Pensieri dei Figli rivolti alla Mamma in ricorrenza dell’Apparizione dell’11 Febbraio a Lourdes

Pace a tutti fratelli e sorelle di tutto il mondo, il gruppo di preghiera di Santa Maria La Carità, in ricorrenza dell’anniversario dell’Apparizione dell’11 Febbraio della Madonna a Lourdes, vuole rivolgere un pensiero d’Amore alla Nostra adorata Mamma dell’Amore. Oh Madre della Luce, Regina del Cielo e della terra, di tutto il Creato, Tu Sposa e Madre dell’Eterno Re, quante volte Sei scesa in Soccorso ai Tuoi figli peccatori, dispersi come gregge senza pastore, per ricondurli all’Ovile del Signore. In tutta la storia della Creazione, Tu Madre dell’Anima e Grande Tesoriera di Dio, hai Nutrito, Ristorato, Cullato e fatto Rinascere, ogni Anima della Creazione di Dio, da Te Concepita. La Tua Santa Presenza, nelle Tre Grandi ed Uniche Apparizioni di Lourdes, Fatima ed infine Sesto San Giovanni, ha l’unico e Grande scopo di Salvare i figli Tuoi. Il Tuo Infinito Ardore e Amore di Madre, Ti ha portata, con l’ultima Apparizione di Sesto San Giovanni, a lasciare persino il Paradiso per scendere di nuovo in mezzo a figli Tuoi per strapparli dalla morte eterna e Ripartorirli al Signore che torna. Gloria a Te Madre, Donna Vestita di Sole, Luce e Pupilla di Dio, a Te Ricorriamo, in Te Confidiamo, in Te Rinasciamo nel Nuovo Mondo che Viene. Auguri Mamma dai Tuoi figli di Santa Maria la Carità.

—————————————————-

Pace a tutti voi fratelli e sorelle di tutto il mondo, in occasione della festa dell’Apparizione dell’11 Febbraio a Lourdes, vi ricordo delle altre due apparizioni:
Fatima e Sesto S. Giovanni
11 Marzo 1970, ricordo per chi è a conoscenza che questa è stata l’ultima apparizione e per chi non è a conoscenza, lo grido a gran voce, non vi fate incantare da false apparizioni, ascoltate le Parole che vi portiamo a conoscenza durante l’Apostolato, sono parole della S. Vergine non frutto della nostra fantasia.
Mamma dolcissima Tu che Sei scesa dal Cielo per salvare i figli Tuoi, Prega per noi, non permettere che ci perdiamo nel peccato della terra, ma rendici saldi e forti nel cammino dei Tuoi Insegnamenti per poter ritrovarci un giorno tutti insieme abbracciati nel Nuovo Mondo che verrà e glorificare insieme Dio nostro Padre e Creatore.
Un saluto e un abbraccio a tutti i fratelli di Casa Santa da David Raffaele e Giuseppina da Ancona.

—————————————————-

Pace a tutti Fratelli e Sorelle di tutto il mondo, sono Maria Lamacchia di Matera una fedele di Mamma Luce . Il giorno 11- 02-2016 è La Madonna di Lourdes ed è la giornata del malato . Mamma Tu che Sei Luce del Signore per questo Santo giorno con la Tua Santa Luce, fai Luce a tutti i componenti degli ospedali e con la Tua Preghiera D’Amore, porti il Tuo Pronto Soccorso del Tuo Spirito Santo a tutti gli ammalati di tutti gli ospedali di tutto il mondo. Grazie Padre di questa Grande Luce che hai mandato sulla terra per la Salvezza di tutta l’umanità . Baci Abbracci al Nostro Padre Celeste , Alla Nostra Stella che brilla sul Gargano, alla Creatura di Dio di Luce e di Pace . Ti facciamo i nostri più cari auguri dai Tuoi figli Vincenzo, Bruna, Maria, Lamacchia di Matera .

