati fra le Tue Braccia di Spirito, ci hai Benedetti con l’Acqua della Fonte celestiale, hai asciugato le nostre lacrime e nutrito i nostri cuori con il Latte Materno del Verbo di Dio e ci hai accompagnati alle nostre case terrene.. dove ci vegli notte e giorno donandoci il Tuo Santo Respiro d’Amore. Grazie Mamma,
Grazie Padre, che ancora, continuate ad aspettare, cercare, credere, vegliare, raccogliere i Vostri miseri figli peccatori!!! Gruppo Marche.
——————————————————
Cara Mamma, in occasione della festa della Mamma il mio primo pensiero va a Te Mamma Gioia e Letizia del mio cuore. Cara Mamma, Tu che Sei nelle Braccia del Padre Nostro Santissimo, volgi il Tuo Santo Sguardo verso i Tuoi figli che a Te si affidano e in Te confidano. Mamma Regina dei nostri cuori proteggi tutte le mamme del mondo in modo particolare le mamme malate, sole, abbandonate e implora pietà e perdono, dona loro forza, serenità e pace. Mamma in Te confido e a Te mi affido Tuo figlio DAVID RAFFAELE ANCONA.
Un saluto e un abbraccio a tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa.
——————————————————
LODE A TE MAMMA…!
Madre del creato e dello spazio infinito
Madre del macro e del micro cosmo
Madre della realtà invisibile
Madre della luminescenza abbagliante
Madre che dispensa il profumo nell’aria, insieme ai colori dell’arcobaleno
Madre della conoscenza e della saggezza
Madre dell’umiltà e della carità
Madre dispensatrice di grazie
Madre dell’assoluto e della verità
Madre amorevole dei figli e di tutte le creature della terra
Lode a Te Mamma…!
Tua figlia Romina di Roma
——————————————————
Cara MAMMA, anche noi, vogliamo unirci a tutti i nostri fratelli e sorelle che ti hanno voluto Glorificare, in questo Santo Giorno in cui ricorre
” LA FESTA DELLA MAMMA “.
Solo chi ha avuto la Grazia di conoscerTi, può capire ancora di più, il valore supremo di questa frase così umile ma piena d’Amore di Dio, che per tante creature rappresenta soltanto un gesto fatto di oggetti materiali, perché nella non conoscenza del valore di questa grande festa, nessun uomo o donna sulla Terra, potevano dare un insegnamento così grande come ce l’hai donato Tu,
Cara MAMMA.
La grandezza di questa santa ricorrenza, è stata data dal nostro
PADRE BUON DIO, che con il Suo immenso AMORE, per la SUA dolce Sposa
MARIA, ha creato e donato questa grande festa, per TE MAMMA, che hai portato con la Tua venuta sulla TERRA, ci hai insegnato il valore e il rispetto per donare tre rose: UNA ROSA alla S.Sma Madre di Gesù, Madre celeste;
UNA ROSA per una mamma che non ha potuto avere figli ;
UNA ROSA per la propria mamma terrena che ci ha cresciuto;
Per noi Sei e sempre lo Sarai la nostra ROSA più Bella in CIELO e in TERRA,
la nostra CARA MAMMA, Creatura Celestiale, a cui noi porgiamo nelle Tue
Santissime Mani la nostra ROSA più bella e profumata tutta d’AMORE per Te.
Ti rendiamo grazie dell’infinito AMORE , di come Sai sempre sorprenderci per farTi Amare sempre più. Con Amore i Tuoi figli Franco e Katia.
——————————————————
Dolcissimo Padre Mio e di tutta l’Umanità…
Hai concesso alla Nostra Mamma Lucia e dell’Umanità intera di essere ricevuti ad uno ad uno nella CASETTA DELLE GRAZIE.
Festa della Mamma…..
Padre Lei Ti ha IMPLORATO di riceverci….
Ci ha spogliati ancora una volta dei mali della terra
Ci ha VESTITI DELLA NUOVA LUCE IL CIELO
Ci ha vestiti di un ANIMA ED UN CUORE NUOVO
Ci ha chiamati ancora una volta…..