—————————————————-

Carissima e Adorata Mamma, oggi si ricorda la vostra Apparizione a Lourdes. Hai tanto Amato i Tuoi figli fino a scendere sulla terra con l ‘ultima Apparizione di Sesto San Giovanni nel ’70. Quando Amore in quel gesto , che per Te però è costato 45 anni di dolore!, poiché l’uomo ha disprezzato la Grazia di Dio nel mandarTi sulla Terra. Oh dolce incanto, Giglio di Purezza, Madre dell’Altissimo e Amore senza fine Grazie per averci parlato e nutrito del Verbo di Dio. Il Padre con l’Apparizione di Fatima , Lourdes ed infine con l ‘Ultima apparizione di Sesto San Giovanni ha dato al mondo la possibilità della Salvezza ! Uomo della Terra non porre limiti a Dio, Lui che tutto può ancora con la Sua Mamma “Maria ” t’invita alla Salvezza, basta volerlo e riconoscere la Verità ! Mamma noi i Tuoi figli del gruppo di preghiera di Campobasso vogliamo dirTi Grazie per essere sempre con noi. Sei la nostra Mamma Celeste ! Amore Nostro Ti Amiamo ! Grazie

—————————————————-

OGGI è IL GIORNO DELLA SANTA APPARIZIONE DI LOURDES!
MAMMINA CARA riappari nei nostri cuori e falli palpitare d’Amore per TE e per GESU’! In questo giorno di Sacra Ricorrenza della TUA DIVINITA’ che si è abbassata fino a noi, miseri peccatori, in nome e per conto di NOSTRO SIGNORE che non ci ha lasciato mai soli nel nostro cammino terreno mandando TE , affinché ne giovassero intere generazioni, e che ancora adesso instancabilmente attende la nostra riconciliazione! E noi con la nostra ingratitudine, rivolti sempre al mondo e non al Cielo, continuiamo ad oscurare la LUCE che TU MARIA LUCIA hai acceso e tieni ancora accesa per tutta l’umanità!
Ravvediamoci fratelli e sorelle di Spirito poiché non apparteniamo che a DIO! Il mio pensiero va a tutti quanti vivono nel dolore, nella sofferenza e nelle pene, abbandonati dall’egoismo e dalla superbia dell’uomo che si è allontanato dalle BRACCIA DEL SIGNORE! Confortali TU, MAMMA!GRAZIE MADRE CELESTE che le tieni ancora aperte per i TUOI FIGLI i quali, seppur immeritevoli, TI INVOCANO nella loro solitudine, speranzosi che il TUO SANTO AIUTO non mancherà loro, fino all’Eternità! LODE AL SIGNORE e LODE ALLA NOSTRA REGINA DELL’UNIVERSO !
GRAZIE fratelli e sorelle di CASA SANTA, SIATE BENEDETTI!
Ilde Ciarlante da Isernia.

—————————————————-

Tantissimi Auguri Mamma Regina del Cielo, del Creato, Sposa di Dio, Splendore in Cielo e in Terra, Meraviglia del mondo !! MAMMA SEI LA BELLA SIGNORA che ha rapito questo cuore , mi hai resa TESTIMONE della Tua meravigliosa BELLEZZA E MAESTOSA GRANDEZZA!!!Ti Amo vita della mia vita, Ti abbraccio e non Ti lascio mai perché Tu Sei il mio TESORO DELL’Anima ed UNICO GRANDE AMORE INSIEME A DIO ! ! Tua figlia RENATA PIRAS DALLA SARDEGNA ! Un abbraccio ai miei Fratelli e Sorelle di Casa Santa che Pregano e seguono il Tuo Insegnamento Unico e Vero di DIO!!!

—————————————————-

Cara e dolce Mamma Luce; ci hai portato a conoscenza che per tre volte Sei venuta sulla terra, per conciliare il cuore dei padri verso i figli e il cuore dei figli verso i padri, a Lourdes, Fatima e Sesto San Giovanni.
Le prime due volte Sei venuta come Spirito e Luce, la terza volta a Sesto San Giovanni l’11 Marzo 1970, Sei venuta anche come Corpo, Ti abbiamo vista, Ti abbiamo abbracciata, abbiamo ascoltato la Tua Voce; Ci hai fatto comprendere che il Dio Unico e Vero ci Ama, conosce tutto di noi e soffre per noi; Ci hai riportato il Verbo di Dio sulla terra.
Noi figli di Novara, indegni peccatori, nella ricorrenza dell’Apparizione di Lourdes, rivolgiamo a Te dolcissima Madre di tutti i viventi, il nostro Grazie che sgorga dal profondo del cuore, per tutta l’assistenza corporale e Spirituale che ci dai in ogni momento della nostra vita, e rivolgiamo a Te, la nostra umile preghiera, per l’umanità intera in questo momento di dolori e tribolazioni, affinché dopo averla purificata, la poni ai piedi del nostro Padre Celeste.
Con profonda devozione e gratitudine, il gruppo di preghiera di Novara.

—————————————————-

Il mio primo pensiero di oggi, Mamma va a Te per ringraziarTi di essere scesa dal Cielo nell’Apparizione dell’11 febbraio in Lourdes all’umile e timorosa di Dio: Bernadette .
Ti chiediamo perdono se, nonostante Tu abbia guarito tante persone affette da ogni male corporale, noi non abbiamo messo in pratica il Tuo messaggio di AMORE!
Dopo Hai fatto un secondo tentativo nella seconda Apparizione ai tre pastorelli di Fatima: Annunciando il Tuo ritorno col Nome della Pastorella Lucia per non lasciarci orfani, ma ai potenti della terra questo era scomodo da rivelare e l’hanno voluto tenere in segreto !
Tu Mamma dolcissima, dopo la terza ed ultima Apparizione a Sesto San Giovanni, Sei scesa dal Cielo e venuta in mezzo a noi con un Corpo terreno, come Avevi promesso!
Ci hai colmato di Grazie e Miracoli e Sei rimasta per 45 anni insegnandoci ad Amare e Servire Dio, non come ci aveva insegnato il mondo, ma per piacere al Signore. Tu Mamma, con infinito Amore ci Hai riportato alla “Fonte della Preghiera”! Sia Tu Benedetta per tanti Santi Insegnamenti !
Aiutaci Mamma perché Tu possa avere la gioia che Meriti, affinché non vanifichiamo tutti i Tuoi Amorosi sforzi di 45 anni di Luce!
Stella del Gargano abbi pietà di noi, illuminaci e guidaci in questo mondo difficile e portaci tutti alla Salvezza!
Tua figlia scellerata Assunta Arzu di Bosa (Sardegna).
Ti voglio bene Mamma, ora e sempre e per tutta l’eternità!
Un forte abbraccio ai fratelli e sorelle di Casa Santa!

—————————————————-

Oggi 11 Febbraio ricordiamo l’ Apparizione di Maria a Lourdes. In questo Santo giorno desidero ringraziarTi oh Mamma perché il Tuo Amore per noi è Infinito. Prendici per mano, Mamma, mettici sotto il Tuo Santo Manto e guidaci verso il Signore nostro Padre Creatore. Mamma, accetta questo piccolo cuore che tanto Ti ama e che desidera unirsi a Te, Anima mia, e a Gesù’, lo Sposo dell’Anima mia. Grazie Signore. Grazie Mamma Maria Lucia nostra Luce. Un abbraccio. Ti voglio tanto bene. Tua figlia Rossella Vinci di Novara.