Figli miei
EREDI DELLO SPIRITO SANTO
Ci ha accarezzati
CI ha coccolati
Ci ha cibati con il Cibo del Cielo…
Noi non capiamo la Sua Grandezza siamo ancora coperti dal velo del peccato…
Questa volta come tante altre… ci ha preparati alla GRANDE TRIBOLAZIONE ci ha consegnato L’ARMA DEL CIELO, CI HA VESTITO DI LEI… REGINA DEL CIELO E DELLA TERRA
Colei che ha schiacciato il male… il serpente…
Ci ha inebriati dei profumi del Cielo
Ci ha avvolti nella Luce del Padre
Ci ha accarezzati e cibati di un RESPIRO NUOVO…
Ave o Maria Dimora di Dio
Ci hai nuovamente VESTITI DI TE…
Il vestito dell’Amore
dell’Umilta’
delle Uguaglianze…
del Perdono
della Preghiera silenziosa e soave perché possa profumare ogni cuore ed ogni Anima…
Santa Maria Madre di Dio
e Madre Nostra e di tutta l’Umanità
Sposa del Signore
Tendi la Tua Mano prendi la nostra Mano
Prendi il nostro Cuore… sigilla la nostra Anima nel Tuo Amore
Accompagnaci con la rosa in Mano dal Nostro Creatore Dio Nostro Padre e di tutta l’Umanità…
Baldini Maria Luisa Marche
——————————————————
In occasione della Tua festa, Cara Mammina, il nostro pensiero corre a Te
Fonte di Vita, Amore, Carità, Respiro di tutto il Santo Creato, Sorgente Inesauribile di Bene, di Grazie,Unica ragione di vita di tutta l’umanità.
Ringraziamo il Padre Nostro per averTi alleggerita da tutti i nostri peccati,
Ti Sentiamo ancora più Vicina Mamma Adorata. Prendici per mano Mamma,
facci camminare con Te nella Luce del Tuo Amore e riportaci nel Cuore del
Padre Nostro che ci attende a Braccia aperte al termine del nostro percorso
sulla terra. Tanti Auguri Mamma, un forte abbraccio e tanti baci dai Tuoi
Figli
Giorgio Padovan e Rosalba della Sardegna
——————————————————
In questo Santo Giorno della Festa della Mamma, dal profondo dei nostri
cuori, il nostro pensiero va alla nostra Dolce e Cara Mamma Lucia, Gloria del
Santo Creato, Mamma d’Amore di tutta l’umanità.
Auguri Mammina del Paradiso, un bacio dai Tuoi figli
Tonio e Pina della Sardegna
——————————————————
Tanti tanti tanti Auguri mia Eterna Mammina e grazie per la Santa giornata piena di Gioia e Amore che mi hai fatto vivere nella Tua Santa Dimora…E’stata una Festa Eterna della mia Anima, leggera che mi ha unito a Te , al Padre Celeste a Gesù insieme a tutti i Fratelli e Sorelle di Santità la festa della mia Mamma la sentirò per l’Eternita’!!Vi voglio tanto bene Tua figlia Renata Piras della Sardegna, Grazie di tutto.
——————————————————
Ringraziamo ancora una volta il Signore che ci ha permesso di entrare nei Santi Cancelli di Casa Santa, in occasione della festa della Mamma, poiché è giusto che il Suo popolo Onori la Mamma di tutti noi nel Suo giorno. Anche in questa occasione anche se fisicamente non Sei più con noi, abbiamo sentito la Tua Viva Presenza più di prima, in ogni passo e in ogni momento. Il Tuo Soccorso arriva Sempre Mamma e sappiamo che ci accompagni in tutte le nostre difficoltà, così come hai Sempre fatto. Preghiamo il Signore che Ti permetta di stendere sempre il Tuo Santo Manto su di noi come fa una chioccia con i suoi pulcini, anche con quelli disubbidienti e irriconoscenti.
Tua figlia Debora Morchio del gruppo di Novara