—————————————————-

Oggi 11 febbraio Tu Mamma Nostra Sei scesa dal Cielo per l’Immenso Amore che vuoi a tutta l’umanità e Sei Apparsa alla più povera delle Tue figlie per Salvare tutti i Tuoi figli. Non è bastato all’uomo che ha continuato la sua strada allontanandosi sempre di più da Te e dal Padre Nostro.
L’ 11 marzo del 1970, il Padre Nostro, ci ha voluto fare un’Immensa Grazia facendoTi tornare sulla Terra in Carne ed Ossa perché Tu ci potessi liberare dalle catene del peccato e ricongiungerci a Dio nel Nuovo Mondo!
Ma all’uomo, tutto propenso solo ai suoi voleri, non è bastato nemmeno questo: ha preferito chiudere occhi, orecchie e cuore alla Tua Santa Parola.
Ora che tutto quello che è stato Profetizzato nell’ultima Apparizione a Sesto San Giovanni si è compiuto, che cosa vogliamo ancora dal Padre Nostro?
Ci hai dato tutto e ancora di più ma non ci accontentiamo mai…anzi, siamo sempre pronti a dare a Te la colpa per tutto il male e la distruzione che c’è sulla Terra.
Non meritiamo nulla ma Tu ancora ci dai tanto!! Diamo per scontato talmente tante cose che tutto ci sembra dovuto:
l’aria che respiriamo Sei Tu!
la luce che fa aprire i nostri occhi la mattina Sei Tu!
l’acqua che ci disseta e rinfresca Sei Tu!
tutto quello su cui appoggiamo lo sguardo, Sei Tu!
Ora che la Terra non è più in grado di sopportare i nostri peccati distruggendosi, Tu ci dai comunque segnali che Sei sempre con noi…
Quando vedo un bocciolo in un prato, Sei Tu!
un bambino che gioca spensierato con i suoi amichetti, Sei Tu!
un uccellino che canta festoso su un ramo, Sei Tu!
Grazie per tutto questo Signore! Per la Tua Infinita Misericordia abbi pietà di noi!
Ti ringrazio Mamma per tutte le volte che mi Sei vicina e me lo fai sentire, per tutte quelle volte che mi vieni a trovare.. ogni volta è sempre bellissimo rivederTi!!
Perdonami per aver contribuito alle Tue sofferenze sulla Terra, spero Tu ed il Signore Nostro possiate perdonarmi un giorno!!
Un bacione ai fratelli e sorelle di Casa Santa, il mio cuore è con voi. Lucia Marinelli di Ancona.

—————————————————-

Pace a tutti Fratelli e Sorelle, in questo Santo giorno, 11 Febbraio Festa dell’Apparizione della Madonna di Lourdes, vogliamo rivolgere un pensiero di riconoscimento alla Creatura di Dio, Mamma Luce, che in questi 45 anni di cammino in mezzo ai Suoi figli, ha Donato Se Stessa fino a consumarsi per poterci Redimere, Convertire e Salvare ma noi in cambio l’abbiamo “Consumata”, non capendo che l’unica cosa che ci può Salvare è seguire i Suoi Santi Insegnamenti, basati sull’Amore, Carità, Pace, Apostolato, Uguaglianza, senza peccare ma cambiando.
Mamma perdona ancora una volta questi Tuoi figli peccatori che ancora cercano il Fratello Sconosciuto e che non trovano perché accecati dall’odio e dalla cattiveria.
Apriamo le nostre Tesoriere e lasciamo che il nostro Spirito e la nostra Anima volino liberi verso Dio Padre e Dio Madre che aspettano i figli Redenti nel Nuovo Mondo.
Un forte abbraccio ai Fratelli e Sorelle di Casa Santa.
Auguri Mamma dai Tuoi figli
Pasquale Russo e Salerno Antonia da Caserta.

—————————————————-

Pace a tutti Fratelli e Sorelle, oggi 11/02/2016 in ricorrenza dell’Apparizione di Lourdes, vogliamo innalzare un canto di Lode e Amore alla Mamma Celeste che, per Amore dei Suoi figli, l’11 Marzo 1970, ultima Apparizione di Sesto San Giovanni, si è Incarnata nel Corpo di Lucia ed è scesa sulla terra per portarci la Buona Novella.
Ci ha abbracciati, purificati con il Suo Santo Alito, ha Donato tutta Se Stessa per la nostra Salvezza, ha inondato la terra con la Sua Santa Luce, ha riscaldato i nostri cuori gelidi insegnandoci l’Amore…quello Vero, l’Amore di Dio nostro Padre.
Ora prostrati ai Tuoi Santi Piedi, Ti invochiamo e supplichiamo Madre Santa, affinché Tu ci tenga sempre stretti al Tuo Cuore Immacolato e alla Tua Santa Tesoriera, a noi e a tutta l’umanità, per presentarci al Padre Nostro Puri come gigli di campo.
Mamma, Tu che Sei Luce e Via di Dio, accogli questa umile preghiera e presentala al Padre, che con tanto Amore ha colto il Fiore più bello e splendente del Paradiso per Donarlo a noi indegni peccatori.
Ti adoriamo Santa Madre di Dio e Madre dell’umanità.
Un Abbraccio ai Fratelli e Sorelle di Casa Santa.
Con infinito Amore le Tue figlie spirituali Rossana Salerno e Francesca Gabriele da Caserta.

—————————————————-

Tanti Auguri alla nostra Mamma Amore Vivo nei nostri cuori. Stringici forte sotto il Tuo Manto Stellato, Luce Eterna di tutta l’umanità ! I Tuoi figli della Sardegna che Ti Amano tanto! Marco, Gemma, Maria Lucia e Jordan Chessa! Un abbraccio a tutti i a Fratelli e Sorelle di Casa Santa che pregano per noi.

—————————————————-

Mamma come è dolce chiamarTi Mamma !! Oggi in ricorrenza dell’11 Febbraio anniversario dell’Apparizione di Lourdes, vogliamo farTi tanti tanti auguri !!! Proteggici sempre sotto il Tuo Santo Manto per l’eternità !! Ti vogliamo tanto bene i Tuoi figli della Sardegna Giovanni ed Eugenia Picciau!!!Un abbraccio anche a tutti i Fratelli e Sorelle di Casa Santa che pregano giorno e notte per tutti i dolori del mondo…

—————————————————-

Mamma oggi in ricorrenza del’11 Febbraio i Tuoi figli della Sardegna vogliono farTi tanti tanti auguri e ringraziarTi ogni istante, ogni momento per tutto ciò che fai per l’umanità. Ci dispensi con il Tuo Santo Amore, di Luce e Carità ! Stringici nelle Tue Sante Braccia Materne, proteggici nel Tuo Manto Celestiale ed immergici nella Tua Santa Luce per l’eternità! Ti vogliamo tanto bene. Il gruppo di preghiera di Cagliari. Un abbraccio anche ai Fratelli e Sorelle di Casa Santa!!!Eugenia Picciau.

—————————————————-

Oggi nella ricorrenza dell’Apparizione a Lourdes dell’11 febbraio, vogliamo rivolgere un pensiero alla nostra Cara ed Adorata MAMMA, Regina del Cielo che l’11 Marzo è scesa sulla terra per Salvare i figli Suoi e ricondurli al Signore.
Cari fratelli e sorelle vi ricordiamo che tre sono state le Apparizioni : Lourdes, Fatima e l’ultima a Sesto San Giovanni dove il Signore ha mandato La Perla Preziosa, La Stella più Luminosa di tutto il Firmamento, La Donna Vestita di Sole che è la nostra Cara e Dolce MAMMINA che è sempre Presente in mezzo a noi.
MAMMA dolcissima prega per tutti i figli Tuoi, con il Tuo Pronto Soccorso aiuta tutti gli ammalati grandi e piccini, i bambini abbandonati, in questo Santo giorno Dona Grazia al mondo intero.
Grazie PADRE di questa Grande Luce che hai mandato sulla terra per la Salvezza di tutta l’umanità.
Grazie MAMMA per tutto quello che hai fatto e fai per noi.
Auguri di cuore dal gruppo di preghiera di Vallo della Lucania.

—————————————————-

Carissimi fratelli e sorelle, oggi 11 Febbraio si onora l’Apparizione a Lourdes della Vergine Maria e la giornata del malato.
Carissima Mammina fai Luce a tutti gli operatori degli ospedali (medici, infermieri, ausiliari, anestesisti, ecc.), e porta il Tuo Pronto Soccorso agli ammalati di tutto il mondo.
Desidero ricordare le altre due apparizioni:
– a Fatima ai tre pastorelli ed infine, l’ultima Apparizione, alle sei donne a Sesto San Giovanni, dove hai Annunciato la Tua Santissima Presenza sulla terra per la Salvezza dei figli Tuoi di tutta l’umanità.
Sei scesa dal Paradiso Incarnata in un Corpo Plasmato dall’Amore del Creatore, Ti abbiamo abbracciaTa, toccaTa, ascoltaTa, abbiamo preso a mani basse tutte le Grazie e Miracoli che Ci hai concesso, ma con la nostra poca fede Ti abbiamo consumata per il dolore di non averTi ascoltaTa.
Oh Madre, Tu vuoi Salvare tutta l’umanità per portarci nel Nuovo Mondo, ma l’uomo della terra legato alla falsità e alla menzogna, indegno e peccatore, cieco non vuole riconoscere la Verità di Dio, così come duemila anni fa.
Ogni giorno sentiamo la Tua Presenza, Mamma cara, non Ti stanchi mai di soccorrere i Tuoi figli.
Grazie Padre che ci hai mandato la Tua Sposa per la nostra Salvezza.
In questo momento il pensiero va a coloro che sono stati portati a Conoscenza di questa Grande Verità attraverso l’Apostolato affinché si aprono i loro cuori.
Un bacio e un abbraccio fortissimo a Te Mamma e al Nostro Signore, e un grazie ai fratelli e sorelle di Casa Santa.
Ti rinnovano gli auguri i Tuoi figli Annamaria e Nino Fusco di Torre Annunziata (Napoli).

—————————————————-

Oggi, 11 Febbraio, Anniversario dell’Apparizione della Beata Vergine, noi figli di Pompei, innalziamo Lodi e Gloria alla nostra Mamma Luce e rivolgiamo parole di ringraziamento a Colei che ci ha Dato e continua a Dare a noi, Suoi figli, Insegnamenti di Bontà, Carità, Misericordia, Pace e tanto tanto Amore…ed ancora guida i nostri passi nella Retta Via per condurci al Padre.
Mamma Adorata accogli le nostre suppliche. Regina del Cielo accetta le nostre umili preghiere che, con fervore, Ti porgiamo e poniamo ai Tuoi Santi Piedi.
Noi, prostrati ai Tuoi Piedi, chiediamo Perdono delle nostre debolezze e fragilità dell’essere umani e chiediamo di ammetterci a godere della Tua Bontà affinché possiamo, oggi e sempre, inebriarci del Tuo Profumo e dei Tuoi Santi e Divini Insegnamenti.
Noi Ti Glorifichiamo e Ti Lodiamo Mamma Luce, Silenziosa Stella del Gargano.
Grazie ai Fratelli e Sorelle di Casa Santa che sono sempre in preghiera per l’umanità intera.

—————————————————-

Mamma Stella radiosa che brilla in Cielo e in terra, indegnamente vogliamo ringraziarTi di tutto quanto fai per noi è per ogni figlio di tutta l’umanità! Tienici raccolti sempre nella Tua Santa Mantella affinché possiam donarTi Atto d’Amore e Pentimento per quanti Insegnamenti ci hai sempre dato dal Cuore della Legge di Dio. Un forte bacione alla Mamma e a tutta Casa Santa, Dimora di Dio! Lucio Cancedda, Maria Assunta Picciau, Giuseppe Cancedda dalla Sardegna.

—————————————————-

Pace a voi fratelli e sorelle, oggi 11 febbraio ricorre l’Anniversario dell’Apparizione della Madonna a Lourdes. Vogliamo fare gli auguri di tutto cuore alla nostra cara Mamma. E’ scesa sulla terra e ha portato tanto Amore e Grazie in tutto il mondo e tutti abbiamo gioito. Ringraziamo il Padre Celeste che ci ha Donato la Mamma, non basterebbero i giorni per ringraziare di questo Grande Dono. Stretti al Cuore di Mamma, i Tuoi figli Antonio, Concetta e Vincenzo di Mondragone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *